cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#99: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Adesso vi Rompo...


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Shak
Messaggi: 613
Iscritto dal: 17/3/2007
Da: London
Su: on 2 Feet & some Bus
# 31 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 18:02
é io che pensavo di essere immortale....scherzi a parte anche mia mamma lavora in rianimazione è ogni giorno mi racconta di quel ragazzo caduto in moto che ora è in coma ....fa male sentire queste notizie ma è pur vero che bisogna comunque sapere quali possano essere le conseguenze di una caduta in moto...poi è anche vero che posso inciampare scendendo dal marciapiede e sbattere la testa :-o
«L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.»

Hermann Hesse

Profilo
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 32 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 18:25
Quante menate per uno sfogo!

Certo poteva metterlo in manetta! ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 33 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 19:38
Babio,
Citazione:

Quante menate per uno sfogo!

Certo poteva metterlo in manetta! ;-)

oppure andare dal dermatologo :-P
アレッサンドロ

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Babi
Messaggi: 918
Iscritto dal: 30/11/2006
Da: un posto qualunque
Su: una bici, per ora...
# 34 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 19:52
il 3d va bene in forum sicurezza,

basta mantenere la discussione in un tono adatto al forum sicurezza, ovvero evitando risposte poco attinenti o contenenti battutine di vario genere....;-)
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...


E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...




.

Profilo
Bandito
Bandito

sandrino
Messaggi: 1257
Iscritto dal: 2/3/2007
Da: PD-BL
Su: Katankia
# 35 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 21:02
Esistono vecchi motocilisti e motocilisti scapestrati, non esistono vecchi motocilisti scapestrati. ;-)
...e comunque il momento di mona capita anche ai migliori, è per questo che bisogna stare sempre con le orecchie alte, anche se a volte è solo questione di culo. :-(
Le strade migliori non collegano mai niente con nient'altro e c'è sempre un'altra strada che ti ci porta più in fretta.
R. Pirsig

Profilo
Bandito
Bandito

EMOVAND
Messaggi: 34
Iscritto dal: 15/9/2008
Da: VITERBO
Su: BD650
# 36 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 21:13
Sir_J,
Citazione:

L'avvertimento di Tatto.
Onestamente non ne capisco il senso. E' come andare su un forum di subacquei e avvisarli che se non stanno attenti possono annegare. Che razza di post e'?

D'ACCORDISSIMO . Quando si sale in sella si avverte quel senso d'immortalita' che tutti conosciamo.Importante e' ricordarsi che e' un senzazione.

Guidate sempre con il presupposto che nessuno vi veda.
Enrico

Profilo
Bandito
Bandito

Tatto
Messaggi: 3
Iscritto dal: 3/7/2008
Da: Savona
Su: bandit 650 k8
# 37 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 21:34
Azz... non volevo fare incacchiare nessuno.
Xo' permettetemi di dire una cosa:
Se continuo a "rappezzare" gente in numero sempre crescente (e credetemi sono veramente tanti) forse qualcosa non quadra.Credo.
P.s.
Chiedo comunque scusa per lo sfogo , rileggendolo ,forse non era opportuno.
Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo.

Profilo
utente inattivo




# 38 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 21:46
Adesso dico una cosa seria perchè mi son rotto di leggere............... :-D

Sinceramente, parliamoci chiaro, ne conosco uno su 100 che in moto non corre..........io stesso, da quando ho la moto, ho sicuramente alzato il ritmo su strada..........da un 650 neopatentato sono passato ad un 1250 con (pochi) 2/3 anni di esperienza e 40.000 km........molte volte apro il gas, anche se non c'è ne sarebbe bisogno, e sto già pensando a quella curva quando imparerò a farla con il ginocchio a terra !

non prendiamoci per il sedere........qui tutti corrono, ed se qualcuno non lo fa per mille motivi, durante un'uscita in gruppo, chi non corre non è "ben considerato" come uno che ha "manico"............ci sono giri che se non metti il ginocchio a terra sei quasi nessuno............mentre, nelle uscite, anche se sono nate per stare assieme e turisticare in moto, chi ha manico viene quasi idealizzato come se fosse quello che sa portare una moto in strada !

Sinceramente parlando, ho dei buonissimi amici qui dentro ai quali non rinuncerò mai, ma siamo distanti anni luce da questa mentalità in strada..........certo, con me escono, si divertono, girano, ed io con loro, ma girano non come vorrebbero loro....hanno il freno tirato per l'amicizia.....e di questo li ringrazio........ma tanti sono contenti solo quando si fanno 2/3 ore di pieghe al limite con il ginocchio a terra..........rispetto questa mentalità di moto ma non la approvo.........e questo loro lo sanno ;-)

Quindi, in moto non si corre..............infatti, si deve correre in pista, punto ! Su strada si va tranquilli, o per lo meno, non come se si fosse in pista !

Ma questo non avviene e non avverrà mai, non c'è la mentalità nemmeno tra di noi amici che frequentiamo gli stessi giri, gli stessi ristoranti, gli stessi amici.........nei report leggo spesso di strade curvose, curve, pieghe, curve.........mai nessuno che dica ho visto un bel panorama che con la moto me lo sono gustato/a meglio.........finiamola con 'sta farsa del buonismo che siamo banditi accorti, responsabili e che ci comportiamo bene in strada che non è vero.......quando abbiamo un mezzo a motore in mezzo alle gambe, la compagnia giusta e la tecnica siamo anche noi dei mezzi-delinquenti :-D........e mi ci metto anche io per primo........e finchè va tutto bene........

:-)

[ Modificato da Nic71 18.09.2008 - 21:56 ]

Bandito
Bandito

suzugianni
Messaggi: 156
Iscritto dal: 21/2/2006
Da: BASSO GARDA
Su: GSX-R 750
# 39 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 22:13
NikoB4,
Citazione:

magari è uno sfogo di un motociclista appassionato che vede tutti i sacrosanti giorni, durante il suo lavoro, ciò che l' incoscienza (di che va in moto disprezzando la vita propira e degli altri) può causare. nessun motociclista, nessuno di noi vuol sentirsi dire che in moto si rischia la vita come un subacqueo rischia di annegare ma la realtà è questa. non necessariamente va dato un senso al post, ne va semplicemente preso atto!!! per strada i motociclisti si salutano con un gesto o un lampeggio, beh...salutiamo con un sorriso accennato ed un pensiero positivo l' amico motociclista che non è più tra noi!!!


Quoto perfettamente il commento... :-(
Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre ............................ :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4941
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 40 ≡ Adesso vi Rompo...
»18.09.08 - 22:44
EMOVAND,
Citazione:

Quando si sale in sella si avverte quel senso d'immortalita' che tutti conosciamo.


Sara' che non ho la moto sportiva, sara' che sono :mezzasega: ma io il senso di immortalita' in sella ancora non l'ho sentito.

Nic71,
Citazione:

ne conosco uno su 100 che in moto non corre


Se hai in mente qualcun altro con me arrivi a 2 su 100

Nic71,
Citazione:

durante un'uscita in gruppo, chi non corre non è "ben considerato"


Sottoscrivo appieno.
Per risolvere il problema non esco in gruppo perche' i miei amici, tranne rarissime eccezioni, si stessano se io non vado veloce ed io mi stresso a non rispettare i limiti.
Che si debba fare la tappa di avvicinamento fra i 160 e i 180 all'ora per arrivare in fretta alle curve per me non e' accettabile e quindi lascio stare del tutto i giri.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco