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Bandito
Messaggi: 364 Iscritto dal: 11/6/2006 Da: Torino Su: B600S K1 Ghibli
# 35 ≡ Manubrio aftermarket
Nic71, Citazione: mi sa che dovrò fare delle prove, per stabilire anche se va bene per il cupolino della S
prove gia fatte e manubrio montato, montalo tranquillamente che non tocca da nesuna parte del cupolino e' piu' di un anno che l'ho montato e mi ci trovo benissimo
"Se tutto sembra venirti incontro, probabilmente sei nella corsia sbagliata."
Bandito
Messaggi: 762 Iscritto dal: 8/2/2008 Da: Brescia Su: Bandit 650s k7
# 34 ≡ Manubrio aftermarket
5te, Citazione: Io ho preso un rizoma piega bassa, con i suoi contrappesi. Mi trovo molto bene, e da l'impressione di aver si più controllo della moto, solo che poi ho dovuto mettere gli stabilizzatori appositi in ergal, e non più gli originali che sono più pesanti ...
Anch'io ho messo lo stesso, però ragazzi, il manubrio privo dei contrappesi originali trasmette qualche vibrazione prima del tutto assente. Però è una figata
[center][b]Slow in, fast out[/b][/center]
Morini 500 sport Honda cbf 500 Bandit 650s k7 Triumph 955i st Bmw F800S Aprilia Shiver 750 :-D
Bandito
Messaggi: 2876 Iscritto dal: 11/9/2007 Da: Casoria (NA) Su: ex bandit 650K7S ora su triumph sprint gt
# 33 ≡ Manubrio aftermarket
per infilare o sfilare le manopole basta spruzzare un pò di alcool (mai superalcolici ) con una siringa all'interno delle stesse ,proteggendo la carrozzeria con un panno per evitare che l'alcool possa rovinare il colore. sflileranno benissimo ed una volta evaporato l'alcool non ci sarà nessun problema, a differenza di olio, sapone o quant'altro
Al mondo non ci sono che due modi per far carriera...o grazie alla propria ingegnosità o grazie all'imbecillità altrui...
Bandito
Messaggi: 109 Iscritto dal: 14/9/2009 Da: Grosseto Su: Bandit 1250 traveller
# 32 ≡ Manubrio aftermarket
ciskuz, Citazione: ma se c'è il compressore si fa meglio
Basta anche una semplice bomboletta ad aria compressa. Proprio ieri sera ho cambiato le manopole alla moto con quelle dell'Harris e la sigla Bandit e sono riuscito a toglierle senza troppi problemi. Per rimontarle ho passato un pezzo di carta umido con un filo di sapone, Sono entrate senza sforzo e quando si è asciugato il tutto hanno fatto aderenza perfetta..
Bandito
Messaggi: 69 Iscritto dal: 15/6/2005 Da: San Felice S/P Su: Bandit 600
# 31 ≡ Manubrio aftermarket
oppure si infila un cacciavite stretto e si spruzza un pò di olio. ma se c'è il compressore si fa meglio.
Il num di CV il dato meno importante per me. Se fanno macchine di 1400Kg con clima e ruote da 205 che fanno i 22Km/l, perchè non sono capaci di fare moto da 30Km/l?
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 30 ≡ Manubrio aftermarket
Nic71, Citazione: Ottimo consiglio quello del compressore...........
non è un consiglio.. è praticamente l'unico modo che io conosco....
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
# 29 ≡ Manubrio aftermarket
NatZan, Citazione: la manopola accelleratore non si smonta quella lato frizione viene via solo con il comprssore.
dentro i blocchetti luci e il blocco accelleratore c'è un fermo che serve per evitare che il blocco giri quindi va forato il manubrio in modo che il fermo entri dentro il foro..
Ok, grazie nat, in caso quando arriva vedrò meglio Ottimo consiglio quello del compressore...........
BanditStaff
Messaggi: 12627 Iscritto dal: 28/8/2003 Da: Lodrone (TN) - Arrakis Su: SSGT Special
# 28 ≡ Re: Manubrio aftermarket
Nic71,
la manopola accelleratore non si smonta quella lato frizione viene via solo con il comprssore.
dentro i blocchetti luci e il blocco accelleratore c'è un fermo che serve per evitare che il blocco giri quindi va forato il manubrio in modo che il fermo entri dentro il foro..
eho, son le corse! Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ... -Kevin Schwantz- Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere ErzbergRodeo 2011 n. 1056
# 27 ≡ Re: Manubrio aftermarket
Ragazzi, una mano....... Verifico le misure e poi mi appresto ad ordinare manubrio Rizoma + bilanceri (necessari se cambio manubrio).........una domanda: immagino che dovrò smontare tutti i componenti che si trovano nel manubrio originale per metterli sul nuovo (ovvio), ma, mettendoli sul nuovo non ho capito perchè bisogna fare dei buchi nello stesso !!! Inoltre, le manopole sono durissime da tirare via.......che si fa per riuscirci senza fare danni ? Altri consigli per il montaggio ? Thanks Ah, il manubrio è questo; mi sembra una buona marca e fatto bene........per quello che ne so, ovvio !! [ Modificato da Nic71 08.06.2009 - 22:22 ]
BanditMaster
Messaggi: 10473 Iscritto dal: 29/8/2002 Da: Türin - Città Olimpica Su: KTM 1190 Adventure "Balengo" + 2 tassellate nel Bocs
# 26 ≡ Re: Manubrio aftermarket
JLynne, Citazione: ma se si prende uno con apertura più larga non dovrebbe sbattere sul serbatoio
Esatto, con l'apertura più larga (in realtà l'angolo diminuisce ) aumenta la luce tra serbatoio e manopole... però bisogna vedere che la parte opposta non tochi contro il cupolino. Sui telaio curvo non si corre questo rischio, ma sui nuovi non saprei. Però basta guardare quanto spazio c'è e verificare la differenza con il nuovo manubrio, in modo tale che non sia troppo aperto Per esempio: VEDI
" C'erano i nostri vent’anni, che ci rendevano ottimisti e invulnerabili alle sbronze. "
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