cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#47: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Cosa sta succedendo a Milano


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 31 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»03.10.11 - 18:08
Fefe,
Citazione:

Semplicemente siamo tutti , ma tutti proprio tutti, pronti a dare la colpa a chi non la pensa come noi e ad agire di conseguenza. Non c'è volontà di convivenza e non c'è volontà di comprensione.
Abbiamo smesso di essere civili quando la nostra panza piena ci ha fatto credere di essere superiori.


Eh no cara mia. io sono pronto a convivere e comprendere tutti fino a quando non mi rompono il naso a pugni (o non cercano di entrare in casa mia con intenti poco amichevoli), non mi interessa se chi lo fa è svedese, tedesco russo, italiano o marocchino; se me lo rompe appena posso gliela rendo + 10% di interessi; non mi interessa instaurare un rapporto di amicizia con un delinquente violento.

Se poi 'chi non la pensa come noi' usa la violenza per affermare le sue idee io sono disposto a scendere al suo livello per spiegargli le mie ragioni.

E' verissimo che non tutti gli extracomunitari (+ alcuni comunitari del EST) sono delinquenti, però il 96% dei detenuti nelle carceri trentine sono extracomunitari ed affini!

Va benissimo essere benpensanti e difendere le persone meno fortunate di noi, quello che non giustifico è nascondere la testa nella sabbia per non vedere la realtà ed il demandare sempre ad altri la risoluzione dei problemi.

Per quanto mi riguarda ho sicuramente la panza piena e non mi reputo superiore ad alcuno, pretendo però di poter vivere serenamente senza rotture di coglioni e senza dover temere per la mia sicurezza e per la mia 'panza piena'.

:hey:


[ Modificato da ElNonino 03.10.2011 - 18:10 ]
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

libido
Messaggi: 2158
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 32 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»03.10.11 - 18:25
certi discorsi mi fanno girare la testa, per tacer d'altro!!!

Ma è così difficile capire che la gente ne pieni i marroni di essere tartassata (fiscalmente), oltraggiata (moralmente), brutalizzata (fisicamente) e derisa dai malviventi.

Qui non si parla di razze, cazzo, si parla di delinquenti.
Lo forze dell'ordine non sono in grado, per numero, e non possono, per legge, adottare sistemi, diciamo così, più rapidi nella soluzione di casi evidente di ingiustizia. Ogni tanto due pedate nel gnao sono salutari.

Sto giro la penso come ElNonino.

Non parlate però di razze. Dite delinquenti.
Il buonismo, il perbenismo ed il garantismo, portano in taluni casi, ai bruciori del bus del gnao!!!

8-)
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
Bandito
Bandito

JLynne
Messaggi: 1479
Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 33 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»03.10.11 - 21:10
Fefe,
Citazione:

ma tutti proprio tutti, pronti a dare la colpa a chi non la pensa come noi e ad agire di conseguenza

ma perchè la metti sulla politica?
Qua non si sta parlando di andare a picchiare qualcuno perchè è comunista o di destra, cattolico anzichè mussulmano, si sta parlando di difendersi da prepotenze gratuite che non vengono per niente punite da chi è autorizzato/incaricato per punirle.


Sono daccorso con Wal, il problema è che spesso chi si comporta come i fatti di cronaca non ha nulla da perdere, e l'eventuale reazione per legittima e sacrosanta difesa molto spesso è stata punita da giudici che non applicano il buon senso e che fanno passare la vittima per l'aggressore. (vedi i vari episodi di rapine a gioiellieri che hanno reagito).
Questo è il vero problema oltre al buonismo ottuso del porgere l'altra guancia... se reagisco ci rimetto io.

Quindi il rimedio/vendetta di Ciappo al suo perchè in questa ottica... ma è sempre frutto di una società che piano piano per mancanza di fondi, tolleranza ottusa, volemoce bene etc sta perdendo il controllo dell'ordine.

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 34 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»03.10.11 - 22:57
A Milano non sta succedendo nulla di diverso di ciò che succedeva negli anni passati.
La differenza è che ora si viene a sapere prima, mentre una volta si sapeva di rado, sempre che non accadesse a qualche conoscente...

Io sono scappato da Milano proprio perchè non ne potevo più di certe situazioni.
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

Lorenzo_83
Messaggi: 444
Iscritto dal: 29/9/2005
Da: Torino, forse stabilmente
# 35 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»04.10.11 - 00:07
JLynne,
Citazione:

ma perchè la metti sulla politica?



In effetti...
Lorenzo

Profilo
BanditModeratrice
BanditModeratrice

Fefe
Messaggi: 1075
Iscritto dal: 3/6/2009
# 36 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»04.10.11 - 08:51
JLynne,
Citazione:

ma perchè la metti sulla politica?


Non ci vedo nulla di politico anzi spiegami dov'è la politica in questo discorso.

Alexpaper,
Citazione:

A Milano non sta succedendo nulla di diverso di ciò che succedeva negli anni passati.
La differenza è che ora si viene a sapere prima, mentre una volta si sapeva di rado, sempre che non accadesse a qualche conoscente...

Esatto
Il problema dell'andare più veloci della luce è la prolunga

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 37 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»04.10.11 - 08:59
ciappo78,
Citazione:

un mio amico venerdì sera è stato aggredito da due marocchini davanti ad un panificio pieno di gente... 2 marocchini che sono li tutti i venerdì sera e non sono nuovi a episodi simili...


Ma scusa, così a caso lo hanno aggredito? Passava davanti al panificio e bran sul naso? Ci credo poco, scusa. Se non c'è stata nessuna provocazione o fraitendimento me la vedo molto dura una violenza gratuita di questo tipo (ma tutto può essere). Sulla spedizione punitiva di venerdì spero ci sarà un bel report ... nei mesi a venire. :-D

E poi il pane si compera di mattina. O a Milano è usanza comperarlo di sera? :-D
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

mm52
Messaggi: 755
Iscritto dal: 19/4/2011
Da: Medea
Su: X-Max 250
# 38 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»04.10.11 - 09:59
Ottimo 3D che dimostra come in Italia tutti si ricordano quali sono gli insegnamenti del cattolicesimo :-o
MV125 Sport :-) , MV350 Sport8-) , Suzuki 500 Titan:-D , Kawa 750 H1 Bara Volante:-o , Laverda 750 :-? , Kawa 900 Z1:-P , Piaggio Skpper 125:-x

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 39 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»04.10.11 - 10:14
effedizeta,

In effetti... a Milano ho vissuto 2 anni, sono stato nelle zone più malfamate a qualsiasi ora del giorno e della notte, e non mi è mai successo niente di niente. Ci dev'essere stato qualche antefatto...

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

libido
Messaggi: 2158
Iscritto dal: 4/1/2004
Da: orcolandia
Su: Honda VFR
# 40 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»04.10.11 - 10:29
Fefe,
Citazione:

Non ci vedo nulla di politico anzi spiegami dov'è la politica in questo discorso.



forse di politico no, ma lasci sottintendere che vi sia del razzismo nelle affermazioni fatte a sostegno della tesi del "difendersi"; per tale motivo ho scritto di usare il termine deliquente e non identificare il malfattore come straniero, italiano,marziano o venusiamo che esso sia.
tentare è il primo passo verso il fallimento

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco