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/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Motore e alimentazione

     ≡  revisione generale bandit 400 '92


  
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smoke400
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Iscritto dal: 24/4/2017
Da: F.V.G. O Bruxelles
Su: B4; CBR600RR
# 21 ≡ Re: revisione generale bandit 400
»25.05.17 - 18:05
O ring e guarnizioni Arrivati in 20 gg.
Speso circa 50 euro.
Adesso vediamo se ho la grinta di smontare tutto di nuovo ;-)

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RedsDone71
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Da: Grumo Nevano (NAPOLI)
Su: B1200 '99 "Vaccona", Tiger 1050 '07 "Maja", Bandit 1250n "Lamù"
# 22 ≡ Re: revisione generale bandit 400
»26.05.17 - 18:29
Perfetto ... ricorda di ungere gli o-ring con olio motore per evitare di pizzicarli

Buon Lavoro ;-) ;-)
Un consiglio ... lavatevi i denti!!
Reds ... Done mette le aliii!!
Fermamente ... FERMONE!!

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gig76
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# 23 ≡ Re: revisione generale bandit 400
»29.05.17 - 09:49
grande.....dai facci il reportage di tutti gli oring cambiati'!!!
inoltre la pulizia dei carburatori la fai tu o la porti da qualcuno?

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smoke400
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Da: F.V.G. O Bruxelles
Su: B4; CBR600RR
# 24 ≡ Re: revisione generale bandit 400
»02.06.17 - 00:12
Eh,
Avevo in pii anche il cambio frizione.
Cosî ho chiuso i carburatori cambiando solo le guarnizioni vaschetta.
Pulizia fatta con spray e filo di spazzola d ottone.
Ripristinato gli air jet a un giro e mezzo.
Tutti belli lucidi :-)

Chiuso tutto.
Frizione bene (anche se ammazza che dura!).

Carburatori no, continua ad affogare sui 3000-4000.
:-o
Ricomincerò da capo...
E cosi sfrutto il kit thai

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smoke400
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Da: F.V.G. O Bruxelles
Su: B4; CBR600RR
# 25 ≡ Re: revisione generale bandit 400
»10.06.17 - 23:39
Oggi fatto un tentativo frettoloso con
Carb tune (quattro vacuometri) per allineamento
Color tune (candela trasparente) per regolazione miscela minimo
Chiave a 100 gradi per i pilot screws.

Carb tune è davvero comodo ed efficace, peccato che la mia carburazione sia talmente a rane che tocca tenere il motore a 5000 giri.
Color tune ho visto poco, la mito non teneva il minimo e si spegneva continuamente.
Chiave a 100 gradi mi ha permesso di ripartire da zero chiudendo tutti i pilot screw e ripartire con 1.5 giri.
A 3 giri andava molto meglio e finalmente arrivava a 4000 giri senza esitazioni.
Purtroppo poi si impappinava lì.
Ho toccato ancora e adesso manco parte più.

Lunga è la via della carburazione....

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gig76
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# 26 ≡ Re: revisione generale bandit 400
»14.06.17 - 10:51
cosa intendi per pilot screw e ripartire con 1.5 giri?
mi potresti dire quale sono le viti di regolazione magari con una foto.

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gig76
Messaggi: 177
Iscritto dal: 5/1/2017
# 27 ≡ Re: revisione generale bandit 400
»14.06.17 - 11:01
ho trovato queste link :

http://photobucket.com/gallery/http://s199.photobucket.com/user/88gixxer/media/100_4177.jpg.html

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Nosferato
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Da: Provincia di Vicenza
Su: B4
# 28 ≡ Re: revisione generale bandit 400
»01.01.19 - 11:59
Hai poi capito perché non si alzavano.le saracinesche?

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