cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Adesso vi Rompo...


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 21 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 15:08
Barone,
Citazione:

motociclisti di lungo corso che di certo sanno trasmettere anche ai giovani la cultura

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 22 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 15:20
beh? cazzo vuoi?
sempre a rovinare l'atmosfera...
sei o non sei un motociclista di lungo sorso?
sono o non sono un giovane, bello e pieno di speranze?
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

Zel
Messaggi: 1541
Iscritto dal: 23/12/2004
Da: Roma-Milan
Su: Honda CBR 1000 RR (2007) - Ducati Multistrada 620 (2005)
# 23 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 16:11
il Tatto avrà pure le sue asprezze, ma onestamente sta sviolinata per tamponare tali asprezze mi convince fino a un certo punto.

non parlo specificamente di bandit, ma nel communitysmo biker non mi sembrano fortissimi gli anticorpi.

quando arriva un pischello/a colla moto da tre mesi, che magari ha talento di base e molta disinvoltura, tiene il passo dei migliori e polverizza gente colla moto da 10 anni, che succede? succede che è tutt'un elogiare "minchia che bel manico, oh complimenti" ecc, ovviamente galvanizzandolo e istigandolo indirettamente a picchiarci ancora più gas. ce ne fosse uno/a di quelli che sanno che roma non fu fatta in un giorno a prenderlo simpaticamente e dirgli "bravo c'hai buone basi, ma in realtà appena un qualcosa gratterà via la sottile vernice del tuo entusiasmo, ti sdrai secco e preciso".
poi quando uno di questi si fa malino e/o pressa la moto, esce fuori un bel giudizioso senno di poi a quattr'occhi. sistematicamente tardivo. dio non voglia quando si fa più di "malino".

oppure

quando uno o più della compagnia invade sistematicamente la corsia opposta ove lo ritiene "necessario", il massimo son due paroline col sorriso "eh ma insomma dai non si può", con la faccia di chi lo dice proprio perché deve, senza crederci. siamo amici, siamo belli, simpatici, fratelli, cim bum bum che figata e chi s'è visto s'è visto.
e quando il nodo sbatte su pettine, a ridaje col senno di poi o coi silenzi imbarazzati.

oppure

crepa qualcuno, magari anche celebre motociclisticamente, mentre fa una clamorosa cavolata (e di solito ha sempre a che fare con la corsia opposta...), e via di lampeggi al cielo, fatti un turno anche per noi all'estoril dei campi elisi, e giù badili di melassa.
bona, io non credo nella pena di morte anche per gli assassini di bambini orfani disabili, figurarsi per i motociclisti sboroni, azzardosi o prepotenti.
e ovviamente, sopratutto se si tratta di un amico, tutto il dolore di questo mondo è da rispettare.
però a tutto c'è un limite, perché se siamo tutti martiri della Grande Passione allo stesso modo, dove va a infilarsi quella famosa saggezza di chi ha esperienza, così tanto pedagogica, di cui parla barone?

non è mica un insulto dire le cose come stanno. quando l'anno scorso in emilia è deceduto un motociclista bravissimo che conoscevo e di cui conosco e frequento tuttora alcuni amici, e che era anche un ragazzo adorabile, c'è stato un funerale incredibile, un fiorire di sincera commozione altrettanto incredibile, e così via.
mai una volta in tutto ciò, ho sentito un goccio di ipocrisia su un punto specifico: andava consapevolmente in giro (molto ma molto bene) a un passo a cui sapeva, e non poteva non sapere, che poteva andare storta (ma molto storta) una volta o l'altra. certo, la fortuna poteva girare meglio, e soprattutto il dispiacere e il dolore non cambiano, ma questo è un esempio di sobrietà, anziché un florilegio di frescacce sul destino. viceversa quando si sentono un sacco di frottole su qualcuno che lo sapeva benissimo, a me viene il latte alle ginocchia e penso che sia un pessimo insegnamento.
su CBR 1000 RR (2007)
Ducati Multistrada 620 i.e. (2005)
Suzuki SV 1000 S (2004) in vendita!

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Toro
Messaggi: 4068
Iscritto dal: 26/10/2004
Da: Reggio Emilia (Collina)
Su: GS 1100 TratToro
# 24 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 16:22
Barone,
Citazione:

beh? cazzo vuoi?
sempre a rovinare l'atmosfera...
sei o non sei un motociclista di lungo sorso?
sono o non sono un giovane, bello e pieno di speranze?




ecco. era un errore ortografico
corso... sorso ;-)


allora si.
tutto giustissimo ;-)

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 25 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 17:03
Zel,
Citazione:

colla

ma quanti anni hai che usi la preposizione articolata "con la"??? Era una vita che non la leggevo!!! :-P :-P
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

skido
Messaggi: 2265
Iscritto dal: 18/4/2005
Da: Verona
Su: "Bela Chiapona" ...perchè TRI is megl che uan!
# 26 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 17:09
:popcorn:
Si stava seduti al Korova Milk bar a rovellarci il gulliver, quando tutto d'un tratto Visnù si alza ed esclama: VakkaDì che kattiveria!

Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri

Profilo
Bandito
Bandito

lucianomm
Messaggi: 1215
Iscritto dal: 6/8/2005
Da: imola
Su: ktm 990 ADV
# 27 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 17:13
per prima cosa mi tocco i maroni.
per seconda lo sò.
per terza è meglio non pensarci altrimenti mi chiudo in casa.
e se tira il terremoto,sono fottuto.
vroooooooommmm

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 28 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 17:26
I motociclisti possono cadere, ma anche essere investiti o abbattuti.
I sub possono annegare, ma anche avere un embolo o essere segati da un'elica
I piloti di F1 possono schiantarsi a 300kmh, ma anche bruciare vivi nella macchina.
I paracadutisti possono spiattellarsi al suolo per vari motivi
I deltaplanisti come i parà
I soldati possono morire in guerra
I pedoni possono essere investiti
I ciclisti come i pedoni...

Il Maresciallo De La Palisse mi fa una pippa... voglio dire: fino adesso ho scherzato, e grazie dell'avvertimento. Però in tutte le cose ci sono i pro ed i contro. Se si dovessero guardare tutte queste cose uno non uscirebbe più di casa, come dice Luciano...
Ma anche in casa, a scuola, in ufficio non si può stare sicuri al 100% che non ci siano pericoli imponderabili...
アレッサンドロ

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 29 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 17:29
Alexpaper,
Citazione:

in ufficio non si può stare sicuri al 100% che non ci siano pericoli imponderabili...


parole sante, colleghi e superiori son sempre pronti a mettertelo in culo :-P
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 30 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 17:46
Barone,
ma daiiiii!! io pensavo a cose (tragiche) e per rimanere in Italia, l'aereo caduto 20anni fa sulla scuola di Casalecchio di Reno... o più recente ancora, la scuola crollata in Molise. Oppure l'aereo che si è infilato nel Pirellone a Milano uccidendo due impiegate... oppure gli incidenti domestici o le bombole di gas che esplodono ecc. ecc.

certo...poi in senso lato bisogna stare attenti ai ciapèt
アレッサンドロ

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco