cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#91: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Adesso vi Rompo...


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
Bandito
Bandito

JLynne
Messaggi: 1479
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 51 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 10:16
Babi,
Citazione:

Sai chi non è ben considerato?
Chi si fa delle gran seghe mentali xchè ha paura di non essere un gran manico, chi vuole dimostrare a tutti i costi di saper andar forte mettendo in pericolo gli altri xchè va oltre le proprie capacità.

estrapolo questa frase della Babina per quotarla e perchè per me ha centrato il discorso.
Per quanto riguarda il primo post sono daccordo che sia uno sfogo (comprensibile e lecito in un forum) di una persona che vede sofferenze tutti i giorni...

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 52 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 11:35
JLynne,
Citazione:

centrato il discorso


Il succo del discorso, secondo me, tralasciando qualche mia considerazione personale sul mondo motociclistico che verrà sicuramente recepita da ognuno a modo suo, è che in moto tutti corrono ed ogni tanto, purtroppo, ci scappa il morto.................. :-( ;-) ......e questa mentalità non la cambi aprendo questi 3D e discutendone fra noi :-)

IMHO, ovviamente........

[ Modificato da Nic71 19.09.2008 - 11:47 ]

Bandito
Bandito

JLynne
Messaggi: 1479
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 53 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 12:15
il succo del discorso senza girarci intorno è che per spirito di competizione, in gruppo molti tendono ad andare oltre il proprio limite.
Parlarne serve e non uscire con tali elementi ancora di più. :-D

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 54 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 12:46
JLynne,

Tè si un trentin de l'ostrega :-P :-D

Bandito
Bandito

JLynne
Messaggi: 1479
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 55 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 15:14
eh?

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Babio
Messaggi: 2909
Iscritto dal: 21/6/2005
Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 56 ≡ Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 18:31
Babi,
Citazione:

il 3d va bene in forum sicurezza,

basta mantenere la discussione in un tono adatto al forum sicurezza, ovvero evitando risposte poco attinenti o contenenti battutine di vario genere....;-)



per una volta quoto anche se odio farlo!

Di battute se ne son sprecate a volontà! ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

Profilo
Bandito
Bandito

Mobius
Messaggi: 364
Iscritto dal: 11/6/2006
Da: Torino
Su: B600S K1 Ghibli
# 57 ≡ Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 19:20
Sir_J,
Citazione:

grazie, ora ce lo scriviamo



pero' ci tocchiamo a piene mani i maroni e ci muniamo di cornetto rosso antisfiga :-P :-P
"Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Clicky
Messaggi: 1097
Iscritto dal: 27/3/2005
Da: Montebello Vicentino
Su: Fenics, B6 del '96
# 58 ≡ Adesso vi Rompo...
»20.09.08 - 20:17
Tatto,
Citazione:

a 50/60 km/h i femori si rompono (tutona o no) , i piedi e le mani si maciullano.

allora io dovrei essere un miracolato? 90 all'ora mi sono spalmato sulla fiancata di una punto e sono volato a terra. botta sul gomito e tallone, botta sul ginocchio sinistro con piccolo taglio/escoriazione, escoriazione sul mignolo sinistro.
indossavo casco, giubotto tecnico e guanti tecnici. niente tuta, niente stivaletti, niente pantaloni in pelle.
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua

Profilo
Bandito
Bandito

Satoru
Messaggi: 4938
Iscritto dal: 2/10/2006
Da: Dove si andava a fare l'amore
Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 59 ≡ Adesso vi Rompo...
»21.09.08 - 12:47
Clicky,
Citazione:

allora io dovrei essere un miracolato? 90 all'ora mi sono spalmato sulla fiancata di una punto e sono volato a terra. botta sul gomito e tallone, botta sul ginocchio sinistro con piccolo taglio/escoriazione, escoriazione sul mignolo sinistro.
indossavo casco, giubotto tecnico e guanti tecnici. niente tuta, niente stivaletti, niente pantaloni in pelle.


Si', ti ha detto proprio culo.
Io a 50 in macchina (alfa 156, non una pandino con 20 anni sulle spalle) con la cintura allacciata sono entrato in un furgone che mi ha tagliato la strada e ho recuperato una lesione dei legamenti fra due vertebre cervicali. Non operabile.
Adesso devo stare attento alla posizione in cui mi addormento altrimenti la mattina non muovo il braccio sinistro perche' le due vertebre scorrono una sull'altra quasi liberamente comprimendo il midollo e se prendo un colpo d'aria e non intervengo di anti infiammatorio in fretta mi blocco con un mal di testa ingestibile.
Mi hanno gia' detto che mi portero' il problema finche' campo; al limite con un peggioramento negli anni.
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 60 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»21.09.08 - 13:42
mah.....
se uno decide di rischiare e poi si fa male.... cazzi suoi!



Babi ha centrato il discorso.... la grossa problematica non è chi corre o chi no.... ma chi vuole andare oltre quello che sa fare per dimostrare a qualcuno o a se stesso che "ne ha"!


Questo l'ho visto durante l'ssgt. Le situazioni pericolose o la serie di errori succedono quando uno vuole a tutti i costi superare il proprio limite.

A chi è lento... ci scappa la battuta, ma aspettiamo sempre tutti... e nessuno è mai stato criticato sul fatto che vada piano.


Ti critico fin che voglio io se vedo che guidi male, se vedo che fai degli errori madornali, ma se guidi secondo i tuoi canoni senza voler forzare..... non è mai stato criticato nessuno

[ Modificato da NatZan 21.09.2008 - 13:43 ]
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 6 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco