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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Dilemma Dynojet stage 1


  
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# 1 ≡ Dilemma Dynojet stage 1
»15.12.05 - 01:35
Arrivo subito al dunque, è possibile montare un kit Dynojet stage 1, per B6 95-98 sulla mia B6 '02? Oppure i carburatori sono differenti?

Inoltre vorrei sapere se effettivamente questi kit servono a qualcosa oppure se l' incremento di prestazioni non è granchè.

Grazie a tutti

BanditStaff
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NatZan
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# 21 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 10:01
nella lista pre 2000 hai solo 2 getti del max il 100 e il 104... nella lista post 2000 di getti max ne hai 6... dal 90 al 100...

il fuel needle è lo spillo... che vedi essere diverso
adj washer ed eclips sono dei fermi... e sono comuni
screw è una vite ed è uguale
plug drill è una punta trapano ... ed è uguale......

la slide drill... un altra punta..... non so a cosa serva........

a dare un occkiata così al volo sembrerebbe che la post 2000 giri più magra ...........
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# 22 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 10:05
in quella PRE 2000, ci sono 2 serie di getti, ogni serie coprende 4pezzi (per un totale di 8).
Mi pare impossibile che nella bandit post 2000 si debbano montare 7 serie di getti, ognuna delle quali da 4pezzi! :-o

Se la matematica non è un'opione ,dovrei montare 28 getti? :°D

Non credo.

Forse vengono forniti tutti, e poi in base al modello del carburatore monto quelli più adatti :-D

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NatZan
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# 23 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 10:50
invece credici.............

nella pre 2000 ci sono 2 serie di getti (4 getti per serie) una serie da 100 e una da 104

nella post 2000 ci sono 6 serie di getti (4 getti per serie) da 90 a 100 di diametro in passi da 2 ...

praticamente non è che li devi montare tutti........

devi scegliere tra questi quali montare..... ogni motore ha la sua.....

ho un amico che ha avuto 2 trx... tutte e due con le stesse modifiche...

scarico, filtro, dynojet... il tutto testato al banco....

una dava 81 cv alla rutoa, l'altra 80,5 cv alla ruota....

una aveva il getto del massimo da 140, l'altra da 165... e tutte e due consumavano uguale..........


ogni motore ha la sua, è per questo che dico che un kit dynojet montato senza una bella taratura al banco prova non serve a nulla..........

bisogna fare una rullata prima di fare le modifiche e poi iniziare a fare i test........ e via.......
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# 24 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 12:07
si appunto, devo scegliere quale è più opportuno montare...
Ma allora è possibile che oltre agli spilli, non vanno bene neanche i getti? O_O

[ Modificato da stevross il 20/12/2005 11:08 ]

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NatZan
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# 25 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 13:34
i getti sono getti...... è una vite con dentro un foro.... punto e basta.......

se fossero getti della Dell'Orto con carb mikuni potrebbero (ma anche no) essere diversi

ma tra carb di marca uguale...... i getti sono standard.
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# 26 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 14:27
ok, io intanto l'ho comprato (e se ti dico il prezzo non ci credi :°D )

ti faccio sapere. Magari questo topic può essere utile ad altri banditisti :-D

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# 27 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 14:34
ecco.... ora cerca un banco prova che te lo monti, uno scarico aperto e un filtro a pannello.........
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# 28 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 14:56
come puoi vedere dall'avatar non ho lo scarico originale!
E' un MIVV, e proprio una settimana fa mi è arrivato il filtro K&N nuovo ;-)

Per montarlo,penso che sia in grado di farlo il mio meccanico di fiducia.

Attendo solo che mi arrivi il kit :-D

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# 29 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 17:04
pensavo di metterlo in prova con quello del dino jet postato da voodoo...
La vita è una grande insegnante....
non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

"cresci gli amici....crisc è puork!!"
detto popolare...ma sempre valido ...(vedi sopra:-P )

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# 30 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»20.12.05 - 17:06
non hai capito........

il kit dynojet o hai un banco prova oppure meglio che lasci perdere.........

è molto probabile che ti ritrovi con una specie di buco nero di benza... che probabilmente vada pure peggio dell'originale.......

il kit dynojet si monta solo se hai la possibilità di tararlo al banco altrimenti meglio lasciar perdere........

guarda che parlo per esperienza diretta ... non per sentito dire........
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