cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#74: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Problema di comodità sella


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

Raffaele
Messaggi: 81
Iscritto dal: 31/10/2008
# 21 ≡ Re: Problema di comodità sella
»20.07.09 - 08:53
ciao a tutti

ci sono anche i coprisella in gel :-P
..esistono solo due modi per tornare dai campi di battaglia ...con la testa del nemico ...o ...senza la propria

Profilo
Bandito
Bandito

franc28
Messaggi: 70
Iscritto dal: 23/10/2008
Da: Roma
# 22 ≡ Re: Problema di comodità sella
»20.07.09 - 12:25
Raffaele,
Citazione:

ci sono anche i coprisella in gel



attento a non lasciarla sotto il sole... :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Stufo76
Messaggi: 5450
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Monza
Su: V-Strom 650 XT "Brunilde"
# 23 ≡ Re: Problema di comodità sella
»20.07.09 - 13:14
Raffaele,
Citazione:

ci sono anche i coprisella in gel :-P

ovvero? marche, modelli, costi, efficacia, feedback da chi li ha provati?

Profilo
Bandito
Bandito

muflone
Messaggi: 6
Iscritto dal: 10/7/2008
Da: como
Su: bandit650s
# 24 ≡ Re: Problema di comodità sella
»25.07.09 - 09:05
kinos2002,
scusa il ritardo..
il tapezziere è del paese dove vivo a Veniano vicino ad Appiano Gentile..
il nome non lo sò é un piccolo laboratorio.

Profilo
Bandito
Bandito

gonzo
Messaggi: 2
Iscritto dal: 15/7/2009
# 25 ≡ Re: Problema di comodità sella
»29.07.09 - 13:35
ciao
io ho portato la sella da 1 tappezziere a breccia, ha imbottito la sella del passeggero x 3cm sulla parte anteriore e 2cm su quella posteriore x ovviare al problema del passeggero che tendeva a scivolare in avanti
la parte del pilota è stata imbottita d 3cm nella parte centrale e poco meno avanti/dietro x renderla + piana come da mia richiesta
l'abbiam testata domenica facendo 300km (ovviamente, affrancata alla buona ma ha tenuto)http://www.gonzolariano.it/0924ventiseilugliolejmarschlejnair.html
e ci siam trovati bene
ora ho riportato la sella dal tappezziere che provvedera' ad affrancare lil rivestimento ORIGINALE con mestiere
costo......lo sapro' venerdi ma dovrebbe essere ragionevole
ps credo comunque che le selle totalmente rifatte, intendo con matieriali specifici e dal costo ovviamente maggiore, siano migliori
Gonzo

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

moto_over
Messaggi: 6
Iscritto dal: 4/11/2009
Da: sicily
# 26 ≡ Re: Problema di comodità sella
»15.01.10 - 23:50
volevo dire la mia: premetto che sono alto 1,90 posseggo bk6 s con la sella alzata di fabbrica, ma come avete visto anche voi il problema della comodità sussiste in special modo dopo un percorso di 300-400 km, ho avuto modo di notare che la sella del bandit nella fattispecie quella del pilota è leggermente inclinata in avanti, mi sono chiesto! che sia questo il problema dell'indolenzimento alle natiche? allora ho comprato con 5 euro un po di gomma telata da 1 cm di spessore abbastanza rigida e lo posizionata sotto la parte del pilota dove sonoalloggiati i supporti di gomma che poggiano nel telaio (sono 4) dopo ho messo un'altra striscia di gomma sotto il serbatoio e il gioco e fatto, la sella si e alzata quel poco per farla stare in orizzontale e con 5 euro eun po di manodopera non credevo di non sentire più indolenzimenti nel posteriore dopo averla provata per 380 km il di dietro ringrazia. lamps a tutti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

moto_over
Messaggi: 6
Iscritto dal: 4/11/2009
Da: sicily
# 27 ≡ Re: Problema di comodità sella
»15.01.10 - 23:53
volevo dire la mia: premetto che sono alto 1,90 posseggo bk6 s con la sella alzata di fabbrica, ma come avete visto anche voi il problema della comodità sussiste in special modo dopo un percorso di 300-400 km, ho avuto modo di notare che la sella del bandit nella fattispecie quella del pilota è leggermente inclinata in avanti, mi sono chiesto! che sia questo il problema dell'indolenzimento alle natiche? allora ho comprato con 5 euro un po di gomma telata da 1 cm di spessore abbastanza rigida e lo posizionata sotto la parte del pilota dove sonoalloggiati i supporti di gomma che poggiano nel telaio (sono 4) dopo ho messo un'altra striscia di gomma sotto il serbatoio e il gioco e fatto, la sella si e alzata quel poco per farla stare in orizzontale e con 5 euro eun po di manodopera non credevo di non sentire più indolenzimenti nel posteriore dopo averla provata per 380 km il di dietro ringrazia. lamps a tutti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

MANZO
Messaggi: 685
Iscritto dal: 13/1/2005
Da: AOSTA
Su: B1200S K3 Blu "Granturismo"; DR 750 BIG K88 "Dakar";
# 28 ≡ Re: Problema di comodità sella
»16.01.10 - 10:16
Leggi qui sotto....

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=39340&forumid=40#548294
Un bicchiere di vino scalda il cuore dell'alpino....

Profilo
Bandito
Bandito

zappaman
Messaggi: 31
Iscritto dal: 31/10/2008
Da: roma
Su: 650 s
# 29 ≡ Re: Problema di comodità sella
»16.01.10 - 23:13
Forse la sella l'hai già rifatta/riparata , ma se così non fosse ci tengo a dirti che io e molti altri abbiamo (o abbiamo avuto) lo stesso problema con il bandit (forse anche con altre moto ...) considera che da Rm vado e torno da Aq quasi tutti i giorni e quando c'è il sole e sull'autostrada non hanno sparso il sale preferisco la moto. Il problema del bandit è che il peso si scarica sulle cosce che si schiacciano sul serbatoio per l'errata inclinazione della sella. Ciò premesso e non intendendo svenarmi con selle costosissime (leggi corbin e simile..) abitando a Roma sono andato da teknoselle (lo trovi su internet) ho speso quanto una cena per 2 , sono stato trattato da "collega motociclista" e non da "pollo da spennare", ho rifatto la sella coordinata con il colore della moto (molto ma molto bella) e.... sopratutto è comoda.
Prova a contattarli ......
;-)
[i][/i][i]nulla possono gli dei contro la stupidità degli uomini[/i]

Profilo
Bandito
Bandito

zorro
Messaggi: 6
Iscritto dal: 17/5/2008
Da: Bologna
Su: B1250 Traveller "Baghera2
# 30 ≡ Re: Problema di comodità sella
»05.03.10 - 00:08
Io sono di Bologna e mi sono rivolto comunque a Teknoselle: in 4 giorni (compresa spedizione) mi sono ritrovato a casa la sella rifatta, molto più comoda e bella di prima. Oltretutto Giuseppe conosce perfettamente i difetti della sella standard e quindi sa già perfettamente come intervenire per avere un buon risulto e quindi anche la distanza non è un problema. E il prezzo poi è buono. Consigliatissimo!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco