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     ≡  Bandit 400 anno 91


  
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gig76
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# 23 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»02.07.17 - 08:43
Ieri ho rismontato i carburatori,perché avevo notato che l Astina per la regolazione del minimo era sporca di benzina... ho verificato i giri delle 4 viti dell aria e stavamo a 3 giri e mezzo!!! Ho riportato i giri della vite a 1 e 3/4 ho smontato tutti getti e galleggiante e soffiato i vari condotti. Rimontato tutto ed ho provato il b400.la perdita continua su 3 dei 4 vani ...credo che sia causata dalla guarnizione oramai logora.in alternativa alla sostituzione posso mettere il motorsil o pasta rossa ?

Mi ricordo anche che era presente uno spillo conico collegato alla membrana che era un po' storto....ho provato a raddrizzarlo ma non era drittissimo.....potrebbe dipendere da quello??



[ Modificato da gig76 03.07.2017 - 15:41 ]

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gig76
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# 22 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»26.05.17 - 09:32
daii....forza.....aspettiamo le foto a corredo!!!

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smoke400
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# 21 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»25.05.17 - 17:53
Mi sono fatto prendere la mano:
Ho acquistato carbtune ( 4 tubicini con mercurio) per l allineamento e
Color tune ( candela trasparente) per la regolazione dei pilot jet.
Ho anche preso il cricchetto a 100 gradi.

Appena mi arriva la vite cestello frizione che ho rotto, chiudo tutto e vedo che danni riesco a fare....
:-) :-)

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smoke400
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Da: F.V.G. O Bruxelles
Su: B4; CBR600RR
# 20 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»25.05.17 - 17:50
I galleggianti!
Č venuto un mio amico e ha diviso in due la gabbietta in un attimo.
Poi non ho capito comunque... Boh... :-(

Visto le tue belle foto link un thread simile

http://www.banditforum.co.uk/forum/index.php?topic=48932.0

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RedsDone71
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# 19 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»09.05.17 - 19:12
Citazione:

A me e' successo che non entrano nemmeno con l olio.
Ho chiuso il coperchio (avvitandolo) e poi riaperto per "spingere" il gruppo galleggiante in posizione...
A mano pare di rompere tutto!


Bisogna fare attenzione a non far pizzicare gli o-ring quando si utilizza questa procedura ... effettivamente a mano (soprattutto se la moto č vecchia) si ha la sensazione di rompere tutto.
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
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gig76
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# 18 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»09.05.17 - 12:01
smoke400,

anche io ho dovuto spingere un pochino i gruppi gallegianti comunque basta che da inseriti giri i carburatori con il galleggisnati verso il basso e non devono cadere....almeno io ho fatto cosi'!

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smoke400
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Da: F.V.G. O Bruxelles
Su: B4; CBR600RR
# 17 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»08.05.17 - 18:30
RedsDone71,

A me e' successo che non entrano nemmeno con l olio.
Ho chiuso il coperchio (avvitandolo) e poi riaperto per "spingere" il gruppo galleggiante in posizione...
A mano pare di rompere tutto!

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Satoru
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Su: Nirve berkeley, ex Duke 790 '18, ex TRX 850 '97, ex CBR600F2 '94, ex GZP500S '99, ex B4 '9
# 16 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»14.02.17 - 12:15
RedsDone71,
Citazione:

ti puoi aiutare con un velo di olio motore

Me lo diceva l'idraulico che e' venuto a sistemare un casino fatto dall'idraulico prima... sempre ungere un poco gli oring prima di infilarli, altrimenti si pizzicano e si rompono.
O alternativamente si pizzicano e ugualmente non tengono.
Come ben sa la parete del mio bagno :-x
Si chiamano controlli elettronici, non miracoli elettronici :-(

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RedsDone71
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Da: Grumo Nevano (NAPOLI)
Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamų"
# 15 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»13.02.17 - 19:23
Codice:
Mi consigli di cambiarne 4 di oring non 33 ...anche se gli altri 2 sembrano buoni?
inoltre il numero 34 non sembrano danneggiati....ma se non danno problemi li potrei lasciare?


Il suggerimento č di cambiare quelli rotti e quelli usurati; ci deve essere una frizione nel momento in cui si riposiziona il galleggiante (ti puoi aiutare con un velo di olio motore), se non c'č allora l'oring č da cambiare. Dall'esploso sono gli o'ring 33 e 34.

il gommino sopra il getto del minimo č il numero 8.

mai comprato sul sito indicato ... ho un concessionario ufficiale suzuki a pochi km, basta ordinare i ricambi e dopo 4-5gg (se disponibili dall'importatore italiano) sono a casa.
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
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gig76
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# 14 ≡ Re: Bandit 400 anno 91
»13.02.17 - 12:28
Mi consigli di cambiarne 4 di oring non 33 ...anche se gli altri 2 sembrano buoni?
inoltre il numero 34 non sembrano danneggiati....ma se non danno problemi li potrei lasciare?



il tappino del minimo parli del numero 8?
hai mai comprato da:
https://www.bike-parts-suz.it
??

Grazie

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