cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  Sospensioni: molle ant. per B 650


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

mikrobo
Messaggi: 359
Iscritto dal: 12/12/2005
Da: La terra del prosecco
# 31 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 17:52
NatZan,
Citazione:

cioè hai triturato i maroni fino ad ora per puro scopo ludico?

la prossima volta te le do io le molle.................... di traverso dietro le orecchie............


Vakkadì... (cit.)

Se non avessi 400 km di strada (e pochissimo tempo), farei subito
società con Skido per l'acquisto comune.

[ Modificato da mikrobo 25.07.2007 - 18:00 ]
Mikrobo - B650S - K05 - Fermo. Molto fermo... ma rumoroso.

"What a filthy job." - "Could be worse." - "How?" - "Could be raining."

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

banditvenice
Messaggi: 2958
Iscritto dal: 15/3/2006
Da: Noventa di Piave / Mirano
Su: ex B650 K5 SACS Tutta Nera 106K KM - GSX 1250 FA Traveller Vikinga
# 32 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 18:21
mikrobo,
Citazione:

Se non avessi 400 km di strada (e pochissimo tempo), farei subito
società con Skido per l'acquisto comune.

Avrei intenzione di prenderle anche io... Dai su... Vediamo di tirare fuori una giornata... E i soldi per pagare le birre al Nat! :-D
F.to eroikaramazza™

Profilo
utente inattivo




# 33 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 18:22
NatZan,
Citazione:

la prossima volta te le do io le molle.................... di traverso dietro le orecchie............



:rotfl: :rotfl: :rotfl: perchè cosa pensavi?

utente inattivo




# 34 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 18:28
banditvenice,
Citazione:

Avrei intenzione di prenderle anche io... Dai su... Vediamo di tirare fuori una giornata... E i soldi per pagare le birre al Nat!


Se ne può parlare ;-)......dopo do un'occhiata e ci sentiamo !!!

Bandito
Bandito

mikrobo
Messaggi: 359
Iscritto dal: 12/12/2005
Da: La terra del prosecco
# 35 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 18:37
banditvenice,
Citazione:

mikrobo,
Citazione:

Se non avessi 400 km di strada (e pochissimo tempo), farei subito
società con Skido per l'acquisto comune.

Avrei intenzione di prenderle anche io... Dai su... Vediamo di tirare fuori una giornata... E i soldi per pagare le birre al Nat! :-D


Azz... corro in banca a chiedere un mutuo! :pint: :pint: :pint: :-D
Mikrobo - B650S - K05 - Fermo. Molto fermo... ma rumoroso.

"What a filthy job." - "Could be worse." - "How?" - "Could be raining."

Profilo
Bandito
Bandito

leox11
Messaggi: 1958
Iscritto dal: 9/5/2005
Da: Verona città
Su: ex Bandit 656 SACS k5 "Bandit-Carrà", ora GSX-S 1000 “Bat-moto”
# 36 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 18:59
NatZan,
Citazione:

sentiti con skido che le deve ordinare... magari fate pacco unico... le fate spedire qui... e ve le monto pure


Non è che se organizziamo un w-e di puro "smontaggio-moto/bevi-birra" posso aggregarmi??
Avevo ordinato il 22/5 la molla mono della HyperPro ma ho disdetto l'ordine perchè l'hanno persa e non ne hanno altre :-x
Mi ordino un mono e lo montiamo ok? :-D
"L'amore rende soli, ma è ben più doloroso se per nemici e amici non sei più pericoloso..."

Profilo
utente inattivo




# 37 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 20:02
Ok, ragazzi, e grazie Nat ;-)....sono formalmente interessato all'acquisto molle......sicuro che siamo su un prodotto buono vero ??? Mi fido vero ??? Ora, dobbiamo metterci d'accordo....che facciamo ????

Secondo me se il buon Nat c'è le monta dobbiamo ordinarle, pagarle e farle arrivare a lui, il problema è che tra ferie e casini vari di Agosto, perchè ormai si andrà ad Agosto, tirare fuori un W.E. comincia a diventare duro, per non parlare che portare su 4/5 moto da tamarrare credo che sia un bell'impegno per il Nat !!

Dico la mia....si potrebbe ordinarle (pagarle resta sottinteso) spedirle a casa di Nat e poi a rotazione si va su un sabato....se Natale è d'accordo, e le montiamo.....ovviamente paghiamo il Nat in natura per il servizio :-D :sex: !!!

Altra domanda: 'ste cavolo di molle, oltre ad essere soldi spesi bene come tutti dicono per il discorso assetto e sicurezza poi occorre revisionare anche quelle ? Credo di si ;-), ma la frequenza sarà la stessa delle molle originale oppure con queste si fa un pò + di strada prima di metterci le mani ??? La mi ignoranza è totale :-D.....è solo che vorrei unire l'utile (durata sospensioni) al dilettevole (:fango:) !!!!

P.S.: io parto il 10 con la moto per le ferie ma sarei a casa la settimana dal 4-5 Agosto....ma non chiedetemi quella domenica in quanto forse vado al mare.......

[ Modificato da Nic71 25.07.2007 - 20:47 ]

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 38 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 21:39
con buoni manovali e se le moto non sono vecchie (olio con meno di 3 anni) si fa in fretta a fare... contate 1 ora a moto....

io praticamente ci sono solo 27-28 luglio e 11-12 agosto... poi se ne riparla dopo il dolomiti tour.... fino ad allora tra pista e ferie sono bloccato tutti i weekend.... se vi svegliate a ordinarle facciamo un jamsession l'11 .... e via che nare.....


nikkino mio .... se mi chiedi un altra volta se sono prodotti buoni te li faccio assaggiare..... da dietro.....


se te lo dico è perchè ho montato giù sia le une (wirth) che le altre (wilbers) sono prodotti validi ....

e, si, anche queste vanno rigenerate ogni 2 anni... in quanto non è la molla... ma l'olio che va cambiato ogni due anni....
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 39 ≡ Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 23:09
NatZan,
Citazione:

nikkino mio .... se mi chiedi un altra volta se sono prodotti buoni te li faccio assaggiare..... da dietro.....



Guarda che è la prima volta che te lo chiedo :hey:.........e non chiamarmi "nikkino mio" altrimenti vado in brodo di giuggiole :love:

utente inattivo




# 40 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»25.07.07 - 23:16
NatZan,
Citazione:

io praticamente ci sono solo 27-28 luglio e 11-12 agosto... poi se ne riparla dopo il dolomiti tour


A parte gli scherzi......si deve purtroppo fare dopo il dolomiti tour......per il 27/28 Luglio mi pare decisamente impossibile.....l'11/12 Agosto io non ci sono (ferie :jump:)......però, come ho detto prima, intanto possiamo comprarle....se agli altri sta bene !!!!

Natale......quando veniamo vedi di farci trovare le ballerine di lapdance per divertire gli ospiti che aspettano i tuoi servigi :hey:

Anzi.....GRAZIE ;-)


[ Modificato da Nic71 25.07.2007 - 23:18 ]

 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 13 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco