cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#67: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Motocicli & Biciclette


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

spicchio
Messaggi: 310
Iscritto dal: 5/11/2002
Da: Milano
# 31 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 16:48
Citazione:


ganassa ha scritto:
Citazione:

Per l'uso che ne vorresti fare,se non ho capito male,potrebbe andarti bene anche una city bike


esatto, con qualche velleità di sterratino

quindi ho deciso di uscire dalla paralisi: spendo 150 euro e mi prendo questa



http://www.decathlon.it/IT/Product_arborescence/cycle-and-rolle/bikes/city-and-countr/multi-purpose-b/product_5960647/index.html

senza ammo nè davanti nè dietro, e con solo 7 rapporti. Poi se e quando avrò ripreso il ritmo, penserò a qualcosa di più performante.


Minkia che cosa ho fatto :-o :-D quella bicicletta lì sta a me come tutte le bmw a te :-P ....sto scherzando naturalmente!...ognuno si deve cucire addosso la bicicletta che si sente (eh? :-? :-P )...mi sembra da donna però eh...comunque ripeto:se non sei scomodo vai a curiosare anche a Bereguardo :-)

ciao ciao
:-) :-) :-)
ics

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 32 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 17:08
ganassa, miki, vi aspetto al varco in comprite...
il bimbo sta raggiungendo l'età del seggiolino... :-D
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 33 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 19:50
Sto covando... Oggi sono andato a vedere in giro.

Vi confido un segreto:

ho la scimmia della bici da corsa 8-)

Sto cercando un buon modello da allenamento... Ma mi sto intrippando... Sto macinando km col mio fedele cancello mtb :-D

Una domanda: siccome di strada non capisco una cippazza, va bene se sul dritto col cancello riesco a tenere i 25 kmh?
E' troppo poco?
Devo andare da un preparatore? :-D 8-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

robosub
Messaggi: 69
Iscritto dal: 28/7/2005
Da: Milano (circa)
# 34 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 20:19
25 km orari non sono male ma verifica bene l'altezza da terra .Dovresti toccare giusto giusto con le punte.
la distaza poi fra il sellino e il manubrio ,in teoria e braccia semidistese (questo non vale per le corsa).
In ogni caso con questi rapporti-corona grande davanti piccola dietro devi andare oltre i 25km. se non ci vai due
possibilità....bicicletta che è un vero cancello (magari manda una forto o dici il modello)
gambe in pappa :-D
spero la prima
-naturalmente faccio conto che per arrivare a 25km orari ti sei sdrenato affaticato e massacrato di fatica pedatoria-

:-D :-D :-D

scusa ma insisto prima della corsa che tanto a meno di 1500/2000 euro usata non trovi che ferri, fati una ibrida da allenamento.
Ex Bandit 1200 N ora VFR 800 v-tec carenata...Mi piacciono le persone piu' dei princìpi, e le persone senza princìpi mi piacciono piu' di ogni altra cosa al mondo (Oscar Wilde).

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 35 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 22:23
Citazione:


Miki ha scritto:
va bene se sul dritto col cancello riesco a tenere i 25 kmh?


hai taroccato il computerino, vero?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

ganassa
Messaggi: 49
Iscritto dal: 27/8/2002
Da: Milano
# 36 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 22:55
Citazione:


spicchio ha scritto, tentando invano di convincermi a spendere 8000 euro:



Minkia che cosa ho fatto :-o :-D quella bicicletta lì sta a me come tutte le bmw a te :-P ....sto scherzando naturalmente!...ognuno si deve cucire addosso la bicicletta che si sente (eh? :-? :-P )...mi sembra da donna però eh...comunque ripeto:se non sei scomodo vai a curiosare anche a Bereguardo :-)

ciao ciao



Sono andato dal Deca, ho chiesto "perche' questa non c'ha un cazzo e costa (149euri) come quella che c'ha 96 marce e 48 ammortizzatori?", ho scoperto che c'ha un cambio decente e i particolari in alluminio (ma il telaio in acciaio). Allora l'ho provata, e dopo aver terrorizzato i clienti del grande magazzino pedalando tra tende e mutandoni da montagna, ho appurato che mi andava a pennello.

E l'ho presa. Comprite esaurita. Anzi no, al prossimo giro compro il contakm da 10 euri :-D

[ Modificato da ganassa il 29/8/2006 22:57 ]
ganassa spider

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 37 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 23:02
Citazione:


ganassa ha scritto:
Comprite esaurita.

per nulla, manca il report!
ma ti consento di farlo quando arrivi al primo tagliando..!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

geoveloce
Messaggi: 1317
Iscritto dal: 30/11/2004
Da: Torino
Su: Kawasaki 900 RS
# 38 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 23:43
L'ultima bici l'ho provata proprio oggi.

GSX-R 750.

Una bicicletta.....
(specie in confronto con il mio b12)!

:-D :-D :-D :-D
Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai
Live to ride, Ride to live

Profilo
Bandito
Bandito

spicchio
Messaggi: 310
Iscritto dal: 5/11/2002
Da: Milano
# 39 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»29.08.06 - 23:46
Citazione:


Sono andato dal Deca, ho chiesto "perche' questa non c'ha un cazzo e costa (149euri) come quella che c'ha 96 marce e 48 ammortizzatori?", ho scoperto che c'ha un cambio decente e i particolari in alluminio (ma il telaio in acciaio). Allora l'ho provata, e dopo aver terrorizzato i clienti del grande magazzino pedalando tra tende e mutandoni da montagna, ho appurato che mi andava a pennello.




Oh Gesù benedetto,l'hai presa davvero! :-P

Sei andato al Decathlon di Corsico? Se si sarei venuto volentieri...stavo imbiancando e aspettavo giusto una scusa x scappare :-D e vederti terrorizzare i clienti!

Citazione:


E l'ho presa. Comprite esaurita. Anzi no, al prossimo giro compro il contakm da 10 euri :-D



Ah si,li ci calza a pennello un contakm fucsia :-P :-D ok dai,brindiamo all'attacco di comprite soddisfatto! :pint: :-)



Citazione:


Miki ha scritto:
Una domanda: siccome di strada non capisco una cippazza, va bene se sul dritto col cancello riesco a tenere i 25 kmh?
E' troppo poco?


Cavolo...mica male x una donn....ops :-D no dai...scherzi a parte...se sulla mtb hai gomme molto tassellate e sei poco o niente allenato non è male...però non forzare pretendendo di fare i 1000 all'ora subito altrimenti rischi di farti più male che bene,devi migliorare gradualmente :-)


Citazione:


ho la scimmia della bici da corsa 8-)


Lassa stà! Prendi una bella mtb spaziale :-D pensa che figata la serie sterzo,il manubrio,l'attacco e la viteria tutti in ergal anodizzati dello stesso colore :munky: la sella con il telaietto in titanio :munky: :munky: ammortizzatori pluriregolabili e diventi matto a sperimentare 1000 assetti :munky: :munky: :munky: aaahhh che bei tempi! :-D :-D :-D


mii quanto sono balengo!
:lol: :lol: :lol:
ics

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 40 ≡ Re: Motocicli & Biciclette
»30.08.06 - 08:14
Robosub ha scritto:
Citazione:

25 km orari non sono male ma verifica bene l'altezza da terra .Dovresti toccare giusto giusto con le punte.
la distaza poi fra il sellino e il manubrio ,in teoria e braccia semidistese (questo non vale per le corsa).
In ogni caso con questi rapporti-corona grande davanti piccola dietro devi andare oltre i 25km. se non ci vai due
possibilità....bicicletta che è un vero cancello (magari manda una forto o dici il modello)
gambe in pappa, spero la prima
-naturalmente faccio conto che per arrivare a 25km orari ti sei sdrenato affaticato e massacrato di fatica pedatoria-

Spicchio ha scritto:
Citazione:

Cavolo...mica male x una donn....ops no dai...scherzi a parte...se sulla mtb hai gomme molto tassellate e sei poco o niente allenato non è male...però non forzare pretendendo di fare i 1000 all'ora subito altrimenti rischi di farti più male che bene,devi migliorare gradualmente


Per le misure sono a posto, me le sono prese (e le ho applicate tempo fa) assieme a uno che frequentavo che fa mtb semiprofessionistica.
La bici è un cancello, pesa un fracasso, è biammortizzata e ha le gomme larghe e tassellate... Mi sembra sia una blubike, cambio Shimano 515, presa a 300.000 (acquistandone due) direttamente dal produttore ad una fiera parecchi anni fa.
Quella velocità la tengo con il 50-60% dello sforzo, per un tempo di circa un'oretta... Chiaramente tirando arrivo oltre, ma tengo questa andatura per non uccidermi (sono allenato solo di gambe), infatti non ho grossi strascichi i giorni successivi. Non cerco il risultato, tra l'altro a me piace andà da solo, quindi non esiste l'effetto gara :-D

Barone ha scritto:
Citazione:

hai taroccato il computerino, vero?

Appena sono allenato vengo a Palmanova in bici e ti dipingo il b12 in rosa porcellino. :-D

P.S.: Bravo Gan :-)
Mona a venti, mona avanti

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco