cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  e' arrivato il gpr


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Clicky
Messaggi: 1097
Iscritto dal: 27/3/2005
Da: Montebello Vicentino
Su: Fenics, B6 del '96
# 11 ≡ Re: e
»22.11.07 - 15:31
-Barone-,
Citazione:

indicando nell'apposito spazio per le convenzioni il nostro sito, che dà diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino

e cosa hai scritto nel !apposito spazio", -questo sito è pieno di bastardi-?
A chi non beve birra Dio neghi anche l'acqua

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 12 ≡ Re: e
»22.11.07 - 15:38
Paolo_69,
Citazione:

Cioè? La normativa 2005/30 non è ancora in vigore?

esatto.
la 2005/30 è una direttiva della comunità europea non ancora recepita dalla legislazione italiana.
naturalmente lo sarà, ed i produttori hanno già a listino terminali che la rispettano.
è solo facoltà di chi compra uno dei loro prodotti scegliere di essere in regola sono fino all'attuazione della direttiva o anche dopo.
vero è che in caso di controllo da parte delle forze dell'ordine questo aspetto non è verificabile, almeno attualmente, dato che al massimo sono equipaggiate con fonometri. ma in futuro, chissà... :-D
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 13 ≡ Re: e' arrivato il gpr
»22.11.07 - 18:04
La tonalità di colore deve stare molto bene sulla tua moto Gianpaolo, complimenti :-)

E poi il sound migliora di molto, non emetti più db, ma il suono risulta decisamente più gradevole e accattivante, ben fatto ;-)

Montarla è semplicissimo, l' unica cosa è trovare l' esttto posizionamento del fermo cavalletto. Per posizionare quest' ultimo è necessario svitare il bullone del cavalletto centrale, farlo passare nel foro del fermo e riavvitare. Ora metto un paio di foto della mia K6 con terminale praticamente identico cosi copi la posizione.

Allora, il fermo è questo nel disegno, va posizionato in questo modo come si vede dalle foto della mia precedente K6




:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 14 ≡ Re: e
»22.11.07 - 18:19
orpo, grazie Paolo!
preziosissimo ;-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

banzai78
Messaggi: 421
Iscritto dal: 1/6/2006
Da: Treviso
Su: Ex Gsx 600f, ex Bandit 1200 S, Ex gsx 1250 FA, Kawasaki zzr 1400
# 15 ≡ Re: e
»22.11.07 - 19:01
Che figata di scarico...però vedere queste cose mi fa male...se non sono indiscreto quanto l'hai pagato??

aiuto...mi sta prendendo :munky: :munky:
...e allora ti insegnerò a suonare la formula 1...

Profilo
utente inattivo




# 16 ≡ e
»22.11.07 - 19:45
-Barone-,
Citazione:

non è in carbonio, qui sta il trucco!
per farmelo mandare, mi sono limitato a compilare il modulo d'ordine on-line, indicando nell'apposito spazio per le convenzioni il nostro sito, che dà diritto al 20% di sconto sul prezzo di listino


Ma avevi già deciso quale ? Ti avevano già dato dei consigli o delle specifiche ? Nel senso....come facevi a sapere che era giusto per la tua moto e che lo dimensione e/o il tipo di materiale era quello che volevi ? Io ho mandato un messaggio ma non mi hanno ancora risposto......per il pagamento come hai fatto ?

Bandito
Bandito

Paolo_69
Messaggi: 1463
Iscritto dal: 19/9/2006
Da: Napule
Su: Yamaha FZ1 Fazer
# 17 ≡ e
»22.11.07 - 20:11
Domanda: ma la targhetta con la scritta GPR è rimovibile? ho visto che non è rivettata come quella di altre marche, e non mi piace tenere gli sponsor attaccati sulla moto :-)
"A prescindere di cosa si parli, un paio di tette non sono mai OT!"

Triumviro dei Saggi Astemi - Repubblica delle Due Sicilie
Presidente fondatore del circolo culturale "Amici del corpo rigido e della sua dinamica"

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 18 ≡ Re: e
»23.11.07 - 09:37
Allora, cerco di rispondere a tutti, per ordine...

Per Pino:
ieri sera, pur non avendolo ancora montato, ho tolto il terminale originale (tre bulloni, cinque minuti di lavoro per me che ero alla prima esperienza) e ho così potuto pesarli entrambi
Terminale GPR: kg. 2,9
Terminale originale: kg. 7,0
Differenza di peso: kg. 4,1

banzai78,
Citazione:

se non sono indiscreto quanto l'hai pagato

nessuna indiscrezione, figurati... il listino è pubblico, così come lo sconto a noi riservato
€ 426 - sc. 20% = € 340,8

Nic71,
Citazione:

Ma avevi già deciso quale ? Ti avevano già dato dei consigli o delle specifiche ? Nel senso....come facevi a sapere che era giusto per la tua moto e che lo dimensione e/o il tipo di materiale era quello che volevi ? Io ho mandato un messaggio ma non mi hanno ancora risposto......per il pagamento come hai fatto ?


Come anticipato, il terminale non è in carbonio, anche se dalla foto sembra che lo sia.
E' interamente in acciaio, finitura poppy. Esteticamente il carbonio si presenta molto scuro, quasi nero, mentre il poppy ha un tono di grigio decisamente più chiaro.
Cito testualmente dal sito gpr:

Citazione:

il poppy e' un prodotto inglese la cui base e' acciaio inossidabile che attraverso varie lavorazioni assume colorazione e superficie irregolare simile al carbonio. la peculiarita' di questo prodotto rispetto al carbonio e' la possibilita' di montaggio anche su moto particolari (es. enduro monocilindriche) senza il rischio di rotture. inoltre la durata nel tempo e' decisamente superiore.

Il modello non l'ho deciso in base a specifiche tecniche o altre seghe mentali, era semplicemente quello che più mi piaceva, pensato sulla mia moto.
Il fatto che poi telefonicamente mi sia stato descritto, tra i modelli in produzione, come quello probabilmente migliore da un punto di vista qualitativo, della resistenza e della durata, mi ha senza dubbio convinto.
Per il pagamento credo tu possa scegliere diverse modalità, dal bonifico anticipato, alla carta di credito al contrassegno, soluzione per la quale io ho optato.

Paolo_69,
Citazione:

Domanda: ma la targhetta con la scritta GPR è rimovibile? ho visto che non è rivettata

Hai visto bene. Non sono certo di come sia applicata, probabilmente è soltanto incollata. Non ha codici di omologazione o altro (quelli stanno altrove), per cui credo che teoricamente tu possa rimuoverla. Tecnicamente, però, non so se e come si possa fare, e cosa trovi sotto :-P
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

baldo
Messaggi: 197
Iscritto dal: 3/2/2004
Da: terra 'd mutùr
# 19 ≡ Re: e
»23.11.07 - 11:40
quindi ha il kat....riesci a scansionare il foglio d'omologazione..??
..........la balestra è fantastica, non fa rumore e non lascia traccia......

Profilo
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 20 ≡ Re: e
»23.11.07 - 11:56
SNAIL62,
Citazione:

Montarla è semplicissimo, l' unica cosa è trovare l' esttto posizionamento del fermo cavalletto.



Basta togliere il centrale e il gioco è fatto, tanto non serve a nulla se non portarsi a apsasso un paio di kili inutili....
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 11 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco