cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#130: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Rivestimento e imbottitura sella


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MANZO
Messaggi: 685
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: AOSTA
Su: B1200S K3 Blu "Granturismo"; DR 750 BIG K88 "Dakar";
# 1 ≡ Rivestimento e imbottitura sella
»11.12.07 - 19:02
Quest'estate ho rifatto per la seconda volta l'imbottitura + rivestimento sella, soprattutto per la mia zavorrina che 2 anni fa in un incidente con il fratello (su B6) si è rotta 4 costole, il bacino e la clavicola.....e volendomi seguire sempre ai raduni e ai semplici giretti mi sembrava giusto aumentare in po' il confort, che sulle lunghe distanze tende a diminuire....Ho trovato a Borgomanero (NO) un tappezziere che fa al 99% macchine e moto, e devo dire che si è dimostrato onesto, disponibile e molto serio. Tra una chiacchiera e l'altra è venuto fuori che potrebbe anche fare una dima, per la forma (io ho aumentato la porzione posteriore di sella a discapito della seduta pilota, ma ci si sta benissimo), ma varrebbe la pena solo se le adesioni fossero significative (non so se 10, 20 o di più.....).
Sul prezzo non è male, a me ha chiesto 120 € che scenderebbero sicuramente se si riuscisse a creare una piccola produzione in serie, anche sulle nuove B650/B12/B1250 post 2005.
Se a qualcuno interessasse mi contatti in MP, o via mail, gli darò volentieri tutti gli estremi. Io mi sono trovato bene, pensate che l'anno scorso ho commissionato lo stesso lavoro a un tappezziere qui ad Aosta che mi ha praticamente cambiato solo il rivestimento, ed ho buttato via 80 € :-x





[ Modificato da MANZO 11.12.2007 - 19:03 ]
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino....

Profilo
Bandito
Bandito

MANZO
Messaggi: 685
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: AOSTA
Su: B1200S K3 Blu "Granturismo"; DR 750 BIG K88 "Dakar";
# 2 ≡ Rivestimento e imbottitura sella
»12.12.07 - 08:50
Dimenticavo: il rivestimento è in finta pelle, e i colori disponibili sono diversi, senza maggiorazioni sul prezzo.... 8-)
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino....

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 8 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco