cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#113: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Tuning B600N:piccola ricetta...grandi prestazioni!


  
 Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 58 ≡ Re: Tuning B600N:piccola ricetta...grandi prestazioni!
»12.12.09 - 18:08
funkymelchiorre,
Citazione:

14/44



ma hai messo il 14/43 o il 14/44?

perchè il 14/43 rispetto al 15/47 è un rapporto più lungo, non più corto...


funkymelchiorre,
Citazione:

Avessimo preso il 15/47 in sostituzione del 30/94(teorico) avremmo invece avuto esattamente un sottomultiplo che migliorava l'accellerazione senza ridurre la velocità di punta.



questa a mio parere è una cavolata... in quanto un 15/47 o un 30/94 (escludendo le maggiori inerzie date dalle masse) otterrebbero esattamente le stesse espressioni di accellerazione e velocità di punta in quanto il rapporto finale è identico.

resto fermo sulle mie opinioni

giocando con gli ingranaggi è impossibile variare accellerazione senza variare velocità espressa a determinato numero di giri. E questà è matematica... è matematicamente impossibile assodare il contrario.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 10 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco