vorrei anche fare un pubblico ringraziamento a gpr, nella persona del sig. Gianluigi.
nella confezione del terminale ricevuto ieri mancavano, per un disguido, un paio di molle. ho segnalato il problema verso mezzogiorno, questa mattina presto un corriere era già da me per consegnare le parti mancanti, in più dentro la confezione ho trovato un gradito omaggio: un cappellino gpr con logo e fronde ricamate, di ottima fattura. grazie mille!
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Basta togliere il centrale e il gioco è fatto, tanto non serve a nulla se non portarsi a apsasso un paio di kili inutili....
direi che inutile è il contrario, ossia toglierlo.. 2 kg. sul peso del B12 in ordine di marcia equivale a meno dell'1%. Togliendolo, mi viene a mancare un utilissimo supporto per tutti i lavori di manutenzione che si rendono necessari al retrotreno della moto, dalla catena, alla ruota posteriore, al mono, ecc... costringendomi tra l'altro alla rottura di balle di dover poi usare un cavalletto posteriore
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
Togliendolo, mi viene a mancare un utilissimo supporto per tutti i lavori di manutenzione che si rendono necessari al retrotreno della moto, dalla catena, alla ruota posteriore, al mono, ecc...
Puoi sempre rimetterlo quando serve, è un'operazione velocissima. Oppure te ne puoi pure comperare uno universale.
quindi ha il kat....riesci a scansionare il foglio d'omologazione..??
non credo di ledere i diritti di alcuno se allego a questo post copia dei documenti che mi sono arrivati. nella lettera acclusa viene spiegato molto bene che non c'è e non serve un vero e proprio certificato di omologazione, purché il terminale abbia stampigliati o rivettati sopra determinati codici omologativi corrispondenti, appunto, al rispetto della normativa di riferimento. una ulteriore targhetta adesiva riportante questi stessi codici verrà applicata sul motociclo, accanto o nei pressi di quella indicante il nr. di telaio.
Nic71, Citazione:
Ultima domanda Barone......lo hai scelto da quel catalogo in pdf che mi hai mandato in MP ??
il file pdf che ti avevo mandato altro non era che il listino, che ho preso a riferimento per venire a conoscenza di cosa ci fosse per la mia moto, e a che prezzo (alto, basso, catalizzato, in che forme, in che finiture). Mi sono invece scorso la gallery sul sito per farmi un'idea visiva di come fossero i vari carbonio, poppy, inox, titanio, ed in base a quello ho scelto ciò che più mi piaceva.
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
trovo un attimo di tempo per postarvi le foto del gpr montato, dato che più di qualcuno tra voi me le aveva domandate. non ho trovato difficoltà particolari nel montaggio, montare il fermo per il cavalletto centrale è affare di pochi minuti. l'unico problema che ho riscontrato è che la battuta del tubo da infilare nel 4 in 1 è corta, solo pochi cm., per cui infilando il tubo fino al fondo corsa la fascetta va a stringere ove il tubo ha sezione inferiore, sfiatando. per lasciare lavorare la fascetta sulla battuta avrei dovuto infilare il tubo troppo poco, pertanto ho preferito risolvere il problema spessorando il tubo con alcuni giri di nastro di alluminio (resistente alle alte temperature) sul punto di azione della fascetta. una bella stretta, e tutto è andato a posto! moooolto bello il sound, soprattutto ai bassi... ha la voce suadente e roca del fumatore incallito...
non é vero che un uomo cambia ubriacandosi, é da sobrio che é diverso
ha la voce suadente e roca del fumatore incallito...
stappalo............. e sentirai la differenza............
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo ..........