cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#104: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Terminale Roads


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ko
Messaggi: 194
Iscritto dal: 29/10/2006
Da: qui quo qua
# 41 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 19:23
monta il terminale,se fa vuoti o comunque ti sembra che non gira bene allora fai la carburazione :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere

Profilo
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 42 ≡ Re: Terminale Roads
»11.12.06 - 09:52
bel suono , senza dbkiller è quasi uguale al suono con dbkiller... comunque diverso dal suono del terminale originale.... in termini prestazinali non cambia nulla!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
utente inattivo




# 43 ≡ Re: Terminale Roads
»16.12.06 - 21:28
HEY banditi!!!!E'da mesi che sto cercando una yoshi per il mio b6 del 97!!!AIUUUTOOOOO :-x

utente inattivo




# 44 ≡ Re: Terminale Roads
»17.12.06 - 01:03
Citazione:


DRAGO ha scritto:
HEY banditi!!!!E'da mesi che sto cercando una yoshi per il mio b6 del 97!!!AIUUUTOOOOO :-x


Chi sei ? Presentati, altrimenti niente consigli ! :-D

utente inattivo




# 45 ≡ Re: Terminale Roads
»22.12.06 - 21:06
Ciao raga,finalmente ho montato il terminale roads x-small..molto bello e il pignone di un dente in meno..la moto va alla grande e il sound è bellissimo (almeno per i miei gusti) Si girano tutti quando passo..anzi quando sfreccio............ :-D :-D :-D .Vi consiglio la spesa di entrambi visto che è modesta e la moto va un pò meglio!!!
ps.l'unica cosa è che la roads non mi ha spedito insieme al terminale l'adesivo che era molto carino.Ora vi chiedo..non è compreso e quindi lo devo acquistare a parte o cos'altro?
Loro mi hanno detto prima che mi arrivasse il pacco che c'era insieme ma niente.Qualcuno sa darmi delle motivazioni?comunque ho inviato una mail e quando mi risponderanno vi farò sapere!!
ciao banditoni.... ;-) ;-) ;-)

Bandita
Bandita

Ste83
Messaggi: 36
Iscritto dal: 7/12/2006
# 46 ≡ Re: Terminale Roads
»23.01.07 - 11:37
eccolo il problema che attanaglia la mia già provata testolina..
diciamocelo lo scarico originale un se pò guarda! ( x dirla come si dice dalle mie parti).
Su ebay mi è capitato di vedere un leovince alto (a filo codone) e me ne sono innamorata...
il prezzo però era un pò eccessivo e quindi ho purtroppo declinato.. ma l'idea fissa mi è rimasta...
Ho provato a chiedere ingiro ma di ditte che fanno scarichi alti x il bandit non ne trovo....
non è che potete aiutare pure me?
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora qualche dubbio... ( A. Einstein)

Credi nei tuoi sogni.... Prima o poi li realizzerai!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

ciappo78
Messaggi: 722
Iscritto dal: 20/4/2006
Da: Milano
Su: b6 '97
# 47 ≡ Re: Terminale Roads
»23.01.07 - 11:49
guarda... ti parlo di giri che ho fatto nl 2000... la arrow fa gli scarichi alti e li fa anche doppi... nel 2000 volevo prendermi un doppio scarico alto x b6 e il prezzo era attorno al 1.600 mila lire... ora non so se lo fanno ancora!
Nel mezzo del cammin della mia vita mi ritrovai su di una bandit scura e la diritta via era finita... pieeega!

Profilo
Bandita
Bandita

Ste83
Messaggi: 36
Iscritto dal: 7/12/2006
# 48 ≡ Re: Terminale Roads
»23.01.07 - 11:55
:-o
1.600 Lire?????
x quella cifra mi tengo il mio :-o
Il leovince costava 400 euro!
diciamo che non voglio spendere una fortuna T^T
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora qualche dubbio... ( A. Einstein)

Credi nei tuoi sogni.... Prima o poi li realizzerai!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

CrazyBandit85
Messaggi: 495
Iscritto dal: 23/5/2006
Da: Neapolis
Su: Crazy GSF104c B6 K4 & Mazinga Suzuki B-King
# 49 ≡ Re: Terminale Roads
»23.01.07 - 12:39
Con tutto il rispetto Magicko, ma ci stai prendendo per i fondelli??? Sulla Roads sono stati aperti migiaia di post...diciamo che tra poco il sito se ne cade per questi post e tu ci chiedi se il db killer è estraibile??? Spero stia scherzando... il db killer se c'è in uno scarico aftermarket è sempre estraibile salvo casi particolarissimi.... ma scarichi come Roads, Leovinci, Gpr, Mivv, Akrapovic, Arrow ecc ecc hanno tutti i db killer estraibili e stiamo parlando di scarichi OMOLOGATI se poi parliamo di scarichi racing allora è un altro paio di maniche... il db killer non esiste proprio!!!
Bandit INSIDE :-)

B600 2004 GSF104C

Barcollo ma non mollo...Boia chi molla

" un Bandit, è per sempre"

Bandito si nasce, non si diventa :-P

Profilo
Bandita
Bandita

Ste83
Messaggi: 36
Iscritto dal: 7/12/2006
# 50 ≡ Re: Terminale Roads
»24.01.07 - 10:07
ragazzi guardate qua...
270€ iva inclusa... che ne dite?
Immagine

[ Modificato da Ste83 il 24/1/2007 9:08 ]
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sull'universo ho ancora qualche dubbio... ( A. Einstein)

Credi nei tuoi sogni.... Prima o poi li realizzerai!

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 9 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco