# 46 ≡ Re: B4 che va a tre cilindri: fasce pistoni!!!! Help
rawson,
Citazione:
Hai visto che non serve comprare rotori più o meno regolabili?
Adesso, al di là delle sensazioni personali, così spesso fuorvianti, ci sarà una qualche rullata?
beh...se maometto non va alla montagna sarà la montagna a venire da maometto
!!!
se ci fosse stata la possibilità di acquistare un rotore, o qualsiasi altro pezzo in grado di poter ottimizzare l' anticipo sarebbe stato meglio!!! visto che x il piccolo 400 c' è poco o niente in giro mi sono "ingegnato" con le asole sui fori di fissaggio del sensore!!!
rullata??? direi di si, al momento sto apportando ulteriori modifiche sia estetiche che funzionali a tutta la moto, per cui appena sarà nuovamente in funzione passerò alla messa a punto e spero di prestazionarla sul banco prova!
Riguardo alle sensazioni personali....si possono non essere oggettive come il riscontro di un banco ma comunque non sono da trascurare. A meno di non essere un neofita dei motori un buon tuning del insieme motore/moto si può avvertire anche solo guidando. Al banco poi si riserva...l' ardua senenza!!!
[ Modificato da NikoB4 19.02.2009 - 00:01 ]
CIT [Fast and Furious]: “È meglio avere il 50% di qualcosa che il 100% di niente.”