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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Dilemma Dynojet stage 1


  
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# 1 ≡ Dilemma Dynojet stage 1
»15.12.05 - 01:35
Arrivo subito al dunque, è possibile montare un kit Dynojet stage 1, per B6 95-98 sulla mia B6 '02? Oppure i carburatori sono differenti?

Inoltre vorrei sapere se effettivamente questi kit servono a qualcosa oppure se l' incremento di prestazioni non è granchè.

Grazie a tutti

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NatZan
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# 11 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»16.12.05 - 17:15
allora i getti sono compatibili...... cambia lo spillo... ma non dovrebbe cambiare di molto......

se te lo danno per 20 euro prendilo
per di più no
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# 12 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»16.12.05 - 18:55
e per gli spilli come faccio?

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NatZan
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# 13 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»16.12.05 - 19:20
lo compri dal ricambista keihin...
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# 14 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»16.12.05 - 19:33
quanto possono costare? scusa ma, secondo questo principio mi posso comprare tutto a parte e mi costa molto meno di un kit originale.

Bandito
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Sil11
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# 15 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»17.12.05 - 13:03
io ho fatto una cosa simile sul b4

ho cambito il cicler , da 97 a 100, ho tagliato le molle di 4 spire ho dato piu aria nel box, aumetato le viti a 3 la moto mi sembra che va propio bene, considerando che è un modello 91/93 non ha buchi , sale piano(come deve ovviamente) fino a i 4k/5k giri poi si apre, tutto senza incertezze.
gli spilli sono da 67.

presto la provero su banco per confrontarla con il grafico del dinoget.

lamps
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non si stanca mai di spiegarti una cosa...
e quando l'hai capita...
ti da una ripassata...

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NatZan
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# 16 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»17.12.05 - 13:49
Citazione:


stevross ha scritto:
quanto possono costare? scusa ma, secondo questo principio mi posso comprare tutto a parte e mi costa molto meno di un kit originale.


infatti......

il kit dinojet non è altro che un set up di carburazione.... in teroia pronto per essere montato...
se uno ha voglia di sbattersi gli stessi risultati li ottiene armandosi di pazienza e provando i vari set-up...


considera che inoltre il kit dynojet di da anche una fantomatica punta da trapano con cui trapanare uno dei passaggi......
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# 17 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»19.12.05 - 01:51
scusa un attimo, ma allora se prendo il kit per la b6 del 98, posso montarlo su quello della mia (ovvero del 2002) cambiando gli spilli?

Cioè,l'unico problema è quello?

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# 18 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»19.12.05 - 14:40
avrei bisogno di un aiutino urgente:

ho trovato sul sito della dynojet l'elenco di ciò che troverò all'interno dei kit (sia del nuovo che del vecchio).

Vi mostro un'immagine:



Come potete notare nel kit di quella nuova (quello che serve a me) ci sono cose in più...

Cioè se compro il kit vecchio non ho proprio che farmene?

Qualche esperto può darmi una mano per favore?

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Rollyzan
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# 19 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»19.12.05 - 18:14
Citazione:


Sil11 ha scritto:
presto la provero su banco per confrontarla con il grafico del dinoget.

lamps


sarebbe stato utile confontarlo con il grafico della tua moto pre e poi con quello post modifica, magari fatto lo stesso giorno a parità di condizioni per capire reali (e per me dubbiosi) vantaggi della modifica...

Ps: senza rancori mi raccomando!!!
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# 20 ≡ Re: Dilemma Dynojet stage 1
»19.12.05 - 23:54
qualcuno saprebbe rispondere mio precedente post? :-(

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