cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#79: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » NonSoloMoto

     ≡  Cosa sta succedendo a Milano


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Wlascozia
Messaggi: 1168
Iscritto dal: 14/11/2007
Da: near Udine/Friulshire ; Cambridge UK
Su: Suzuki Bandit 1200 - Moto Guzzi Quota 1000
# 145 ≡ Re: Cosa sta succedendo a Milano
»07.10.11 - 00:48
ElNonino,
Citazione:

Direi che sei 'uscita' dalla facoltà di sociologia...........

Purtroppo io sono di formazione 'scientifco-ingegneristica'


Io invece ho fatto l'agraria ed ho una formazione "pala e piccone"......del genere che se delinqui in casa mia o sui miei cari, uso prima il piccone e poi la pala.....ho un migliaio di mq da farti scegliere dove riposare in pace. :-D
Ecco ora che avete capito che sto nel gruppo capeggiato da Walfrido vi devo pure ammettere che però ultimamente è meglio che faccia buon viso a cattivo gioco.
Sono cresciuto mio mal grado nel peggior quartiere friulano, dove la "lex Neanderthal" era imposta dal sistema e devo dire che tra culo e furbizia mi è sempre andata bene. Una 15ina di anni fa invece ho preso per il collo (a ragione!) una persona arrogante, subdola, sola e per questo cattiva con tutti, purtroppo però era la persona sbagliata. Da poco era diventata un giudice di pace. :-o La mia fortuna è stata che nonostante un folto numero di presenti, nessuno ha mai testimoniato contro, visto che il personaggio era odiato tutti, e dopo 8 anni di varie udienze c'è stata l'assoluzione. Il mio fratellino invece 8 anni fa, a 16 anni è stato affrontato (insieme alla sua ragazzina) da due bulli 20enni sudamericani, ma mentre io dal nonno Higlhander ho preso solo il carattere, lui c'ha ereditato pure il fisico, e i due gradassi sono finiti male male male. Uno in particolare con il viso sfondato. 45 giorni di ricovero e 3 interventi di ricostruzione col titanio. Qua invece la sfortuna nostra è stata che questo colombiano fosse figlio di una che trombava un assicuratore, praticamente per 7 anni i miei hanno avuto lo spettro che gli portassero via la casa. La sentenza definitiva si è chiusa l'anno scorso con "solo" 5 mila euro di risarcimento. Gli è stata accordata la legittima difesa, seppur eccessiva, non aveva testimonianze a favore se non la sua ragazzina, per fortuna che sono andati due suoi professori (uno delle medie e uno delle superiori) a fargli una bella presentazione, avendo lui un meraviglioso percorso scolastico senza mai una macchia comportamentale. Macchie che invece avevano già numerose i due bulli. Quindi occhio, che seppur in ragione, si sta un attimo a passare dalla parte del torto.
Per chi parla di razzismo devo dargli ragione, ma bisogna però parlare di razzismo al contrario: sono i due marocchini che hanno provocato, insultato e malmenato l'amico di Davide, sono due colombiani che hanno provocato mio fratello.
Tra i Dalton sono quello col pisello più grande.

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 18 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Hurricane, Miki, G-Spot, Barone ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco