cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#18: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Manutenzione e tagliandi

     ≡  [B600] Grossi problemi dopo aver montato filtro K&N


  
 Stampa discussione 
BanditModeratore
BanditModeratore

Rollyzan
Messaggi: 7827
Iscritto dal: 2/12/2002
Da: Contea di Lodrone (TN)
Su: ghost668 canarino, Cr250 CRiceto, xt550 MiXTica, tx330, guzzino, granpasso, perlina, scric
# 67 ≡ [B600] Grossi problemi dopo aver montato filtro K&N
»25.10.10 - 15:14
mgve64,
Citazione:

oggi ho fatto altri 50km con il bandit
ed il problema del blocco sui 5000giri
sembra notevolmente attutito...
però, se devo fare un bilancio direi che:

1. dai 6000 ai 10000 giri è più performante
che con il vecchio filtro
2. dai 3000 ai 6000 giri mi sembra sia nettamente
meno performante che con il vecchi filtro...
è un po lenta a riprendere, talvolta ha una leggera
"ondulazione" nell'erogazione della potenza...
inizio a sentire che spinge di più dopo i 6000 giri

che ne dite?


forse era meglio l'originale?
:-D
"Come un popolo nomade che viaggia in tutto il mondo a volte ci sentiamo in equilibrio solo sulle nostre moto..."
Viva la Frinfri :o)
E.I.S. Team uno dei banditi che fecero l`IMPRESA.....
ERZBERGRODEO 2011 Competitor’s number: 1057

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco