cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#92: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Terminale Roads


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 51 ≡ Re: Terminale Roads
»24.01.07 - 11:02
bello... ma io penso che alla fine su queste cifre uno scarico vale l'altro... diventa solo un fattore di gusto estetico personale..... (accertati più che altro che non scaldi onde avitare caviglie bruciate al passeggero) alla fine se vuoi modificare le prestazioni non è il solo terminale che cambia la situazione!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandita
Bandita

Ste83
Messaggi: 36
Iscritto dal: 7/12/2006
# 52 ≡ Re: Terminale Roads
»24.01.07 - 11:12
Gliel'ho chiesto al tipo di styl moto ma purtroppo non mi sa rispondere...
Ha detto di basarsi sulla foto...
No perchè per esser bello è bello, mi piace e ci sta anche bene (secondo me), che cambio lo scarico per il solo gusto estetico...
Se fosse x me non importerebbe nel senso che io passeggeri non ne porto x principio..ma ogni tanto sono io a fare la passeggera sulla mia moto e vorrei evitare bruciature...
Secondo voi c'è questo pericolo???
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora qualche dubbio... ( A. Einstein)

Credi nei tuoi sogni.... Prima o poi li realizzerai!

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

Ste83
Messaggi: 36
Iscritto dal: 7/12/2006
# 53 ≡ Re: Terminale Roads
»24.01.07 - 15:27
Ho chiesto a dei ragzzi che conosco e uno mi ha risposto così:

Citazione:

Parlo x esperienza avendo montato sulla mia uno scarico a passaggio alto...
se una moto non ci nasce..io non lo metterei!
svantaggi:
- sporca l'erogazione (almeno sulla mia..la moto andava avvertibilmente meno! La curva non naturale pregiudica tutti gli studi fatti da mamma suzuki..)
- col dB Killer scalda da morire e bruci le scarpa e caviglia!
- col mio 47 di piede toccavo col tallone contro il tubo di risalita..
- la pedana dx viene spostata + esterna e le vibrazioni sono molto accentuate...
- il giubotto dell'eventuale passeggero/a dopo un giretto puzza da morire...
vantaggi:
estetica...ma è del tutto soggettivo!

dopo qualche mese smontato e venduto....non x scoraggiarti..
solo x sottolineare pro e contro

Secondo voi è possibile avere tutti questi problemi pure sul bandit, tenendo conto che lui ha comunque una supersportiva?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora qualche dubbio... ( A. Einstein)

Credi nei tuoi sogni.... Prima o poi li realizzerai!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

amignec
Messaggi: 609
Iscritto dal: 7/8/2004
Da: Milano
# 54 ≡ Re: Terminale Roads
»24.01.07 - 20:20
Citazione:


Ste83 ha scritto:
Ho chiesto a dei ragzzi che conosco e uno mi ha risposto così:

Citazione:

Parlo x esperienza avendo montato sulla mia uno scarico a passaggio alto...
se una moto non ci nasce..io non lo metterei!
svantaggi:
- sporca l'erogazione (almeno sulla mia..la moto andava avvertibilmente meno! La curva non naturale pregiudica tutti gli studi fatti da mamma suzuki..)
- col dB Killer scalda da morire e bruci le scarpa e caviglia!
- col mio 47 di piede toccavo col tallone contro il tubo di risalita..
- la pedana dx viene spostata + esterna e le vibrazioni sono molto accentuate...
- il giubotto dell'eventuale passeggero/a dopo un giretto puzza da morire...
vantaggi:
estetica...ma è del tutto soggettivo!

dopo qualche mese smontato e venduto....non x scoraggiarti..
solo x sottolineare pro e contro

Secondo voi è possibile avere tutti questi problemi pure sul bandit, tenendo conto che lui ha comunque una supersportiva?


il mio parere:

- sporca l'erogazione => conconrdo, l'allungamento del tubo di scarico e quella curva aggiuntiva peggiorano il rendimento del motore
- col dB Killer scalda da morire => usandone uno in carbonio non penso che avresti problemi di calore
- col mio 47 di piede toccavo col tallone contro il tubo di risalita => dipende dal piede che ti ritrovi
- la pedana dx viene spostata + esterna e le vibrazioni sono molto accentuate... => non penso vari di molto l'aumento delle vibrazioni
- il giubotto dell'eventuale passeggero/a dopo un giretto puzza da morire... => concondo in pieno.. fatevi un bel giretto su una hornet come passeggero e dopo il vostro giubotto farà un bellisimo odoro di margheritine gialle a primavera.

- estetica...ma è del tutto soggettivo!

comprati un ROADS in titanio X-SMALL, economico, omologato, bellissimo...(a mio parere)
...ti spacca in quattro lui, ci fa una croce su, e tu non ci sei piu!...

Profilo Visita il sito
Bandita
Bandita

Ste83
Messaggi: 36
Iscritto dal: 7/12/2006
# 55 ≡ Re: Terminale Roads
»25.01.07 - 08:06
quindi me lo sconsigliate lo scarico alto??
Eppure è così bello :-(
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora qualche dubbio... ( A. Einstein)

Credi nei tuoi sogni.... Prima o poi li realizzerai!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 56 ≡ Re: Terminale Roads
»25.01.07 - 13:32
Concordo a pieno con amignec... x small in titanio roads 185€ comprese spedizioni!



Questo è uno scarico LeoVinci passaggio alto...sinceramente lo trovo orrendo..inoltre ha dovuto fare dlle modifiche alle frecce in quanto ne prendeva il posto... e poi la marmitta più lunga della moto è un orrore... :-o :-o infatti lo vendeva...

Prendi Roads ma solo x l'estetica... saldature fatte male..materiale economico... db killer non perfettamente tondo...foglio di mologazione non proproio fatto bene...ma ha un rombo e un estetica unica... ps anche ARROW ho visto che fa gli scarichi piccoli tipo X Small ma li paghi una cifra!!! Ciao
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
Bandita
Bandita

Ste83
Messaggi: 36
Iscritto dal: 7/12/2006
# 57 ≡ Re: Terminale Roads
»26.01.07 - 11:36
x gli scarichi sono orientata verso gli Ixil, con un buon rapporto qualità prezzo (provati da un altro suzukista e consigliati da anche altri... :-D )
il problema è che ora mi hanno messo il dubbio per quella listata di problemi...
x le frecce... ho già trovato un sottocone con frecce incorporat eche sta una meraviglia :-D
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora qualche dubbio... ( A. Einstein)

Credi nei tuoi sogni.... Prima o poi li realizzerai!

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco