cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#102: ospiti
#0: utenti
#su 5841 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Ciclistica

     ≡  Sospensioni: molle ant. per B 650


  
 Stampa discussione 
utente inattivo




# 81 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»06.11.07 - 10:46
Paolo_69,
Citazione:

E' la gradazione che consigliano sul sito della Wirth. Io però non ho preso il loro, ho utilizzato un olio per forcelle Motul della stessa gradazione


Farò anche io così.....ma qualcuno l'ha comprato direttamente dal tipo dell'inserzione delle molle ? Come si fa a comprarlo dirattamente dal sito.......mi spiego, al momento della conferma dell'ordine, il sito non da la possibilità di ordinare anche l'olio....presumo che lo si deve chiedere prima (ormai è passato + di un giorno e non mi ha ancora risposto).....facendo così però come si fa con il pagamento con PYAPAL ?? Aspetto fino nel pomeriggio poi mi arrangio grazie !!

P.S.: 1 litro è sufficente ?

[ Modificato da Nic71 06.11.2007 - 10:48 ]

utente inattivo




# 82 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»06.11.07 - 15:50
Nic71,
Citazione:

P.S.: 1 litro è sufficente ?


Ragazzi vi prego... il crucco non mi risponde....le vorrei comprare oggi....1 litro è sufficiente per una moto ??

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 83 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»06.11.07 - 16:22
compra da loro
nelle note chiedi un litro di olio
(1 liter gabelol...)
chiedi il prezzo totale e loro ti faranno il pagamento per il tutto
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 84 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»06.11.07 - 16:42
Nic71,
Citazione:

Ragazzi vi prego... il crucco non mi risponde....le vorrei comprare oggi....1 litro è sufficiente per una moto ??



Io te l'ho detto

Mi davi 130 euri e ti procuravo le hyperpro con l'olio dentro, senza altre spese e senza sbattimenti, in negozio italiano.... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
utente inattivo




# 85 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»06.11.07 - 16:49
shalako,
Citazione:

Io te l'ho detto

Mi davi 130 euri e ti procuravo le hyperpro con l'olio dentro, senza altre spese e senza sbattimenti, in negozio italiano....


Lo so....ma con 100 euro qui le compro.....sono sempre 30 euro con pagamento con carta di credito tramite PAYPAL......comunque, ti ringrazio del pensiero ;-).......la prossima volta fammi un prezzo migliore :-D !!!

Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 86 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»06.11.07 - 16:52
Io non ci guadagno nulla, tant'è che ti davo lo scontrino


E se volevi pagare con carta non c'era problema.... combinavamo lo stesso....


comunque, buona odissea :-D :-D :-D :-D
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

alpa
Messaggi: 98
Iscritto dal: 8/4/2006
Da: Varese
# 87 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»18.11.07 - 23:43
Ho trovato questo interessante articolo: http://www.specialmag.it/html/news10401.shtml
Ciao

Profilo
utente inattivo




# 88 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»30.11.07 - 19:39
Bene :-)

Ho montato le molle Wirth. Ieri sera, tornando dal mecca (comunque, grazie Natzan per esserti offerto di montarle ;-)) ho fatto una quindicina di km (pochi) tornando a casa !! Purtroppo non mi sono fidato, causa le strade non proprio calde e la temperatura fredda, a fare qualche tirata ed inserimento in curva un pò azzardato ma comunque qualche impressione l'ho raccolta !!

Innanzitutto, devo avvertire che il molleggiamento, seppure molto limitato, c'è ancora.....il Bandit, probabilmente è una moto progettata + per il confort, e le molle progressive, sebbene limitino questo molleggiamente comunque non fanno diventare le forcelle di legno !!

La prima impressione che ho avuto è che la frenata è notevolemente migliorata.....già ho i tubi in treccia con pastiglie SBS ma, credo, che nelle frenate, avendo la moto meno affondamento, l'assetto è + linerare e la forza frenante è maggiore !!

Sulle irregolarità del manto stradale non ho avvertito una grandissima rigidà, ed a me va meglio così usando la moto + per turismo è perfetto !!

L'assetto, comunque, è molto + costante, sia in accellerazione che in decellerazione la moto ondeggia molto poco !!

Per il momento non posso dire altro.....dalle prime impressioni che ho avuto sembra che la moto sia sempre bella confortevole ma - soggetta ad ondeggiamenti......

Credo di aver raggiunto un ottimo equilibrio......confort e sicurezza, senza strafare ;-) !!

Ottimo !!



[ Modificato da Nic71 30.11.2007 - 19:56 ]

BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 89 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»30.11.07 - 20:10
la moto deve ondeggiare... altrimenti avrebbero messo dei pali di ferro dritti al posto delle forcelle
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 90 ≡ Re: Parliamo di sospensioni.....
»30.11.07 - 20:12
la moto deve ondeggiare... altrimenti avrebbero messo dei pali di ferro dritti al posto delle forcelle
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Klaudio, Rollyzan, darkfour ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco