cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#94: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  e' arrivato il gpr


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 21 ≡ Re: e
»23.11.07 - 12:09
vorrei anche fare un pubblico ringraziamento a gpr, nella persona del sig. Gianluigi.

nella confezione del terminale ricevuto ieri mancavano, per un disguido, un paio di molle.
ho segnalato il problema verso mezzogiorno, questa mattina presto un corriere era già da me per consegnare le parti mancanti, in più dentro la confezione ho trovato un gradito omaggio: un cappellino gpr con logo e fronde ricamate, di ottima fattura.
grazie mille! :-)

non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 22 ≡ Re: e
»23.11.07 - 12:13
shalako,
Citazione:

Basta togliere il centrale e il gioco è fatto, tanto non serve a nulla se non portarsi a apsasso un paio di kili inutili....

direi che inutile è il contrario, ossia toglierlo..
2 kg. sul peso del B12 in ordine di marcia equivale a meno dell'1%.
Togliendolo, mi viene a mancare un utilissimo supporto per tutti i lavori di manutenzione che si rendono necessari al retrotreno della moto, dalla catena, alla ruota posteriore, al mono, ecc... costringendomi tra l'altro alla rottura di balle di dover poi usare un cavalletto posteriore ;-)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

rawson
Messaggi: 1256
Iscritto dal: 11/7/2005
Da: Bassa Friulana
Su: B12 Kult
# 23 ≡ Re: e
»23.11.07 - 12:45
-Barone-,
Citazione:

Togliendolo, mi viene a mancare un utilissimo supporto per tutti i lavori di manutenzione che si rendono necessari al retrotreno della moto, dalla catena, alla ruota posteriore, al mono, ecc...


Puoi sempre rimetterlo quando serve, è un'operazione velocissima.
Oppure te ne puoi pure comperare uno universale.
Streetfighter forever

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 24 ≡ Re: e
»23.11.07 - 12:52
-Barone-,
Citazione:

Il modello non l'ho deciso in base a specifiche tecniche o altre seghe mentali, era semplicemente quello che più mi piaceva, pensato sulla mia moto.


Ultima domanda Barone......lo hai scelto da quel catalogo in pdf che mi hai mandato in MP ??

BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 25 ≡ Re: e
»23.11.07 - 15:09
baldo,
Citazione:

quindi ha il kat....riesci a scansionare il foglio d'omologazione..??

non credo di ledere i diritti di alcuno se allego a questo post copia dei documenti che mi sono arrivati.
nella lettera acclusa viene spiegato molto bene che non c'è e non serve un vero e proprio certificato di omologazione, purché il terminale abbia stampigliati o rivettati sopra determinati codici omologativi corrispondenti, appunto, al rispetto della normativa di riferimento. una ulteriore targhetta adesiva riportante questi stessi codici verrà applicata sul motociclo, accanto o nei pressi di quella indicante il nr. di telaio.

Nic71,
Citazione:

Ultima domanda Barone......lo hai scelto da quel catalogo in pdf che mi hai mandato in MP ??

il file pdf che ti avevo mandato altro non era che il listino, che ho preso a riferimento per venire a conoscenza di cosa ci fosse per la mia moto, e a che prezzo (alto, basso, catalizzato, in che forme, in che finiture). Mi sono invece scorso la gallery sul sito per farmi un'idea visiva di come fossero i vari carbonio, poppy, inox, titanio, ed in base a quello ho scelto ciò che più mi piaceva.

 File allegato zip Omologazione gpr.zip (209.17Kb; 228 Numero download)
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

Barone
Messaggi: 5789
Iscritto dal: 9/9/2005
Da: palmanova, "la città stellare..."
Su: B12.5 e Freewind
# 26 ≡ Re: e
»06.12.07 - 15:36
trovo un attimo di tempo per postarvi le foto del gpr montato, dato che più di qualcuno tra voi me le aveva domandate.
non ho trovato difficoltà particolari nel montaggio, montare il fermo per il cavalletto centrale è affare di pochi minuti.
l'unico problema che ho riscontrato è che la battuta del tubo da infilare nel 4 in 1 è corta, solo pochi cm., per cui infilando il tubo fino al fondo corsa la fascetta va a stringere ove il tubo ha sezione inferiore, sfiatando. per lasciare lavorare la fascetta sulla battuta avrei dovuto infilare il tubo troppo poco, pertanto ho preferito risolvere il problema spessorando il tubo con alcuni giri di nastro di alluminio (resistente alle alte temperature) sul punto di azione della fascetta. una bella stretta, e tutto è andato a posto!
moooolto bello il sound, soprattutto ai bassi... ha la voce suadente e roca del fumatore incallito...

non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso

Profilo
Bandito
Bandito

robber2000
Messaggi: 250
Iscritto dal: 6/4/2007
Da: modena
Su: GileraRC 1986;Linhai260 2005;Bandit1250holeshot stage2 2007;GSXR1000k3 2009;GILERAXR1 2011
# 27 ≡ Re: e
»06.12.07 - 16:36
Complimenti è bello!

Noto poi che hai lostesso mio calcolatore olivetti logos 582..... :cesso:

Profilo
Bandito
Bandito

tataritsch
Messaggi: 1562
Iscritto dal: 22/3/2004
Da: Nord e basta
Su: GSX-R 7/11 " Vampiro II "
# 28 ≡ Re: e
»06.12.07 - 16:44
[
-Barone-,
Citazione:

ha la voce suadente e roca del fumatore incallito...
:oops:

stappalo............. :oops: e sentirai la differenza............ :smile: :smile:
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........

Profilo
utente inattivo




# 29 ≡ Re: e
»06.12.07 - 16:51
tataritsch,
Citazione:


stappalo............. :oops: e sentirai la differenza............


Invece lascialo così ;-)....qui siamo mika tutti dei fracassoni smanettoni come te :-D !!

Bello Barone :hey: !!

[ Modificato da Nic71 06.12.2007 - 16:52 ]

Bandito
Bandito

SNAIL62
Messaggi: 2805
Iscritto dal: 19/6/2003
Da: Gambettola (Fc)
# 30 ≡ Re: e' arrivato il gpr
»06.12.07 - 18:19
Tamarro che non sei altro :-D


Bello lo scarico, il colore si intona con gli altrettanto belli colori del telaio :-)
:bye: da :

Snail62

"prima di partire per un lungo viaggio devi portare con te la voglia di non tornare più" I. Grandi

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco