cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#105: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Meteo meraviglioso


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 1 ≡ Meteo meraviglioso
»02.10.11 - 19:08
Sono 150 anni che non fa ste temperature in autunno, mi è toccato farmi un bel giro in compagnia :-)
Meravigliosa giornata per compagnia e strade inedite, a parte i 380 Km totali di sardostrada che ho dovuto sorbirmi e solo 210 di statali per lo più curvose e divertenti , ma se si vuole fare qualcosa di diverso e il tempo a disposizione è quello che è, non ci sono alternative. Approfittando dell’ inusuale e straordinaria giornata di ottobre, io e Mendi , giunti nei pressi di Parma e percorso un pò di A 15, siamo usciti a Fornovo di Taro per poi imboccare la ss 62 della Cisa , certo il manto non è un biliardo ma è stato comunque divertente perchè sono percorsi inediti e assolutamente ricchi di curve e controcurve, poi ritorno verso il p.sso Cerreto e arrivo a Reggio Emilia, rientro in sardostrada.

Peccato che sto tempo, assolutamente fuori stagione e graditissimo dai motociclisti (il traffico di moto lo dimostrava) durerà ancora per poco, molto probabilmente sarà l’ ultimo giro che impegna l’ intera giornata, poi pioggia e tenebre prenderanno il sopravvento, aspettando la primavera del 2012.
No, non “chiudo” la moto, e l’ assicurazione è sempre valida, ma i giri, brevissimi in inverno, li farò per coprire la routine nei w-e, tanto non sai mai dove sbattere la testa, la collina equivale a strade perennemente umide (e per questo preferisco la Vespa) , da una parte c’ho il mare, quindi o vado a nord o a sud e per brevi tratti, ovvero sempre le stesse identiche strade, che palla !

P.sso Cisa


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

p.sso Cerreto :



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
Bandito
Bandito

ElNonino
Messaggi: 1888
Iscritto dal: 11/9/2004
Da: Tre Ville (Preore - TN)
Su: Cagiva 125, GSF 400 Bandit, FZ6 Fazer, FZS1000 Fazer
# 2 ≡ Meteo meraviglioso
»02.10.11 - 20:06
Oggi pure io ed Yvonne siamo risaliti in sella per un giretto scarica-tensione.

Niente di che, Preore, Tenno, Riva e salita al Mte Bondone da Arco, temperature estive, asfalto ottimo, "Pistolino" e Fazerina all'altezza del compito.

Ho scoperto di cavarmela ancora discretamente con le 2 ruote, Yvo con il 400 ha una bella confidenza e siamo saliti al Bondone ad un ottima andatura.

Il prossimo anno riprenderemo sicuramente a girottolare in compagnia, devo solo decidere con cosa barattare la FZS1000.

Se il tempo reggerà magari 2 curvette nella prossima settimana le faremo ancora.


:hey:
La stupiditïà degli altri mi affascina, ma preferisco la mia (E. Flaiano)

"Speed when you want it...,Power when you need it...,and Safety always..."

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

mark71
Messaggi: 879
Iscritto dal: 27/3/2011
Da: Vobarno (BS)
Su: BMW GS 1250
# 3 ≡ Meteo meraviglioso
»02.10.11 - 20:36
ElNonino,
Citazione:

Tenno, Riva


Bello davvero, ero anchi'io da quelle parti oggi, magari ci siamo anche incrociati. :hey:
i soldi non fanno la felicità.....figuriamoci la miseria

Profilo
Bandito
Bandito

Tod
Messaggi: 215
Iscritto dal: 23/9/2007
Da: prov. di Treviso
# 4 ≡ Meteo meraviglioso
»03.10.11 - 20:17
sabato ho fatto un girello in solitaria: Feltre - p.ss brocon - borgo valsugana - passo manghen - cavalese - passo lavazè - nova levante - lago di carezza - passo costalunga - vigo di fassa. Poi Canazei - passo fedaia - alleghe e casa.

Fino a canazei tutte strade mai percorse prima.
Il passo Manghen è così stretto che in alcuni punti una macchina e una moto non ci stanno; è, però, tutto in mezzo al bosco ed è uno spettacolo. Temperatura molto gradevole, peccato però che nei punti in ombra, sopra i 1200 metri, la strada fosse completamente bagnata.
L'importante è provarci...

Profilo
Bandito
Bandito

wale21
Messaggi: 1455
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 5 ≡ Meteo meraviglioso
»03.10.11 - 20:29
io sono andato a milano in autostrada :-D

in moto ovviamente

che vergogna :mezzasega:
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
BanditMaster
BanditMaster

boltz
Messaggi: 7399
Iscritto dal: 2/8/2005
Da: Padova
Su: B12sacs
# 6 ≡ Meteo meraviglioso
»03.10.11 - 20:50
SNAIL62,
Citazione:

Sono 150 anni che non fa ste temperature in autunno

ti facevo piu' giovane :-D

noi sabato al mare, e domenica in slovenia, lago di bohihi, lago di bled, kranjska gora, valle isonzo, uccea
Il Cinico Dottor Schiavo
Elefanten In Sputer su Collione

When the change was made uptown
and the Big Man joined the band

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco