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     ≡  Manubrio aftermarket


  
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BandiCO
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Da: Ponzate(CO)
Su: 1B600S,3B1200N,1B1250N
# 25 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 16:56
I due montati,di due marche diverse,non mi han mai dato problemi per quanto riguarda l'andare a toccare il serbatoio nè a dx nè a sx.

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JLynne
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Iscritto dal: 25/6/2007
Da: Trento
Su: ex B1250s K7, ex Kawa 636, GixxeS
# 24 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 14:26
ma se si prende uno con apertura più larga non dovrebbe sbattere sul serbatoio rispetto all'originale con apertura più stretta o no?

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Gunny
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Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Türin - Città Olimpica
Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 23 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 13:56
Io sul B12 ho montato un Reikon senza traversino VEDI se vai sui manubri da 7/8 (22 mm.) e clicchi su "details" ti compaiono tutte le misure che hanno in produzione, ti basta misurare il tuo e così vedi se qualcuno corrisponde a quello che cerchi ;-)
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "

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rederik
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Da: Versilia
Su: B12N "sudomagodo"
# 22 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»08.06.09 - 12:14
marzo57,
Citazione:

Nessuno a pensato per poter abbassare la postura di sostituire solo i Riser con tipo più bassi,
quindi mantenere lo stesso manubrio di serie che a mio avviso come piega e apertura sembra
buono(per turismo!)
Non sò se esistono Riser ribassati,oppure sono modificabili gli originali,quacuno sà qualcosa o ha fatto la modifica?



Sono già abbastanza bassi di per sé, ma portandoli da qualcuno con i giusti attrezzi, qualcosa puoi anche limare...
Ma quanto, 5mm forse? secondo me cambia poco...
Per quanto riguarda l'apertura, è questione di gusti: io l'ho cambiato perché mi sembrava troppo accentuata e dopo un po' si indolenziva il polso destro...
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

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marzo57
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# 21 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»06.06.09 - 19:12
Ciao,faccio una domanda forse stupida :-D
Nessuno a pensato per poter abbassare la postura di sostituire solo i Riser con tipo più bassi,
quindi mantenere lo stesso manubrio di serie che a mio avviso come piega e apertura sembra
buono(per turismo!)
Non sò se esistono Riser ribassati,oppure sono modificabili gli originali,quacuno sà qualcosa o ha fatto la modifica?

Doppio lampsss....

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pago74
Messaggi: 487
Iscritto dal: 30/8/2002
Da: Merdosa e traballante pianura padana ferrarese
Su: FZ1 Fazer
# 20 ≡ Manubrio aftermarket
»05.06.09 - 14:56
turcinieddu,
Citazione:

Anziché fare i fori o tagliato i piolini dei comandi che vanno sul manubrio


;-) Anche io....

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# 19 ≡ Manubrio aftermarket
»05.06.09 - 13:53
Voodoo78,
Citazione:

se può interessare io ho da vendere un manubrio PBR in ergal color oro


Mi spiace ma lo volevo o color argente o blu :-)

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Voodoo78
Messaggi: 1279
Iscritto dal: 17/11/2002
Da: Genova (ma made in Napoli)
Su: B650 k5 "Maruzzella" - GSF400 "Susi"
# 18 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»05.06.09 - 13:52
se può interessare io ho da vendere un manubrio PBR in ergal color oro da 22mm.
trovate tutte le info nel mercatino ;-)
Se stai correndo ed hai tutto sotto controllo...allora non stai andando abbastanza veloce!!!

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utente inattivo




# 17 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»05.06.09 - 13:42
Allora, cominciando a vedere qualcosa, sono stato sul sito internet che vado di solito per vedere un pò di cagatine e, mettendo il Bandit 1250 nel motore di ricerca, è saltato fuori questo manubrio (quindi dovrebbe essere specifico per il B 1250):

http://www.carpimoto.it/content/prod/l_IT/s_1_Home/br_5_Suzuki/bi_913_Bandit_GSF_1250/fi_141_Rizoma/sp_1/pr_27726_Manubrio_alluminio_standard__22_Rizoma_certificato_TUV_scegli_il_colore.htm

Ora, proverò a fare una domanda al sito in questione, ma secondo voi ci siamo con il manubrio per me ?

Da quello che capisco, comunque, mi sa che dovrò fare delle prove, per stabilire anche se va bene per il cupolino della S :-)

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turcinieddu
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Iscritto dal: 14/10/2007
Da: brindisi
Su: b12, xt600z '88, gsx-r 750 k3 pista
# 16 ≡ Re: Manubrio aftermarket
»05.06.09 - 13:37
Mia esperienza su b12 del 02:
montato manubrio originale di una z750 del 2007 e relativi contrappesi

Più largo di 3 cm. e più basso dell'originale bandit.
Cavi leggermente più tesi: il comando dell'accelratore ho dovuto spostarlo di quasi 1/2 cm a sx per evitare di tirarli
e così mi sbatte il manubrio sul serbatoio (problema davvero minimo)
Anziché fare i fori o tagliato i piolini dei comandi che vanno sul manubrio

Risultato:
lieve aumento del carico sull'avantreno,
lieve aumento della rapidità nei cambi di direzione sul misto stretto
mia posizione leggermente più inclinata in avanti e più comoda (ma io son alto 1,90)

:-)
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