wkowalski,
Citazione:
ah bè, se la metti così allora la moto più cattiva del mondo è un vespino... con 50 kg nel bauletto
su dai non facciamo i bambini.... avete perfettamente capito cosa intendo.....
il 1250 è un ottima moto... gran motore, buona ciclistica, buon pacchetto.... quando la provai le uniche cose che avrei cambiato al 1250 erano lo scarico (troppo silenzioso quello di serie) e il manubrio (quello di serie mi ha fatto venire mal di polsi)...
però... il 1250 non ha lasciato nessun segno nella mia memoria, ovvero... se me lo regalano lo prendo, ma per ora di sicuro non ne cercherei uno.... il 1200 telaio storto invece è una moto che probabilmente non coprerò... ma che costantemente vado a curiosare nei siti di vendita.
a mio parere (e sottolineo mio).... il 1250 è buono... il 1200 pre 99 è meglio
aggiungiamoci che un 1200 lo porti a casa per 1000-1500 euro... pigliamo a metà, giusto per esser sicuri... diciamo 1250 euro
moto, 1250
passaggio, 100
2 gomme nuove, 200
tagliando completo, 100
trasmissione, 120
sospensioni, (molle anteriori, mono posteriore) nuove... 500
catena distribuzione, gioco valvole e sincronizzazione 250
manubrio, manopole, tubi in treccia, terminale 300
sella in gel 200
con gli stessi soldi di un 1250 ti fai un 1200 cosi pacchettizzato , migliore su tutti i fronti, resti nel budget, ti sei fatto una moto eterna, tarata su misura, con tutta la manutenzione possibile a km 0