cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#56: ospiti
#0: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Chi prova ARAI non torna indietro


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

wale21
Messaggi: 1455
Iscritto dal: 7/4/2007
Da: bergamo
Su: "suki" bandita 398 cm/q 16 valvole , aprila sr esquire '94 , Suzuki V Strom 1000
# 61 ≡ Re: Chi prova ARAI non torna indietro
»03.10.08 - 22:58
il pregio più importante che ha un'arai è che anche dopo anni e anni trovi sempre i pezzi di ricambio ;-) ....e non è poco
la vita è bella....molto di più di una curva mozzafiato :-)

Profilo
Bandito
Bandito

Antonio62
Messaggi: 53
Iscritto dal: 13/1/2008
# 62 ≡ Re: Chi prova ARAI non torna indietro
»09.03.09 - 18:12
Antonio62,
Citazione:

ho scoperto un mondo che non conoscevo! Casco comodissimo, anche dopo averlo indosso per molto tempo in moto, non mi da nessun fastidio,

Dopo un anno di utilizzo, non posso che confermare le positive impressioni dell'Arai Chaser. E' il casco più comodo che abbia mai avuto! Per la conformazione della mia testa è perfetto, per dire, con lo Shoei avevo sempre la tendenza del mento a sbattere contro l'interno del casco ovvero ad avere una piccolissima porzione del mento scoperta.
Forse un pò rumoroso, ma senza arrivare alla soglia del fastidio. Il rumore, in parte, è dato dalle placchette dove si incastra la visiera e, dall'altro, dalla minore imbottitura nella zona delle orecchie. Di contro, c'è il vantaggio (rispetto allo Shoei) che le orecchie non sono "compresse" nel casco e non mi fanno male neppure dopo ore con il casco in testa.
Altro vantaggio è che questo Arai è stabilissimo, anche in velocità non è affetto da turbolenze e questo non può che far bene alla cervicale!
Se poi aggiungiamo che mi sono imparato a cambiare la visiera senza rompere nulla... :-D

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco