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     ≡  Terminale Roads


  
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Bandito
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Evilgem
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Da: Ragusa.. più o meno...
# 31 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 11:00
Filtro e scarico aperto di solito vanno assieme per migliorare la carburazione(che va naturalmente ritarata dopo il cambio).. secondo il mio modesto parere cambiare solo lo scarico e non rifare la carburazione è quasi del tutto estetica.. tranne forse ad alti regimi se lo scarico è più aperto dell'originale.
Una bella taratura su banco dei getti con filtro k&n e scarico aperto invece cambia tutto..
ps. quando mettiamo lo scaricozzo nuovo dobbiamo anche tenere in mente in che stato si trovava lo scarico precedente... se era messo male è naturale trovare grandissime differenze.
Gemini per gli amici e banditi.

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# 32 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 11:36
la taratura quanto mi costa?...e il filtro?? :-?

BanditStaff
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Giuspe
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Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 33 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 15:32
Il filtro per (B6, B6.5) costa 40-50 euro... della K&N o BMC.
Per B4 ci vogliiono 90 euro, ma su ebay (USA) lo si trova sotto i 50 euro.

Per rifare la carburazione... dipende dell'onestà del meccanico...
diciamo tra i 50 e gli 80 euro.

La soluzione ideale è cambiare Filtro, Terminale e montare un kit per carburatori...
Sulla mia piccolina ho:
- Filtro K&N Stage 1
- Kit Dynojet Stage 1 (getti del massimo, spilli conici, molle, spessori, più una semplice modifica da fare)
- Terminale Roads in carbonio.

Le prestazioni sono migliorate molto a tutti giri, soprattutto ai medi...(con il db-killer montato).

Ovviamente, si parla di un miglioramento...il motore è sempre lo stesso! Non bisogna aspettarsi prestazioni da GSX-R! ;-)
comunque sarà molto più "reattivo" e "scatenato"!

P.S. Un kit Dynojet o Factory Pro...costa intorno ai 100 euro.
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
Socio Sostenitore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

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# 34 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 16:48
visto che arriva il natale e mi tocca fare tanti regali (ste donne..) ..non ho molti soldi per effettuare tante modifiche...
Per il momento terminale x-small roads e pignone da 14 invece che da 15 apporteranno dei sensibili miglioramenti...insomma così s'impenna sta moto..??? ;-) :-D :-D

BanditStaff
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Giuspe
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Su: B4 "Rospettina" '95 + B4 "Armida" Limited '90 + GSX-R400R SP '89 + B-King "Gordian" 2008
# 35 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 17:16
Consiglio:

Una volta cambiato solo lo scarico...probabilmente bisognerà ingrassare leggermente la carburazione...
...basta girare 4 viti! ;-)
"Non c'è luogo nel pensiero. Non c'è tempo che non hai..."

Triumviro dei Saggi Astemi
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# 36 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 17:24
scusa ma io non sono esperto e quindi volevo sapere quali viti (hai delle foto)? :-? ..e poi da cosa mi accorgo che vuole ingrassata??Ma potrebbe essere che non necessiti di questa operazione?
ps.Non è che hai il manuale d'istruzione del bandit 600 in formato pdf? Non mi dispiacerebbe averlo così attraverso le immagini riuscirei a fare qualcosina e a studiarmelo come se fosse un libro universitario
:-P

Bandito
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ko
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Iscritto dal: 29/10/2006
Da: qui quo qua
# 37 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 18:23
Citazione:


Giuspe ha scritto:
Consiglio:

Una volta cambiato solo lo scarico...probabilmente bisognerà ingrassare leggermente la carburazione...
...basta girare 4 viti! ;-)
non è detto che bisognia ingrassare la carburazione,puo essere che vada gia bene così :-) :-)
vivi semplice cosi che gli altri semplicemente possano vivere

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# 38 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 18:27
e come me ne accorgo che non devo ingrassare?Dalla fluidità del numero di giri?O meglio..se si hanno dei buchi ai bassi-medi regimi??
ps.per un manuale d'istruzione a chi posso rivolgermi?

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# 39 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 18:48
?? :-?

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# 40 ≡ Re: Terminale Roads
»10.12.06 - 19:23
help me :-? :-? :-?

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