cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#65: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo

     ≡  progetto di staffetta


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

shalako
Messaggi: 361
Iscritto dal: 10/5/2006
Da: Tomba di Mereto di Tomba (e non è una battuta)
# 41 ≡ Re: progetto di staffetta
»22.05.09 - 10:52
Io mi associo nell'organizzazione.......
Questa idea piace un sacco anche a me....... (dovrei "solo" infrangere un "piccolo" giuramento ma per giusta causa) :-D :-D :-D :-D


Al limite se proprio proprio non posso fare lo "staffettatore", mi offro come assistenza...... evito di offrirmi come "ombrellino" :-D :-D :-D :-D
DIcono che sono "DIVERSAMENTE SIMPATICO"
La mia moto -----> "MAGDA" B12N '96 NERA (Ormai EX!!!)
"NON BASTA ESSERE BRAVI, BISOGNA ESSERE I MIGLIORI"
Se qualcuno te lo mette nel culo, non ti muovere, altrimenti farai solo il suo gioco

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

granata
Messaggi: 879
Iscritto dal: 16/4/2009
Da: Provincia Granda
# 42 ≡ Re: progetto di staffetta
»22.05.09 - 15:34
l idea piace anche a me ma, non x essere pessimista,in un fine settimana la vedo dura.....anche xchè sarebbe carino beccarsi tutti alla fine del giro :idea:

Profilo
Bandito
Bandito

5te
Messaggi: 412
Iscritto dal: 13/9/2007
Da: San Giulio dei "milanesi"
Su: B6N K1 "Sverginella"
# 43 ≡ Re: progetto di staffetta
»22.05.09 - 16:54
granata,
Citazione:

sarebbe carino beccarsi tutti alla fine del giro

carino si, ma non si parlava appunto di staffetta ? :-P
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."

Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 44 ≡ Re: progetto di staffetta
»22.05.09 - 18:55
dopo 5 pagine che se ne parla mi sembrava inutile ripeterlo, :ancora: comunque è una staffetta.....ognuno ne percorre un tratto e passa il testimone

se poi qualcuno, per conto suo, e al di fuori dell'organizzazione, vuole spostarsi in giro per il mondo e vedere altri amici, è libero di farlo ........
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

ele
Messaggi: 88
Iscritto dal: 15/5/2009
Da: cembra- trento
Su: gsx 600 f
# 45 ≡ Re: progetto di staffetta
»22.05.09 - 22:39
se volete vi posso dire la mia sulla parte trentino...presupponendo che l entrata sia dallo stelvio o dal tubre,uscire in austria e rientrare in distanze brevi non è cosi semplice...logico sarebbe uscire dal resia (che dista pochi km dagli altri due)ma poi per rientrare il più vicino è il rombo, però in territorio austriaco bisogna andare fino ad imst; o in alternativa andare fino ad Innsbruck ed entrare dal brennero...poi fare la val pusteria, lienz ed entrare dal monte croce carnico...
facendo queste opzioni (rombo o brennero che sia), si viaggia più in austria che in italia, i passi veri e propri non sono poi molti (brennero, resia e l uscita dalla val pusteria non sono dei veri e propri passi...), e si saltano gli amici veneti perchè al rientro in italia si è già in friuli...
se non fosse di fondamentale importanza l uscita in territorio austriaco, ma bastasse lambire il confine, l itineratio migliore secondo me sarebbe merano-passo giovo-val pusteria-passo croce-misurina... e poi passo la palla ai veneti...
sembra strano ma i collegamenti austria-trentino non sono poi molti, perche ci sono molte valli (senales,aurina,ridanna e sicuramente altre che non ricordo) che non "scavalcano" le alpi, ma si interrompono...
io mi proporrei anche come porta-bandiera per la zona trentina però sono un bandito un pò troppo vestito (gsx-f) quindi non mi sembra il caso, dato che gli altri della staffetta prob sarebbero veri banditi...ma se non trovate nessuno per questa zona mi sacrifico volentieri :lol: ...
a meno che non arriviate in trentino in giorni lavorativi in orario diurno..

Profilo
Bandito
Bandito

Alexpaper
Messaggi: 1582
Iscritto dal: 28/5/2007
Da: in un Ducato
Su: Bandit 1250 S Abs
# 46 ≡ Re: progetto di staffetta
»22.05.09 - 22:57
ele,
non ci sono Val Venosta, Solden-Passiria, Brennero, Anterselva e Innichen (San Candido), cioè 5 valichi?
アレッサンドロ

Profilo
Bandito
Bandito

ele
Messaggi: 88
Iscritto dal: 15/5/2009
Da: cembra- trento
Su: gsx 600 f
# 47 ≡ Re: progetto di staffetta
»22.05.09 - 23:39
val venosta=passo resia,val passiria=passo rombo,san candido=val pusteria...il brennero è il brennero :-)
non sono mai andato da anterselva :cribbio: :cribbio: ,quasi quasi domenica vado a vedere se è transitabile agevolmente o no...in quel caso si potrebbe fare anterselva-lienz-s candido-misurina (per non saltare il veneto...)
poi dipende dal tempo a disposizione, perche allora il miglior giro potrebbe essere:
uscire al resia, entrare dal rombo, fare il giovo e arrivare a vipiteno,andare a bressanone, passare la val pusteria, uscire da anterselva,passare per lienz, rientrare da s candido e andare in veneto...altrimenti da lienz andare in friuli...
ad occhio e croce ci vorranno 5-6 ore o forse più...se è di notte anche 7...mi sa che se la tratta capita di notte,ci vogliono un paio di cambi, altrimenti il malcapitato se la fa tutta in bianco... e a lavorare il giorno dopo :basta:

Profilo
BanditModeratore
BanditModeratore

effedizeta
Messaggi: 3040
Iscritto dal: 12/3/2003
Da: Vicino a Pordenone (20 km)
Su: FZS600 "Palla di neve"
# 48 ≡ Re: progetto di staffetta
»26.05.09 - 16:20
ele,
Citazione:

on sono mai andato da anterselva


senso unico alternato da 30 minuti ...
Joe Graney, ingegnere di Santa Cruz Bicycles: ”Quello per cui gli addetti al marketing sono stipendiati è creare ragioni semplici e credibili per le quali un prodotto sia superiore e ripetere queste ragioni così tanto da renderle comunemente accettate"

Profilo
Bandito
Bandito

5te
Messaggi: 412
Iscritto dal: 13/9/2007
Da: San Giulio dei "milanesi"
Su: B6N K1 "Sverginella"
# 49 ≡ Re: progetto di staffetta
»26.05.09 - 16:27
effedizeta,
Citazione:

senso unico alternato da 30 minuti ...


Quindi se becchi il momento sbagliato te ne stai fermo per mezz'ora ? :-o

Bisogna assicurarsi di non dimenticare a casa la birra !!! :-D

[ Modificato da 5te 26.05.2009 - 16:28 ]
"... vendimi l'anima e ti mando alle stelle ..."

Semina Linux ... Window$ si pianta da solo !!!

Profilo Visita il sito
BanditModeratore
BanditModeratore

Klaudio
Messaggi: 1885
Iscritto dal: 29/8/2002
Da: Malpensa 2000!!!
# 50 ≡ Re: progetto di staffetta
»27.05.09 - 12:06
5te,
Citazione:

Quindi se becchi il momento sbagliato te ne stai fermo per mezz'ora


Si, ma dopo mezz'ora è spettacolo puro, zero traffico (al semaforo parti in prima fila) asfalto nuovo, nessuno contromano...
Ho 22 anni, ma da un sacco di tempo...


Ho una moto Sportiva, è scritto sopra!!!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 4 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco