cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#73: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  consiglio acquisto bandit 400 1991


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 41 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»19.01.12 - 10:05
banitodetodosos,
Citazione:

comunque avevo trovato chi era disposto a sganciarmi quella cifra...percarita' la moto è perfetta....comnque una linea cosi' ...insomma non ne fanno piu' di moto cosi' belle...
ps: il tipo quando l'ho messa in moto gli è venuta la pelle d'oca ......



Che vi devo dire, il mercato dipende molto dalla zona in cui siete... qui a Roma se vuoi vendere una moto che non va di moda, euro 0 e di 20 anni fa, per quanto tenuta bene, o la regali o non ti caga nessuno.
Per dirvene una: l'anno scorso ho tappezzato di annunci per vendere un cb 500 di 12 anni, tenuto maniacalmente con portapacchi, 3 bauletti, cazzi e mazzi... chiedevo 1200 euro; dopo 4 mesi che nessuno mi chiamava l'ho ammollata a 900 euro a un caro amico. Ormai qui vogliono tutti lo scooter... :-(

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

trecilindri
Messaggi: 17
Iscritto dal: 4/2/2011
# 42 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»07.02.12 - 08:58
Scusate tutti, ma nessuno sa che se la moto è iscritta ASI, non la puoi condurre come e dove vuoi, pe essere effettivamente assicurato( e le assicurazioni non lo dicono quasi mai), la può condurre solo il proprietario e deve, in caso di sinistro, dimostrare che stava andando ad un raduno di moto storiche e se ti ferma la polizia ed hai la sfortuna di trovare un appasionato, che conosce bene la legge, sono azzi!!!rischi in caso di sinistro che l'assicurazione poi faccia rivalsa sul proprietario, informatevi bene perchè su questo c'è molta ignoranza.
Nessuna assicurazione lo dice anche perchè il più delle volte non sanno nemmeno di cosa parli, perpagamento di bollo ridotto in tutta italia bastano 20 anni e senza nessuna comunicazione alla motorizzazione, il prezzo del bollo va da regione a regione e per l'assicurazione ridotta basta la tessera fmi, cercate le assicurazioni che lo fanno va dai 90 ai 150 euro circa

Profilo
Bandito
Bandito

banitodetodosos
Messaggi: 342
Iscritto dal: 31/3/2011
Da: Augusta Taurinorum .
Su: suzuki bandit 400 gsf 16 v
# 43 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»16.03.12 - 21:43
IO mi radunero' sempre e cmunque e a prescindere per le vie della citta'! :-D

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 44 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»16.03.12 - 22:16
trecilindri,
Citazione:

Scusate tutti, ma nessuno sa che se la moto è iscritta ASI, non la puoi condurre come e dove vuoi, pe essere effettivamente assicurato( e le assicurazioni non lo dicono quasi mai), la può condurre solo il proprietario e deve, in caso di sinistro, dimostrare che stava andando ad un raduno di moto storiche e se ti ferma la polizia ed hai la sfortuna di trovare un appasionato, che conosce bene la legge, sono azzi!!!rischi in caso di sinistro che l'assicurazione poi faccia rivalsa sul proprietario, informatevi bene perchè su questo c'è molta ignoranza.



non è proprio cosi...

il fatto che sia o meno iscritta ASI non c'entra nulla

E' vero che certe assicurazioni fanno tariffe particolarmente basse per polizze particolarmente limitanti (come proprio quella che ti limita a utilizzare il veicolo in seno a manifestazioni epoca)

ma ci sono altre assicurazioni che questo limite non lo impongono...

mi sembra la Vittoria dovrebbe avere una polizza dedicata per vicoli oltre i 20 anni... con possibilità di utilizzo 365 gg anno ma limitato ad 1 conducente + 1 famigliare e che siano entrambi iscritti alla fmi.

mi sembra che ce ne fosse un altra che aveva la stessa base, costava qualcosa di piu ma ogni moto over 20 che andavi ad aggiungere erano tipo 10 euro extra annui... però la guida era esclusiva.i.. quindi un unico guidatore possibile
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco