cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#20: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  Storia di una B4 Sfortunata - Radiatore freddo,schiuma olio


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 101 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»15.06.11 - 10:35
ninni,

Passaggi ne ho appena fatti due, per le moto costano circa 90 euro, sia al PRA che alla motorizzazione.

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

ninni
Messaggi: 7
Iscritto dal: 10/5/2010
# 102 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»15.06.11 - 10:39
wkowalski,
si ma ho notato che da comune a comune e da regione a regione al pra cambiano le tariffe un pò come per i bolli

tanto per fare un esempio, l'anno scorso ho pagato per il passagio al pra ben 118,90.....

[ Modificato da ninni 15.06.2011 - 10:40 ]

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 103 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»15.06.11 - 11:06
ninni,
Citazione:

tanto per fare un esempio, l'anno scorso ho pagato per il passagio al pra ben 118,90.....


se ha il foglio complementare devi andare al pra
se hai il cdp vai direttamente in motorizzazione... con 70 euri circa
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Tittia
Messaggi: 135
Iscritto dal: 6/4/2011
Da: Ploaghe (SS)
# 104 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»15.06.11 - 13:26
natzan, ma tu non riesci a procurarmi un motore in grazia di dio? saresti disposto a smembrare quella bandit? come ha detto ninni, ognuno si prende qualcosa, io prenderei il motore ad esempio.

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 105 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»15.06.11 - 14:41
Tittia,

Hai provato a telefonare qui:

MottaMoto s.n.c.
Via Degli Artigiani, 19 - 23880 Casatenovo (LC)
P.IVA 02064460138
Tel./fax 039 99 60 371
email: mottamoto@promo.it - info@mottamoto.com

E' un demolitore che ha praticamente tutti i pezzi di tutte le moto, e dovrebbe anche darti la garanzia (anche se forse spenderai qualcosa in più che rimediando un motore usato con gli annunci).

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

Tittia
Messaggi: 135
Iscritto dal: 6/4/2011
Da: Ploaghe (SS)
# 106 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»15.06.11 - 17:50
wkowalski,

si, li ho contattati e mi hanno offerto un motore con 23 mila km a 300 euro però mi hanno detto che il costo di spedizione supera le 100 euro.

invece ho sentito l'officina Elettromeccanica Mangano a Palermo, qualcuno la conosce? sono seri o tendono a dare sole? questa officina mi ha proposta un motore con 18 mila km completo di tutto, nel senso che non gli è stato tolto motorino avv. statore ecc. me lo vendono cosi come è stato smontato dal telaio. il costo è di 400 euro spedito. il venditore è stato molto serio, la garanzia sarebbe solo la sua parola.

qualcuno conosce questa officina di ricambi? datemi pareri...anche in privato, grazie.

[ Modificato da Tittia 15.06.2011 - 17:52 ]

Profilo
Bandito
Bandito

rocker_69
Messaggi: 165
Iscritto dal: 24/7/2006
Da: Sassari
# 107 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»15.06.11 - 20:34
Tittia,
Citazione:

e parti mancanti potrei prenderle dal mio motore. Che ne pensate del foro? potrebbe essere stato causato da un fattore esterno al motore oppure da qualcosa dentro al motore? da quel che ho capito dovrei aprierlo completamente sia questo che il mio e assemblare un motore prendendo le parti buone... vorrei un vostro parere.
grazie


Per carità Mattia lascia perdere quel motore... con la stessa cifra trovi un motore completo di tutto e senza buchi nel carter poi dalle foto sembra sia stato buttato in un angolo per chissà quanto tempo. Come si fa a dire che è ok con un buco del genere e mezzo smembrato. se te lo avesse dato per 50 euro si poteva provare a recuperare il tuo.... forse! MAttia lo so che non vedi l'ora di usare il tuo bandit ma non devi avrere fretta perchè rischi di spendere molto di più. L'ideale, come ti stanno consigliando un po tutti, è trovare un b4 almeno marciante da cannibalizzare.
Rocker_69

già vespa 150 pk , gilera 125 rc, bmw f 650 st e ora suzuki gsf 400 bandit


Che cos’è il genio? E’ fantasia, colpo d’occhio e velocità di esecuzione!

Profilo
Bandito
Bandito

Tittia
Messaggi: 135
Iscritto dal: 6/4/2011
Da: Ploaghe (SS)
# 108 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»17.06.11 - 21:21
wkowalski, rocker_69, ninni

questo pomeriggio ho ri-sentito mottamoto, mi ha detto che il motore è ancora montato sulla moto e mi ha proposto per 450 euro la moto intera consegnata da lui stesso fino a casa mia visto che deve scendere in sardegna per caricare delle moto. La moto è stata ritirata 2 anni fa da loro per il problema della centralina fusa. il motore a detta sua dovrebbe avere tra i 25-30 mila km.
che dire, ormai è fatta, gli ho detto di si, male che vada ho recuperato altri pezzi, per quella cifra penso di aver fatto una buona scelta, che dite?
adesso speriamo che tutto si sistemi al meglio.

PS: appena chiuso la chiamata con mottamoto mi si è stampato in faccia un sorriso da ebete dalla contentezza di aver finalmente preso una decisione...
presto gli aggiornamenti. ciao carissimi banditi...

Profilo
Bandito
Bandito

wkowalski
Messaggi: 3590
Iscritto dal: 9/1/2011

Su: B650S 2007
# 109 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»18.06.11 - 00:15
Tittia,

Mi sembra ottimo, mottamoto dovrebbe essere una ditta seria, ma ti hanno dato anche una garanzia sul motore?

ciao

WK

Profilo
Bandito
Bandito

ninni
Messaggi: 7
Iscritto dal: 10/5/2010
# 110 ≡ Re: Radiatore freddo, spie accese, schiuma olio motore...[B4
»18.06.11 - 06:58
Tittia,
Hai chiesto l'esatto anno di produzione???? attenzione perchè le bandit con la centralina fusa sono per la maggior parte quelle pre 93...... prova a chiedere maggiori info magari facendoti dare il num di telaio o altro....... occhio che rischi di farti mandare un motore che non ti serve

P.S. hai avuto novità per me :-(

[ Modificato da ninni 18.06.2011 - 07:00 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco