cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#53: ospiti
#1: utenti
#su 5840 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Valigie B 1250 & Sw-Motech


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

giomas
Messaggi: 72
Iscritto dal: 21/5/2006
Da: Avellino
Su: Bandit 600N del 2001
# 71 ≡ Valigie B 1250 & Sw-Motech
»01.03.11 - 15:11
Grande thread... per me che mi sto scervellando sull'argomento, per ora senza risultati.

Premesso che io ho viaggiato negli ultimi anni con borse morbide, delle quali mi sono stra-pentito, sperimentando tutti i problemi del caso: instabilità, danneggiamento del codone, principi d'incendio, tentativi di strangolamento (ai danni della zavorrina che si porta di tutto)...

Ora vorrei passare a quelle rigide. Ho tentato la strada dell'autocostruzione, ma mi sono accorto di non avere tempo.

Allora dico, compriamole... ok .. ma ... riguardo a queste piastre, bellissime, di cui parlate, e in generale per altri mezzi compreso il fai da te, ... ma per il furto?

Mentre viaggiate non vi fermate mai, con la moto completamente carica, da qualche parte? non vi viene mai voglia di allontanarvi, di farvi un giro a piedi? come fate?

Non è peggio avere un sistema di aggancio che si toglie facilmente? e se a togliere borse e tutto fosse un individuo "non autorizzato?"

ps
ma ho ereditato un rack .. di quelli per il baluetto. A parte l'opzione SW-Motech, è possibile collegare le borse a tale rack senza i famosi telaietti?
resistere, resistere, resistere
:wq

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

andrea
Messaggi: 13
Iscritto dal: 15/9/2008
Da: Camerano
Su: Bandit 650
# 72 ≡ Re: Borse rigide - Domande varie
»23.07.13 - 16:04
Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto, un mio amico mi ha regalato la staffa sw motech per la mia bandit, ,ha perso la minuteria. Le viti penso di rimediarle in ferramenta, ma i distanziali o spessori non saprei dove trovarli. C'è qualcuno che potrebbe darmi le misure precise così da poterli fare al tornio? Grazie in anticipo e ciao a tutti

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco