cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Adesso vi Rompo...


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Babi
Messaggi: 918
Iscritto dal: 30/11/2006
Da: un posto qualunque
Su: una bici, per ora...
# 41 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 00:57
Nic71,

Premessa: sono daccordo col tuo ragionamento.
Detto questo, voglio però precisare una cosa...nelle uscite di gruppo c'è chi va di più, chi va di meno, chi guida meglio e chi guida peggio...
E sarà sempre così, perchè ognuno ha la sua testa, e fondamentalmente ognuno va un pò come crede, nei limiti del buonsenso che, aimè, son pur sempre soggettivi.
Ma non dire che chi non va come gli altri non è ben considerato o è considerato meno degli altri!!!
È una gran minchiata.
Perlomeno se parli della gente che c'è qui dentro.

Sai chi non è ben considerato?
Chi si fa delle gran seghe mentali xchè ha paura di non essere un gran manico, chi vuole dimostrare a tutti i costi di saper andar forte mettendo in pericolo gli altri xchè va oltre le proprie capacità.
Quelle sono persone che non sono ben considerate, xchè si mettono a rischio e mettono a rischio gli altri.
E per cosa?

Bisogna farsi meno menate, io spesso e volentieri sono stata l'ultima del gruppo e mai mi è passato x l'anticamera del cervello di mettermi a guidare come un'invasata solo x dimostrare che riesco a stare dietro agli altri...se ce la faccio bene, altrimenti amen, mi aspetteranno!
La gente mi vuole bene uguale.
O almeno credo :oops:

E se qualche volta mi è capitato di girare con qualcuno più lento di me, il mio pensiero non è stato "cazzo finalmente qualcuno più lento di me, meno male ora mi considereranno di piu", ma l'istinto è stato rallentare l'andatura xchè l'ultimo della fila non perdesse il gruppo e non si impanicasse ;-)

Detto tutto ciò, io sono la prima che millemila volte mi sono autoinsultata x la mia stupidità, xchè ogni tanto mi parte l'embolo e guido da perfetta idiota...
Ma mai x dimostrare niente a nessuno, semplicemente xchè sono un'idiota e poi quando ho fretta la mia stupidità si eleva al quadrato.

I motociclisti devono smetterla di voler dimostrare chissacosa a chissachi, mettendo a repentaglio sè stessi e gli altri.
Smetterla di pensare che se non siete in grado di star dietro a chi smanetta come un matto, allora sarete messi da parte.
Ma stiamo scherzando?

Non gliene frega un cazzo a nessuno di come andate in moto, siete persone, ci state simpatici uguale eh!
Almeno così è per me, e credo sia così per ogni persona che conosco qua dentro.



[ Modificato da Babi 19.09.2008 - 00:00 ]
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...


E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...




.

Profilo
Bandito
Bandito

hobbit_bahlsen
Messaggi: 546
Iscritto dal: 11/4/2005
Da: Padova
Su: Citroen Xsara (tanta tristezza...)
# 42 ≡ Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 01:15
Zel,
Citazione:

quando l'anno scorso in emilia è deceduto un motociclista bravissimo che conoscevo e di cui conosco e frequento tuttora alcuni amici, e che era anche un ragazzo adorabile, c'è stato un funerale incredibile, un fiorire di sincera commozione altrettanto incredibile, e così via.

tu parli di Fede il Papa ... :-(
Dalla (cu)Cina con furore !!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

hobbit_bahlsen
Messaggi: 546
Iscritto dal: 11/4/2005
Da: Padova
Su: Citroen Xsara (tanta tristezza...)
# 43 ≡ Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 01:18
Alexpaper,
Citazione:


Il Maresciallo De La Palisse mi fa una pippa... voglio dire: fino adesso ho scherzato, e grazie dell'avvertimento. Però in tutte le cose ci sono i pro ed i contro. Se si dovessero guardare tutte queste cose uno non uscirebbe più di casa, come dice Luciano...
Ma anche in casa, a scuola, in ufficio non si può stare sicuri al 100% che non ci siano pericoli imponderabili...


sorry .
andare a dueequaranta sulla Fondovalle Savena o fare la Futa sistematicamente contromano non è nemmeno con molta fantaia equiparabile ad "andare in giro in moto" o "non più uscire di casa" .

che poi per tanti (per fortuna non per tutti) divertirsi sulle due ruote equivalga a baciare lo zerbino di casa ad ogni rientro per averla sfangata è un altro paio di maniche ...
Dalla (cu)Cina con furore !!!

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 44 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 08:27
Babi,
Citazione:

Ma non dire che chi non va come gli altri non è ben considerato o è considerato meno degli altri!!!
È una gran minchiata.



Tu parli della considerazione di volerti bene o di esserti amica/o indipendentemente da come vai in moto, ma non c'enta nulla........scusami, ma qui forse o non ho ben specificato io oppure hai travisato te il discorso.........amici si resta comunque, anzi, assolutamente.......non c'entra nulla che se io (o te) vado piano in moto poi si è meno amici, si è amici tanto uguale sia che vai forte o che vai piano, questo è palese e se non fosse così, non si sarebbe amici, per me, se dovessi superarti in un giro saresti sempre la simpatica e mitica Babi che conosco, anzi, penso pure che rallenterei l'andatura.............molte volte mi trovo con banditi in auto anche extra incontri forum e si parla di tutto e l'amicizia si vede che c'è, anzi, non ci rinuncerei per nulla al mondo :-) ! Io parlo di quando si va in moto...........se tu esci con un gruppo che, nella sua mentalità ha progettato un giro da ginocchio a terra e tu vuoi andare via in maniera "soft", sappi che sarai un peso in quel momento.........anche se sei amicissima........in quanto non sei "adatta" a quel genere di giro, rallenti il gruppo e la mentalità del giro............fatto salvo poi il discorso che quando smonti dalla moto i sentimenti di amicizia rimangono............questo intendevo.............e questi giri, molte e molte volte sono lo standard per molti motociclisti.


Babi,
Citazione:

Perlomeno se parli della gente che c'è qui dentro


Stavo molto generalizzando..............non è che sia andato in giro solo con bandit.it ma anche con altri gruppi ed ho visto la mentalità che gira tra motociclisti.........prova a girare con gente che nel gruppo c'è un 80/90 % di moto sportive e poi mi sai dire ;-)

comunque, piccolo OT, anche qui ho trovato persone, per fortuna poche, che il fatto che andassi piano o comunque non a certi livelli che per loro erano lo standard sono stato parecchio criticato...........

Babi,
Citazione:

Bisogna farsi meno menate


.......difatti, me ne sono sempre strafegato, anche se è successo che in qualche uscita non mi sia sentito all'altezza della situazione........ma forse questa è la mentalità da competizione che abbiamo noi maschietti nel DNA fin dalla nascita..............

[ Modificato da Nic71 19.09.2008 - 08:45 ]

Bandito
Bandito

nathannever
Messaggi: 1024
Iscritto dal: 21/4/2004
Da: Campagnola Æmilia
Su: (ex bandit 600n)
# 45 ≡ Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 08:35
EMOVAND,
Citazione:

Quando si sale in sella si avverte quel senso d'immortalita' che tutti conosciamo


:-o :-o :-o

io ogni volta che salgo in moto penso che potrebbe essere l'ultima
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."

Profilo Visita il sito
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Babi
Messaggi: 918
Iscritto dal: 30/11/2006
Da: un posto qualunque
Su: una bici, per ora...
# 46 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 09:14
nic, ho capito il tuo discorso, e anche se l'ho buttata sullo scherzoso intendevo le stesse cose a cui ti riferisci tu.

Ti faccio l'esempio del primo giro a cui ho partecipato, non ero nemmeno in grado di sorpassare le auto, andavo pianissimo, eppure l'ultimo che mi precedeva mi aspettava sempre ad ogni incrocio, anche se non aveva la più pallida idea di chi ci fosse su quella moto..appena arrivavo ripartiva a cannone, si faceva le sue curvette ai suoi ritmi, poi mi aspettava di nuovo.

Tuttora partecipo a giri in cui l'andatura media è ben al di sopra delle mie capacità...al gruppo non gliene frega un cazzo, ognuno va quanto crede poi ci si ricompatta, é sempre stato così!
E a me non me ne frega niente, faccio passare avanti e va bene uguale.

Poi ovvio che chi ti piglia per il culo ci sarà sempre...ma sta a te distinguere una presa per il culo da un altezzoso commento alla tua guida che ha come fine il volerti far sentire di peso...
Di prese per il culo ne ho sentite a palate, commenti seri e infastiditi su qualcuno che va troppo piano, francamente, mai sentiti.
Se qualcuno poi è così permaloso o insicuro da prendere seriamente una presa x il culo..beh questo è un problema suo e va aldilà dell'andare in moto...

Ma forse hai ragione te, nella vostra mentalità di maschietti c'è troppa competizione...ma torniamo sempre li, smettetela di farvi seghe mentali, andate come credete, e se vi fanno sentire di peso uscite con qualcun altro!!

Sarà che io sono di un'ingenuità pazzesca, e x ciò che riguarda la guida non sono minimamente competitiva...ma nessuno mi ha mai fatto sentire di peso.
Nemmeno quando sono stata ininterrottamente per 12 ore filate l'ultima, mentre andavamo al raduno, e ad aspettarmi non erano due o tre smanettoni ma tutto il gruppo!!!

Poi ovvio che magari il pirla che ti giudica lo troverai sempre, ma rimane un pirla isolato, probabilmente un represso che si é sempre sentito di peso e appena ha preso il ritmo del gruppo scarica le sue insoddisfazioni facendo il figo col più lento del gruppo.
Ma è un povero pirla, non è il gruppo. E i poveri pirla sono ovunque, ci saranno sempre!
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...


E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...




.

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Messaggi: 2958
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 47 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 09:16
EMOVAND,
Citazione:

Quando si sale in sella si avverte quel senso d'immortalita' che tutti conosciamo

Eh? (scusa capo...)
F.to eroikaramazza™

Profilo
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 48 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 09:26
Babi,
Citazione:

E se qualche volta mi è capitato di girare con qualcuno più lento di me

povera babi, non ti sei accorta che il tizio era fermo e con la moto sul laterale? :-P Babi,
Citazione:

Ma è un povero pirla, non è il gruppo. E i poveri pirla sono ovunque, ci saranno sempre!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandito
Bandito

robertson
Messaggi: 263
Iscritto dal: 16/10/2006
Da: ZENA
Su: Bandit 650 k6 N SACS
# 49 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 09:49
Babi,
Citazione:

I motociclisti devono smetterla di voler dimostrare chissacosa a chissachi, mettendo a repentaglio sè stessi e gli altri.


concordo in pieno! ;-)
Bandito gentiluomo!

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 50 ≡ Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 10:06
popcorn, patatine, gelati..... :-D
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 16 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco