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     ≡  consiglio acquisto bandit 400 1991


  
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NatZan
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Su: SSGT Special
# 21 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»24.09.11 - 22:36
JacopoNH3,
Citazione:

considera ha pressochè gli stessi cavalli del monster con 200cc in meno



volendo possiamo dire che ha anche gli stessi cv di un harley con 1000 cc in meno.... per quanto na proporzione del genere possa aver senso
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

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Luzuki
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# 22 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»30.12.11 - 23:20
ciao Agors, se ti può interessare la mia compagna sta vendendo la sua che è del '92, in ottimo stato, perfettamente funzionante (la usa tutt'ora) ed appena stata tagliandata, quindi tutto OK. Ha montato uno scarico in carbonio per migliorare la coppia ai bassi regimi ma c'è anche lo scarico normale, è tutta rigorosamente originale, i km sono 37000 reali!
questo è il link dell'annuncio:
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gsf-400-bandit/gsf-400-bandit--1991-97/index.html?msg=3486390
il prezzo è trattabile e il bollo è già pagato fino a Novembre 2012 poi anche senza iscriverla all'ASI si pagano solo 20 euro (non serve l'iscrizione, basta he abbia 20 anni)
per info varie mandami un MP o visita il portobello road su bandit.it troverai Calamity_jane (la mia compagna)

ciao

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wkowalski
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Su: B650S 2007
# 23 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»31.12.11 - 13:27
agors,

Parere personale: ci metti sopra 1000 euro e ti fai un 650 del 2007.

Dimmi tu se a quel prezzo ha senso comprare una moto di 20 anni fa... :-)

ciao

WK

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Luzuki
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# 24 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»31.12.11 - 16:49
beh! dai 1300 euro per una moto che non ha nulla da sistemare non sono molti, bollo pagato per un anno (altri 100 euro risparmiati) con scarico in carbonio da 200 euro che ha percorso solo 2000 km (praticamente nuovo) + scarico originale. corona, catena, pignone nuovi, pastiglie nuove + una coppia di pastiglie nuove (di scorta) ancora nella confezione (sono altri 50 euro) manubrio piega media (installato) + manubrio piega bassa originale, cupolino pari al nuovo (altri 100 euro) ... ecc.
per me per una persona che vuole una moto 400 (basso costo di assicurazione) con 50 CV e uno stile unico, non è malaccio.

poi se uno cerca un 650 ... altra moto altre caratteristiche altri prezzi. io ho appena venduto il mio 650 K7 a più del doppio, certo che se si hanno più soldi a disposizione si cercano altre moto ovvio

ciao e Buon Anno !!!



:-) ;-)

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wkowalski
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Su: B650S 2007
# 25 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»02.01.12 - 08:59
Luzuki,
Citazione:

beh! dai 1300 euro per una moto che non ha nulla da sistemare non sono molti


Parlavo dell'altro annuncio, quella a 1500... comunque 1300 sono lo stesso troppi. Parliamo di una moto di 20 anni fa, in pratica una fonte di rogne inesauribile. La prenderei solo a 500 passaggio incluso... considera che a 6-700 ormai ti fai un cb 500 di 10 anni fa.

ciao

WK

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Calamity_Jane
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Su: Calamity Jane, B4 del 92
# 26 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»02.01.12 - 11:05
Non per tirare l'acqua al mio mulino ovviamente, ma non è detto che ti dia più rogne un banditino di 20 che un cb 500 di 10....che tra l'altro è anche più brutta :-D
la mia fatta una messa a punto (che alla fine riguardava l'allineamento dei carburatori) non è che abbia tutte ste rogne, ci ho fatto 7mila km in meno di un anno, autostrada, gitarelle, insomma è una moto, e va bene.
ovviamente ognuno è libero di pensare ciò che vuole!! tanto sia cb che bandit alla fine sono euro zero, il bandit però già mi diventa d'interesse storico quindi il problema euro zero lo si aggira.
500 euro sono un insulto per una bella moto, che va bene, ha una linea che molte altre più recenti si scordano.
Ad ogni modo, buona scelta!!!

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Luzuki
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# 27 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»02.01.12 - 11:11
ah! si si ho capito cosa intendi, in ogni caso non paragonerei un CB500 ad una Banditina 400 4 cilindri.
ho avuto una Banditina 400 nel 2001 e mi sono divertito un mondo, ha un motore eccezzionale che arriva a 15000 giri, è una favola guidarla e poi esteticamente è ancora attualissima, se è stata tenuta bene di rogne non ne ha, è una Suzuki !!! ;-)

poi, ripeto, c'è chi preferisce il 400 perchè è più economica da mantenere e pesa molto meno di un 600/650 oltre ad essere più bassa di sella, infatti molte persone hanno il problema di toccare terra con i piedi e la 400 ha la sella bassa e stretta mentre il 600 anche se non è molto alta ha la sella larga e per chi ha le gambe corte è un bel problema.

naturalmente ognuno parla per la propria esperienza, io ti posso dire che tutte le moto considerate "facili" e per neofiti come CB500, ER5, suzuki 500, ecc, sono tutte più alte e ciclisticamente meno valide del GSF 400.

vabbè staremo a vedere cosa deciderà il nostro Amico ! ;-)

LAMPS!

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padrino76
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Su: bandit 400 del 1991
# 28 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»02.01.12 - 11:25
Cosa dire di piu' di quello che si e' detto!!!la b4 si sceglie solo perche' e' unica,io l'ho pagata anche cara 3 anni fa
ma volevo quella ed e' stata una scelta azzardata ma indovinata,poiche' non mi ha mai dato grossi problemi,e poi e' una scuola
per chi ha la passione dei motori come me,la manutenzione la faccio tutto da solo e con i consigli di questa gabbia di matti che e' il
Bandit.it,la vera noia del b4 sono i carburatori se li metti a puntino vai tranquillo per molti km,io in 4 mesi ho fatto 5milakm,senza noie.
che dire di piu'....a noi piacciono le 20enni :-D :-D lamps.... ;-)

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wkowalski
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Su: B650S 2007
# 29 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»02.01.12 - 16:55
Calamity_Jane,
Citazione:

Non per tirare l'acqua al mio mulino ovviamente, ma non è detto che ti dia più rogne un banditino di 20 che un cb 500 di 10....che tra l'altro è anche più brutta :-D
la mia fatta una messa a punto (che alla fine riguardava l'allineamento dei carburatori) non è che abbia tutte ste rogne, ci ho fatto 7mila km in meno di un anno, autostrada, gitarelle, insomma è una moto, e va bene.


Per quanto possa essere fatta bene una moto, 20 anni sono 20 anni, e tutte le parti in plastica/gomma ormai sono andate, anche se la moto è rimasta sempre ferma in garage... comprare un mezzo così anziano è un terno al lotto, lo prenderei solo se regalato o quasi.
Il cb 500 è bruttino, ma è una delle moto più robuste mai fabbricate... l'ho maltrattato personalmente per oltre 130mila km senza mai un problema, c'è gente che ha superato i 300 mila. Per restare a piedi devi prenderlo a martellate! :-)

ciao

WK

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Calamity_Jane
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Su: Calamity Jane, B4 del 92
# 30 ≡ Re: consiglio acquisto bandit 400 1991
»02.01.12 - 17:15
Beh non capisco perchè il discorso che fai per il cb 500 non può valere anche per il bandit.
La moto sempre ferma in garage si rovina, quella che va no.
Io non condivido nel senso che tutte le moto sono un terno al lotto (chiedere a Luzuki che ha dovuto cambiare la pompa della benzina del suo K7 dopo 20mila km).
Il terno al lotto in questo caso è nel mio box, lucida, splendida, senza praticamente segni del tempo, plastica e gomma mi sembra che stiano dove devono stare....insomma mica è un rottame che cade a pezzi. Anzi ci sono moto più giovani trattate peggio, e che fanno schifo.
Ripeto, opinione personale, però la gente si fa spaventare dai 20 anni, mica è una macchina, che si buca o arrugginisce la carrozzeria.
La mia CJ sembra uscita ieri dal concessionario!!!!!!

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