cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#35: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Problema di comodità sella


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

overkill22
Messaggi: 1353
Iscritto dal: 25/4/2004
# 35 ≡ Re: Problema di comodità sella
»05.07.10 - 09:14
albatros64,
Citazione:

qualche bandito di Bergamo o Brescia ha fatto modificare la sella del suo Bandit da qualche sellaio locale?


io sono andato da Gambirazio a brescia.
per modificare la mia sella, togliendo un po' di gommapiuma originale e mettendoci la sua (ma solo nella parte anteriore) e rifoderando con la copertura vecchia, mi aveva preventivato 50-70 euro. gliel'ho portata il lunedi e mi ha detto che per mercoledi sarebbe stata pronta, ho chiamato il venerdi e non sapevano neanche di cosa stessi parlando e la sella non era pronta ma sono riusciti a farmela per il sabato mattina...
inoltre quando sono andato a ritirarla voleva 90 eurozzi ! ! !
alla fine con un tracobbetto gliene ho dati 60.

ce n'è un'altro in zona decathlon - roncadelle, se dovessi risellare proverei li.
ho sentito parlare anche di qualcuno a ghedi ma mi rimaneva troppo lontano.
**Membro fondatore SSGTeam**
Evento: SSGT-off 2011 - iscritto
Erzbergrodeo 2011 Competitor’s number: 400

Profilo
Bandito
Bandito

albatros64
Messaggi: 11
Iscritto dal: 7/2/2010
Da: prov.bergamo
Su: bandit 650s
# 34 ≡ Re: Problema di comodità sella
»04.07.10 - 11:30
a me teknoselle ha chiesto 160€ più spese di spedizioni

Profilo
Bandito
Bandito

albatros64
Messaggi: 11
Iscritto dal: 7/2/2010
Da: prov.bergamo
Su: bandit 650s
# 33 ≡ Re: Problema di comodità sella
»30.06.10 - 16:12
qualche bandito di Bergamo o Brescia ha fatto modificare la sella del suo Bandit da qualche sellaio locale?

Profilo
Bandito
Bandito

zappaman
Messaggi: 31
Iscritto dal: 31/10/2008
Da: roma
Su: 650 s
# 32 ≡ Re: Problema di comodità sella
»26.05.10 - 18:35
Vai sul sito di tecnoselle, guarda nel settore selle moto - lavori eseguiti :la mia sella è nella prima fila 4° riga . Provo a copiare il collegamento http://teknoselle.altervista.org/Galleria/Selle-Moto/foto-lavori-selle-moto.html#
Il costo dell'intera sella (rifatta ex novo per le mie misure .....) è stato di c.a.100 € ! !
Rifatta "al volo" (c.a. 3 ore) e senza appuntamento...
Sono appena rientrato da 400 km in moto e il posteriore .... non si lamenta !!!
Se già non hai provveduto fallo senza incertezze l'occhio ma sopratutto il posteriore ti ringrazieranno !
[i][/i][i]nulla possono gli dei contro la stupidità degli uomini[/i]

Profilo
Bandito
Bandito

yxj900
Messaggi: 8
Iscritto dal: 21/8/2008
Da: Piombino (Li) Toscana
Su: B Traveller 1250 black "Gigia III"
# 31 ≡ Re: Problema di comodità sella
»28.03.10 - 21:53
Perché non dite il prezzo pagato e magari non postate le foto del lavoro... li ho comunque contattati via e-mail e aspetto la risposta... ho visto sul sito questa:
se a Voi han fatto un lavoro così ditemi come va al vostro posteriore e sopratutto a quello di chi vi segue!! Bandit Tecnoselle

[ Modificato da yxj900 28.03.2010 - 23:01 ]
Faccio mototurismo da quando avevo la Vespa50 Special e foto da poco dopo... nel tempo ci ho messo la passione per la mountain bike, ma quel che resta è la forza e la voglia di vedere con gli occhi di un bambino che si emoziona alla meraviglia della vita

Profilo
Bandito
Bandito

zorro
Messaggi: 6
Iscritto dal: 17/5/2008
Da: Bologna
Su: B1250 Traveller "Baghera2
# 30 ≡ Re: Problema di comodità sella
»05.03.10 - 00:08
Io sono di Bologna e mi sono rivolto comunque a Teknoselle: in 4 giorni (compresa spedizione) mi sono ritrovato a casa la sella rifatta, molto più comoda e bella di prima. Oltretutto Giuseppe conosce perfettamente i difetti della sella standard e quindi sa già perfettamente come intervenire per avere un buon risulto e quindi anche la distanza non è un problema. E il prezzo poi è buono. Consigliatissimo!

Profilo
Bandito
Bandito

zappaman
Messaggi: 31
Iscritto dal: 31/10/2008
Da: roma
Su: 650 s
# 29 ≡ Re: Problema di comodità sella
»16.01.10 - 23:13
Forse la sella l'hai già rifatta/riparata , ma se così non fosse ci tengo a dirti che io e molti altri abbiamo (o abbiamo avuto) lo stesso problema con il bandit (forse anche con altre moto ...) considera che da Rm vado e torno da Aq quasi tutti i giorni e quando c'è il sole e sull'autostrada non hanno sparso il sale preferisco la moto. Il problema del bandit è che il peso si scarica sulle cosce che si schiacciano sul serbatoio per l'errata inclinazione della sella. Ciò premesso e non intendendo svenarmi con selle costosissime (leggi corbin e simile..) abitando a Roma sono andato da teknoselle (lo trovi su internet) ho speso quanto una cena per 2 , sono stato trattato da "collega motociclista" e non da "pollo da spennare", ho rifatto la sella coordinata con il colore della moto (molto ma molto bella) e.... sopratutto è comoda.
Prova a contattarli ......
;-)
[i][/i][i]nulla possono gli dei contro la stupidità degli uomini[/i]

Profilo
Bandito
Bandito

MANZO
Messaggi: 685
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: AOSTA
Su: B1200S K3 Blu "Granturismo"; DR 750 BIG K88 "Dakar";
# 28 ≡ Re: Problema di comodità sella
»16.01.10 - 10:16
Leggi qui sotto....

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=39340&forumid=40#548294
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino....

Profilo
Bandito
Bandito

moto_over
Messaggi: 6
Iscritto dal: 4/11/2009
Da: sicily
# 27 ≡ Re: Problema di comodità sella
»15.01.10 - 23:53
volevo dire la mia: premetto che sono alto 1,90 posseggo bk6 s con la sella alzata di fabbrica, ma come avete visto anche voi il problema della comodità sussiste in special modo dopo un percorso di 300-400 km, ho avuto modo di notare che la sella del bandit nella fattispecie quella del pilota è leggermente inclinata in avanti, mi sono chiesto! che sia questo il problema dell'indolenzimento alle natiche? allora ho comprato con 5 euro un po di gomma telata da 1 cm di spessore abbastanza rigida e lo posizionata sotto la parte del pilota dove sonoalloggiati i supporti di gomma che poggiano nel telaio (sono 4) dopo ho messo un'altra striscia di gomma sotto il serbatoio e il gioco e fatto, la sella si e alzata quel poco per farla stare in orizzontale e con 5 euro eun po di manodopera non credevo di non sentire più indolenzimenti nel posteriore dopo averla provata per 380 km il di dietro ringrazia. lamps a tutti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

moto_over
Messaggi: 6
Iscritto dal: 4/11/2009
Da: sicily
# 26 ≡ Re: Problema di comodità sella
»15.01.10 - 23:50
volevo dire la mia: premetto che sono alto 1,90 posseggo bk6 s con la sella alzata di fabbrica, ma come avete visto anche voi il problema della comodità sussiste in special modo dopo un percorso di 300-400 km, ho avuto modo di notare che la sella del bandit nella fattispecie quella del pilota è leggermente inclinata in avanti, mi sono chiesto! che sia questo il problema dell'indolenzimento alle natiche? allora ho comprato con 5 euro un po di gomma telata da 1 cm di spessore abbastanza rigida e lo posizionata sotto la parte del pilota dove sonoalloggiati i supporti di gomma che poggiano nel telaio (sono 4) dopo ho messo un'altra striscia di gomma sotto il serbatoio e il gioco e fatto, la sella si e alzata quel poco per farla stare in orizzontale e con 5 euro eun po di manodopera non credevo di non sentire più indolenzimenti nel posteriore dopo averla provata per 380 km il di dietro ringrazia. lamps a tutti

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco