cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#106: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

punk
Messaggi: 8
Iscritto dal: 23/12/2007
Da: Milano
Su: GSF1250SAK8
# 1 ≡ [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander
»02.06.10 - 18:26
Ciao a tutti,

premetto la mia ignoranza (di cui comunque ci si può accorgere continuando a leggere al mia domanda...)

vorrei rendere un briciolo più "parca" la mia gsf1250sa (del 2008) e il mio meccanico mi ha detto che forse ci si potrebbe riuscire con la Power Commander

fondamentalmente mi servirebbe poter andare alle velocità autostradali facendo bere di meno la bambina...

qualcuno di voi ha idea se la cosa è fattibile, di che ordine di grandezza può essere il cambiamento e se poi cambia qualcosa a livello di emissioni ?

grazie mille

P.s. la mia guida è già abbastanza rilassata, per cui economie da quel lato non ne posso più fare (salvo scendere e spingere :-P )
P.s.2 credo che forse si potrebbe mettere un pignone con qualche dente in più per raggiungere lo stesso scopo, ma la modifica sarebbe "permanente" e non controllabile con un click dal manubrio...
- poco parla chi dice -

Profilo Visita il sito

Risposte Autore Data
    [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander Sir_J 2/6/2010 18:38
       Re: [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander punk 2/6/2010 18:52
          Re: [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander Sir_J 2/6/2010 18:56
             Re: [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander punk 2/6/2010 19:02
    [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander MinaVagante 2/6/2010 18:40
       [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander MinaVagante 2/6/2010 18:44
    [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander ghostridermanny 2/6/2010 18:42
    [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander NatZan 2/6/2010 20:50
       [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander pinobandito 2/6/2010 21:26
          [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander ghostridermanny 2/6/2010 21:55
          [help] Ridurre i cavalli con la Power Commander Stufo76 18/6/2010 13:58


 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 7 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco