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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Impianto Elettrico

     ≡  b4: si spegne in movimento problema intermittente


  
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BanditDevis
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Iscritto dal: 4/11/2002
Da: Udine
Su: GSX-R Herbie - RMZ 450 Motard
# 3 ≡ Re: b4: si spegne in movimento problema intermittente
»04.07.05 - 09:17
Controlla il blocchetto di destra. mi è successo che il tasto di emergenza on/off faceva falsi contatti.
Nel dubbio lascia aperto.
e.i.s. team - uno dei banditi che fecero l'impresa

Sull' asciutto e sul bagnato lascia sempre spalancato.
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Myglon
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Iscritto dal: 28/5/2004
Da: Parma&Pavia
# 2 ≡ Re: b4: si spegne in movimento problema intermittente
»04.07.05 - 08:25
Oltre al problema elettrico a me succedeva per colpa di carburazione/candele.

Nel senso che quando mi capitava così era perchè le candele erano estremamente sporche o andate (mi ricordo un giorno in cui, appena chiudevo il gas la moto si spegneva). Porto la moto dal mecca, non sapendo che pesci pigliare. Lui semplicemente cambia le candele e pulisce i carbs, e i problemi si risolvono. Le candele si sporcavano per una carburazione non corretta, per cui affogavano.

Spero per te che siano le candele...altrimenti può essere la centralina o le bobine...facci sapere!
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rospo
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Da: roma / napoli / benevento
# 1 ≡ b4: si spegne in movimento problema intermittente
»04.07.05 - 01:07
Penso che il problema sia di natura elettrica voi che ne pensate

sabato vado al mare dai miei per provare il mio rospo b4.. (serbatoio appena trattato con tankerite) ma già non mi piaceva come andava...non reggeva il minimo, erogazione sporca, non riuscivo a tirarlo a dovere, andava decente solo dopo gli 8000giri ... arrivato in una statale sperduta in mezzo alle campagne pur a velocità sostenuta, il motore comicia a borbottare fino a spegnersi. accosto e non si accende più, dopo molti tentativi smonto il serbatoio e controllo che arrivi benzina (prima del tankerite, a detta del mio meccanico, il problema era la ruggine che occludeva il normale percorso della benzina) ma passa regolarmente!
Mi faccio venire a prendere deciso a rinunciare, all'ultimo prima di entrare in macchina (dopo circa 45 minuti dei tentativi inutili) la putt... mi parte al primo colpo! sfrutto l'occasione e riesco a percorrere senza problemi circa 8km poi idem
muore e non si accende più ; carica batteria normale, luci apposto, benzina ok, ma non parte!!!

Riflettendoci questo problema mi insegue da circa un anno (mascherato da ruggine nel sebatoio) ma di solito dopo qualche minuto la moto ripartiva senza alcun problema poi di recente si è fatto più frequente e le soste sempre più lunghe.....
...dal mio meccanico ho ricevuto solo "cazziate" perchè diceva che mettevo benzina da distributori sbagliati, ovviamente non ci ho creduto ma ho creduto alla storia della ruggine che in effetti c'era.

C'è una ragione razionale per questo o è solo la mia sfiga???? voi cosa ne dite???? :-(
!!!!! vado piano e... nemmeno tanto sano!!! :-D

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