Barone,
Citazione:
sollecitato da Nic
........dici che sono stato troppo rompiballe
?.......vabbè, ti sei guadagnato il paradiso
!!
Barone,
Citazione:
vivaddio, l'avrai ben preso anche per quello, no?
Ehm...........
..........dovresti sentirlo senza DB Killer
Barone,
Citazione:
il mio gpr aveva un cilindretto, una specie di aggeggio fatto a nido d'ape, che è appunto il catalizzatore, cosa che consente di avere un terminale che rispetta la 2005/30. tra l'altro si trova tra tubo e terminale, non tra collettore e tubo, ed era già inserito saldamente. nel tuo probabilmente non c'è, magari perché come suggerito i fogli di istruzioni sono generici e comuni a più modelli
... prova a postare una scansione del foglio, così ci è magari più facile capire qualcosa di più...
Posto la scansione ma credo che tu abbia ragione..... resto perplesso per il fatto che sulle istruzioni è chiaramente indicato che il terminale è per il Bandit 1250 '07 (K7) , che è uguale al K8, e nel K7 il catalizzatore era già presente nel tubo 4 a 1 per cui non riesco a capire perchè l'hanno rimesso nelle istruzioni.......e comunque abbiamo fatto l'ordine specificando che era per un K8.........
(scusate per il grassetto ma non riesco a toglierlo.......boh...)
Barone,
Citazione:
con del nastro di alluminio, quello resistente alle alte temperature.
non li ho mai visti.....dove si trovano ? Ferramenta ?
[ Modificato da Nic71 22.05.2008 - 22:33 ]