cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#73: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Per i possessori di Sw-Motech e Givi V35


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 11 ≡ Re: Per i possessori di Sw-Motech e Givi V35
»16.12.08 - 10:37
la mia indecisione è dovuta al fatto che non vorrei avere troppi problemi con l'eccesivo ingombro e la difficoltà della guida per il troppo carico.
le v35 sembrerebbero la soluzione ideale (visto anche per i telai specifici più ravvicinati) se non fosse per la capienza modesta e la scomodità di carico dovuta alla forma irregolare.
per quanto riguarda i telai, su quello non ho dubbi: sw-motech
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

Profilo
Bandito
Bandito

JohnJohn
Messaggi: 20
Iscritto dal: 16/3/2008
Da: Albano Laziale -RM-
Su: Suzuki Bandit 1250 SA Traveller
# 12 ≡ Re: Per i possessori di Sw-Motech e Givi V35
»16.12.08 - 14:39
Non è vero che la capienza è modesta come neanche tanto vero la scomodità di carico. Basta sapere che vanno, come per tutte le altre valigie, caricate in modo convenzionale senza aggiungere le ultime cose come possibile nelle E41 tramite lo sportellino. Le V35 sono comunque il miglior compromesso tra praticità, estetica e funzionalità. Un ingombro decisamente minore delle E41 le possono far preferire se non si hanno bisogno di carichi da panzer. Il dotare i telai GiVi del sistema sw-motech non cambia di una virgola gli ingombri. Bisogna decidere tra telai convenzionali nei quali puoi montare che ti pare anche se a scapito della larghezza (ingombri) o avere dei telai - e conseguentemente le borse- attillati e allora, anche se si ha una capienza minore la scelta non può che ricadere sulle V35. Mio modesto consiglio: se la grossa 1250 monta con la Traveller le V35, la 650, più smilza, a maggior ragione... ;-) Questo IMHO :-? Un'ultima cosa. Per quanto mi riguarda, sono passato dal vecchio Maxia 52+E41+borsa da serbatoio alle tre valigie della traveller perdendo diversi litri di carico. Onestamente non è stato un grosso sacrificio, ma la guida e lo svicolare senza problemi tra le auto non ha prezzo. Puoi compensare validamente il peso dietro con gli attrezzi più pesanti caricati nella borsa da serbatoio. Io da sempre faccio turismo così. :-)
Siamo nati in una favola, viviamo in una leggenda!
Suzuki Bandit 1250 SA Traveller
Honda SH300A
Garmin Zumo 550 on board

Toglietemi tutto, ma non l'ABS

Profilo
Bandito
Bandito

poppi
Messaggi: 117
Iscritto dal: 17/9/2008
Da: Genova
# 13 ≡ Re: Per i possessori di Sw-Motech e Givi V35
»21.01.09 - 10:54
Approfitto di questo topic per chiedere se nelle V35 si riesce a far stare un casco integrale e se si quale ...
Il mio modulare non ci entra ma mi sembra normale visto che i modulari in genere sono leggermente piu' ingombranti degli integrali.
Vorrei prendere un integrale e mi piacerebbe che stesse dentro una delle borse.

Grazie.

Ciao
:-)

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco