cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#66: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Forum Sicurezza

     ≡  Adesso vi Rompo...


  
Discussione chiusa Stampa discussione 
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Babi
Messaggi: 918
Iscritto dal: 30/11/2006
Da: un posto qualunque
Su: una bici, per ora...
# 46 ≡ Re: Adesso vi Rompo...
»19.09.08 - 09:14
nic, ho capito il tuo discorso, e anche se l'ho buttata sullo scherzoso intendevo le stesse cose a cui ti riferisci tu.

Ti faccio l'esempio del primo giro a cui ho partecipato, non ero nemmeno in grado di sorpassare le auto, andavo pianissimo, eppure l'ultimo che mi precedeva mi aspettava sempre ad ogni incrocio, anche se non aveva la più pallida idea di chi ci fosse su quella moto..appena arrivavo ripartiva a cannone, si faceva le sue curvette ai suoi ritmi, poi mi aspettava di nuovo.

Tuttora partecipo a giri in cui l'andatura media è ben al di sopra delle mie capacità...al gruppo non gliene frega un cazzo, ognuno va quanto crede poi ci si ricompatta, é sempre stato così!
E a me non me ne frega niente, faccio passare avanti e va bene uguale.

Poi ovvio che chi ti piglia per il culo ci sarà sempre...ma sta a te distinguere una presa per il culo da un altezzoso commento alla tua guida che ha come fine il volerti far sentire di peso...
Di prese per il culo ne ho sentite a palate, commenti seri e infastiditi su qualcuno che va troppo piano, francamente, mai sentiti.
Se qualcuno poi è così permaloso o insicuro da prendere seriamente una presa x il culo..beh questo è un problema suo e va aldilà dell'andare in moto...

Ma forse hai ragione te, nella vostra mentalità di maschietti c'è troppa competizione...ma torniamo sempre li, smettetela di farvi seghe mentali, andate come credete, e se vi fanno sentire di peso uscite con qualcun altro!!

Sarà che io sono di un'ingenuità pazzesca, e x ciò che riguarda la guida non sono minimamente competitiva...ma nessuno mi ha mai fatto sentire di peso.
Nemmeno quando sono stata ininterrottamente per 12 ore filate l'ultima, mentre andavamo al raduno, e ad aspettarmi non erano due o tre smanettoni ma tutto il gruppo!!!

Poi ovvio che magari il pirla che ti giudica lo troverai sempre, ma rimane un pirla isolato, probabilmente un represso che si é sempre sentito di peso e appena ha preso il ritmo del gruppo scarica le sue insoddisfazioni facendo il figo col più lento del gruppo.
Ma è un povero pirla, non è il gruppo. E i poveri pirla sono ovunque, ci saranno sempre!
Forse certe donne non sono fatte per essere domate.... forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...


E.I.S. team 2009 - una delle bandite che fecero l'impresa...




.

Profilo
Discussione chiusa Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Babi, ilgabri ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco