cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#24: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Rottami fuorilegge


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

ursett
Messaggi: 2171
Iscritto dal: 3/12/2003
Da: Milano/Torino
# 20 ≡ Re: Rottami fuorilegge
»17.12.14 - 18:41
MINCHIA, e ho fatto "semplici" domande; va bè, vediamo:
Notturnia, Citazione:

credevo che lo sapessi che la codifica EURO per l'inquinamento di auto a benzina, auto a gasolio, moto a benzina ha anni di inserzione diversi.. peccato..
Appunto, quindi in chiara contraddizione con la dicitura univoca citata "euro0/1992"
Notturnia, Citazione:

l'europa nel 2009 ha sottoscritto il 20 20 20 a suo tempo.. ignori anche questo ?.. si chiama fissare obbiettivi.. e si.. di norma si fissano per il futuro e non per il passato
Non lo ignoro purtroppo (una vera MERDA). Gli obbiettivi in democrazia li fissano (...dovrebbero...) i politici su mandato elettivo dei cittadini, eseguendone le volontà (vogliamo fare un referendum?)
Notturnia, Citazione:

poi se preferisci pensare che sia colpa mia e non di qualche coglione di politico verde mi sta bene..
Non ho detto colpa tua; ho detto (hai scritto) che "sposi" la proposta dei coglioni responsabili
Notturnia, Citazione:

..a kyoto l'italia si è impegnata per questo.. in europa ha spinto per il 20-20-20 e addirittura vuole che venga rivisto al 30% e non al 20% entro il 2020 e quindi per il 2019 vuole eliminare le euro 0..
itaGlia
Notturnia, Citazione:

parlano di veicoli adibiti a trasporto di persone.. vedi te
Quindi in chiara contraddizione col punto 1 di cui sopra. Tra l'altro, se vuoi fare il sofistico, e quelli "merci" non iquinano ???
Notturnia, Citazione:

e secondo te oggi stabiliscono gli incentivi per i prossimi 5 anni ?
Ma come, gli "obbiettivi si fissano per il futuro" e le condizioni al contorno no ???
Notturnia, Citazione:

motivo per cui si puo' vietare che circolino visto che probabilmente non esisteranno neanche più.. è come fare una legge in cui si vieta, entro il 2019, di poter invecchiare oltre i 190 anni.. se uno ha più di 190 anni il 2019 deve essere ucciso
Appunto, supponendolo vero, la proposta è quantomeno inutile!
Notturnia, Citazione:

ritengo abbiano cose più importanti da fare che promulgare leggi per la rai.. per le macchine di 30 e passa anni.. etc.. ma perdono tempo in queste cose perché sono più facili e meno impattanti dei lavori veri che dovrebbero fare..
Vedi che se ti sforzi qualcosa di logico lo scrivi,...basta solo un po' di impegno in più...
Ma va la, va la, va la...
Laaaaaaampssss

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco