cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#20: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  cadute e motivi


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

konrad74
Messaggi: 2008
Iscritto dal: 11/6/2005
Da: Sembra......Seregno
# 46 ≡ Re: cadute e motivi
»05.09.05 - 17:53
Come tanti: moto nuova di 3 giorni, io fermo in un cortiletto in discesa, mi distraggo un secondo e sento la moto andare giù piano piano, non riesco a fermarla e mi ritrovo sotto di lei.
Risultato: leva freno rotta (70 €, ma si può :-x ), io botta sulla gamba sinistra che è rimasta sopra la moto(non ho ancora capito come ho fatto).
e morale a terra :-(

[ Modificato da konrad74 il 5/11/2005 19:02 ]
L'unico posto dove le donne devono saper dare gas.............è in cucina.
L'unico posto dove gli uomini sanno dare gas............e' in bagno!
"Chi troppo vuole, si svoglia"
Niccolò Tommaseo
Zoe's bikers team:
38 Jorge Lorenzo FMGP
23 Alvaro Baut

Profilo
Bandita
Bandita

emmezeta
Messaggi: 853
Iscritto dal: 21/10/2002
# 45 ≡ Re: cadute e motivi
»05.09.05 - 15:58
no comment...il mio orgoglio si trova in comunità di recupero :-D :-D
Pazienza: Forma minore di disperazione, travestita da nobile virtù

La differenza fra incoscienza ed eroismo? l'esito della missione.

Profilo
utente inattivo




# 44 ≡ Re: cadute e motivi
»05.09.05 - 15:51
11 anni fa, abbigliamento da portiere d'albergo, 10 minuti all'inizio turno di notte, velocità eccessiva, e cretino a 4 ruote fermo in mezzo alla strada dietro una curva = moto distrutta, ospedale...

Bandito
Bandito

amaretto
Messaggi: 4
Iscritto dal: 24/5/2005
Da: Saronno
# 43 ≡ Re: cadute e motivi
»02.09.05 - 09:10
ieri,dopo 15 gg passati in Sardegna con la moto caricata all'inverosimile di bagagli + zavorra su "strade impegnative",mi concedo un'uscita relax con la banditina...passo a chiamare un mio amico,mentre lui è intento a scaldare il suo cbr io faccio inversione ed ecco che vedo la b650 scivolarmi di mano.io impotente riesco solo a farla adagiare sull'asfalto,il motore resta xo' acceso con la prima innestata,nel rialzarla do di gas e parte un burnout spettacolo a 360°.......!!!Risultato:
danni moto=lievi graffi su cartetino motore e marmitta(MIRACOLO!!!)
Danni fisici=0
Danni morali=incalcolabili:un orgoglio ferito non ha prezzo!!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Bongio
Messaggi: 202
Iscritto dal: 10/11/2002
Da: ufficialmente S.Martino B.A. (Vr), mica tanto ultimamente
Su: Aprilia Tuono 1000r "Diablo" e Bandit 600 (pezzo più pezzo meno)
# 42 ≡ Re: cadute e motivi
»30.07.05 - 08:02
Ahi! Ahi!
4 voli da fesso...
- mi fermo sul lato della strada per controllare un amico in difficolta` e senza controllare il terreno poggio i piedi a terra non trovando il terreno col piede destro: sdraio moto e zavorrina :-P
- 31 dicembre 02 sera, tornanti in salita di campagna torinese sempre in ombra. L`inesperienza mi fa andare troppo piano e per di piu` c`e` una strana patina a terra (scopriro` che e` ghiaccio) l`anteriore parte e lo sterzo si chiude e stavolta volo anch`io con la moto, risigh! :cry:
- suzukiday 04, Vallelunga. La mia prima volta in pista. Sfiga vuole che piove, ma sono troppo testone per tirarmi indietro. Entro e comincio con prudenza, poi ci prendo gusto, e comincio ad attaccare qualche gsxr e lo supero: figata! Ma all`ultimo giro all`uscita della S prima della Roma piego troppo per le mie scarse capacita` e la gomma posteriore mi abbandona...superando l`anteriore. Mi sono adagiato comodamente sulla schiena ed ho finito i 50m che mi separavano dal cordolo. E mi sono pure divertito :-? :-?
- Davanti all`ingresso di lavoro metto la freccia e mi accosto, ma taglio la strada ad un ciclista che sfrecciava sul lato della strada. Questo mi centra e appoggio la moto a terra. Per fortuna nessuno si e` fatto male...
Che ragazzaccio...
Bandito dentro..... e ovunque!!!

Profilo
Bandito
Bandito

Evilgem
Messaggi: 154
Iscritto dal: 29/6/2005
Da: Ragusa.. più o meno...
# 41 ≡ Re: cadute e motivi
»30.07.05 - 01:33
Allora la caduta da fermo per sbilanciamento è il battesimo della bandit :-D

Come aggiungo la mia "esperienza"

Vespa 50 taroccata con 100cc e marmittino artigianale, parto prima e seconda con impennata.. esagero di gasssss.... grattugio un po' il parafango... comincio a correre come un idiota tenendo ancora il manubrio.... e giù a terra miseramente.. Controllo che non mi abbia visto nessuno... e torno a casa come se non fosse sccesso nulla :-P QUalche ammaccatura però l'avevo.

Poi di recente nella rampa del garage con la banditona prendo con la ruota posteriore una pietra, .. mi sbilancio e vengo catapultato a terra... specchietto con vetro rotto e leva frizione... Il volo mio però è stato talmente spettacolare(da idiota fermo catapultato di lato) che la gente vicina è subito accorsa e mi volevano portare all'ospedale :-D ... io mi ero giusto graffiato un dito..

Con le cadute per ora ho chiuso... e speriamo duri ;-)
Gemini per gli amici e banditi.

Profilo
utente inattivo




# 40 ≡ Re: cadute e motivi
»29.07.05 - 22:30
Vai tranquillo, si impara in fretta! ;-)

Bandito
Bandito

Scorpion66
Messaggi: 176
Iscritto dal: 22/7/2005
Da: Parma
Su: ex Bandit 600 '04 nero
# 39 ≡ Re: cadute e motivi
»29.07.05 - 20:47
mi consolo, come si dice: mal comune mezzo gaudio? speriamo di imparare alla svelta mi dispiacerebbe distruggere la bandit a furia di cadere :-)

Profilo
utente inattivo




# 38 ≡ Re: cadute e motivi
»29.07.05 - 20:02
Copione....stessa cosa a me..... :-P 2 anni fa...

L'inizio e' cosi....capita! E' come un vaccino da fare....pero' una volta fatto...BASTA! :-D ;-)

Per me la prima caduta e' stata da fermo. Moto in discesa, giustamente metto in folle, metto il cavalletto e scendo....tempo 2 secondi...SBANG! :-(
Seconda volta ad un semaforo...primi giorni, non reggo il peso...mi devasto una coscia ma la moto atterra morbidamente..........

Poi incidente tamponando una macchina durante un sorpasso un po azzardato...presente quando non si ha esperienza e ci si crede superman?!?!...avevo ancora il foglio rosa....nessun danno ma orgoglio ferito...parecchio....

E poi un mese fa vecchina mi taglia la strada. Pero' avevo ragione, mi danno un bell'assegno consistente :-D , con circa 1/4 ci riparo la moto e con il resto mi faccio le vacanze e spendo in birra :-D :-D :-D :-D :-D

Bandito
Bandito

Scorpion66
Messaggi: 176
Iscritto dal: 22/7/2005
Da: Parma
Su: ex Bandit 600 '04 nero
# 37 ≡ Re: cadute e motivi
»29.07.05 - 19:40
mancavo solo io! scusate il ritardo. oggi, dopo 2 giorni di bandit, mi fermo ad un incrocio e visto che c'era un camioncino che mi impediva la visuale mi sono sporto con la testa per vedere se arrivava qualcuno; mi sono sbilanciato e la mia moto è caduta verso destra. come un pirla ho cercato di bloccarla con la coscia sx facendo forza sulle braccia, insomma sono riuscito a fare atterrare la mia bambina nel modo più morbido possibile. si è graffiato leggermente il carter (molto poco) e in compenso ho un ematoma nella mia coscia sx (meglio lei che la moto).
bella caduta da pirla! :-?

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco