cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#55: ospiti
#0: utenti
#su 5839 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Trasmissione e pneumatici

     ≡  GOMME .....Dilemma da NeoBandito


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

suboost
Messaggi: 4
Iscritto dal: 13/9/2016
# 41 ≡ Re: GOMME .....Dilemma da NeoBandito
»15.09.16 - 16:40
ciao raga, mi avevano proposto le diablo strada a meno di 200 eu ma ho preferito una gomma di concezione recente
siccome mi son sempre trovato bene con le metzeler roadtec, sportec , racetec ho preso le nuove roadtec 01
rispetto al toccu de legnu che erano le battalax bt020 netto miglioramento. rotonde nel scendere , lo sterzo ora non chiude più come prima e la reattività è migliorata di aprecchio
ho fatto pochi km , appena faccio giro aggiorno le info
costo con montaggio a genova 270eu







Profilo
Bandito
Bandito

Guidopiano
Messaggi: 3
Iscritto dal: 10/8/2016

Su: Bandit 1200s my 1997
# 42 ≡ Re: GOMME .....Dilemma da NeoBandito
»15.09.16 - 16:54
Salve a tutti.
L'anno scorso ho montato le Michelin road 4 ma ci ho fatto solo 1000 km. Sono fantastiche. Piegano bene, il B12 ha guadagnato in maneggevolezza e tenuta, nei giri in montagna posso piegare in tutta tranquillità anche in presenza delle solite chiazze di umido, non mi hanno mai mollato, ed in frenata in curva non raddrizzano. Le tengo a 2.5 come da indicazioni (sulle moto precedenti di solito tenevo 2.1 avanti e 1.9 dietro, senza considerare cosa c'era scritto sul libretto), e vanno più che bene.
Ciao

Profilo
Bandito
Bandito

crash
Messaggi: 3
Iscritto dal: 23/12/2014
# 43 ≡ Re: GOMME .....Dilemma da NeoBandito
»21.09.16 - 08:45
crash,

responso finale per ste Roadtec 01 (opinione personale, né) ... sinceramente mi aspettavo qualcosetta in piú! Percorsi i 7000 KM hanno perso repentinamente il loro potenziale, a 8000 son diventate "pericolose" (per uscite in montagna allegre)...
Per come le descrivevano, mi aspettavo di poterne fare 10.000 tranquilli, invece....
A sto punto ho deciso tanto vale mettere una gomma piú "sportiva", il mecca aveva delle B-S21R in casa, non le conoscevo ma me ne ha parlato bene - beh, non ho idea (e son proprio curioso) quanti KM mi permetteranno di fare alla mia andatura, ma i primi 800 KM son stati di goduria pura, sembrano incollati all'asfalto, nelle curve veloci dove il Roadtec ti avvertiva che stavi esagerando, queste ti trasmettono sicurezza a gogo....fin troppa per me :-D
La Bridgestone assicura almeno 8000 KM...boh...vedremo. Che abbia trovato la gommina ideale per me?? :-)

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco