cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#93: ospiti
#0: utenti
#su 5844 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tutti in sella » Mototurismo » Elefantentreffen 2009

     ≡  Elefantentreffen 2009


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

orizzonti2008
Messaggi: 1
Iscritto dal: 23/12/2008
# 71 ≡ Elefantentreffen 2009
»03.01.09 - 19:23
Ragazzi,
ciao a tutti. Sono Davide e parto per l'elefante con il mio lattugone (KLR 600) insieme a mio fratello ( vespa GL 150) giovedì mattina ( ore 4:00) da Brescia. Ci farebbe piacere partire insieme ad altri che abbiano velocità di crociera 60-70 KM/H

Ciao

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

Miki
Messaggi: 3691
Iscritto dal: 26/9/2003
Da: Nordest, più est che nord
Su: B12N 1999, XF650 1998
# 72 ≡ Re: Elefantentreffen 2009
»03.01.09 - 19:27
Ciao Davide, benvenuto sul nostro sito!
Ti invito a leggere la sezione FAQ (in alto a sinistra sul menù orizzontale), dove troverari le regole del nostro forum.
Là troverai anche le indicazioni necessarie per presentarti - come è buona norma - agli altri utenti per poter poi partecipare a discussioni e iniziative varie.
Grazie della collaborazione e buona permanenza su bandit.it.
Mona a venti, mona avanti

Profilo
Bandito
Bandito

POPO
Messaggi: 12
Iscritto dal: 19/1/2009
Da: Mariano Comense COMO
Su: TDM900-NS400R
# 73 ≡ Elefantentreffen 2009
»20.01.09 - 21:58
Ciao ragazzi! vorrei esserci anch'io con il mio tdm900 :-) vi seguo e vedo un'pò come vi organizzate voi ovvero da dove partite, quando e dettagli vari :-)
ciao e grazie Ivano

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 74 ≡ Re: Elefantentreffen 2009
»20.01.09 - 22:32
POPO,
Citazione:

Ciao ragazzi! vorrei esserci anch'io con il mio tdm900 :-) vi seguo e vedo un'pò come vi organizzate voi ovvero da dove partite, quando e dettagli vari :-)
ciao e grazie Ivano


ma intendi elefantentreffen-solla o altes elefantentreffe-Nurburgring?

comunque ci sono diversi gruppi....

noi partiamo il 29 mattina presto da zona lago d'idro.... tutto via statale, nazionale... no autostrada, velocità di crociera 40-50 km/h
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

POPO
Messaggi: 12
Iscritto dal: 19/1/2009
Da: Mariano Comense COMO
Su: TDM900-NS400R
# 75 ≡ Re: Elefantentreffen 2009
»20.01.09 - 23:52
ciao io intendevo quello di solla perchè è un pò più accessibile e non l'ho mai fatto anche se pure l'altro mi stuzzica,
la vostra impresa con gli scooter ex posta è spettacolare anche se la velocità di crociera fa si che arrivo a solla che sono vecchio :lol:
ad ogni modo vedo cosa riesco a fare anche se il tempo stringe..

Profilo
Bandito
Bandito

POPO
Messaggi: 12
Iscritto dal: 19/1/2009
Da: Mariano Comense COMO
Su: TDM900-NS400R
# 76 ≡ Re: Elefantentreffen 2009
»21.01.09 - 22:33
scusate ma c'è un topic con il tragitto e i dettagli degli scooteristi? :-? partite il 29 mattina dalle parti del lago d'idro e poi? quasi.. quasi m'imbuco pure io :-D :fango:

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 77 ≡ Re: Elefantentreffen 2009
»22.01.09 - 21:08
POPO,
Citazione:

scusate ma c'è un topic con il tragitto e i dettagli degli scooteristi? :-? partite il 29 mattina dalle parti del lago d'idro e poi? quasi.. quasi m'imbuco pure io :-D :fango:


tragitto ancora in definizione... per ovvi motivi solo strade normali, niente autostrade o tangenziali

noi saremo lenti..... siamo in 11 scooter 50 piaggio free + 1 zundapp 125 + 1 scooter 150 + 1 bmw F650GS + 4 auto appoggio.... il che significa... tanti probabili intoppi.... tanti fermi.... diciamo che se riusciamo a fare 300 km in un giorno sarà un risultato già fenomenale
quindi si punta ad arrivare alla buca venerdi pomeriggio/Sera

nessuna pausa durante la guida, nemmeno per mangiare....
partenza giovedi mattina: ore 7-7.30 tutti dovranno esser pronti vestiti colazionati pipizzati pupuzzati....seduti sui mezzi.
da li.... tappe ogni 80-100 minuti di guida per benzina a tutti gli scooter... quidi circa 1 ora e mezza di guida, 15 miuti di pausa... avanti cosi fino a esaurimento o fino all'imbrunire
quando viene il buio si cerca una bettola dove dormire per la notte. nella migliore delle ipotesi saremo attorno al confine tedesco dopo innsbruck

il giorno successivo... esattamente la stessa cosa fino all'elefante

va da se che se le condizioni meteo fossero avverse potremo anche rischiare di arrivare all'elefante il giorno di fine dello stesso.


se ti vuoi accodare... nessun problema.... basta sapere che per noi la meta non è l'elefantentreffen... ma il viaggio fino ad esso.
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

POPO
Messaggi: 12
Iscritto dal: 19/1/2009
Da: Mariano Comense COMO
Su: TDM900-NS400R
# 78 ≡ Re: Elefantentreffen 2009
»23.01.09 - 01:57
ok tra l'altro lo scopo è sempre mettersi in gioco e divertirsi, ma per quanto riguarda la notte all'elefante (ammesso di arrivarci) sacco a pelo e tenda o bettola? giusto per sapere come preparare la moto :-)

Profilo
BanditStaff
BanditStaff

NatZan
Messaggi: 12627
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Lodrone (TN) - Arrakis
Su: SSGT Special
# 79 ≡ Re: Elefantentreffen 2009
»23.01.09 - 08:42
POPO,
Citazione:

ok tra l'altro lo scopo è sempre mettersi in gioco e divertirsi, ma per quanto riguarda la notte all'elefante (ammesso di arrivarci) sacco a pelo e tenda o bettola? giusto per sapere come preparare la moto :-)

in buca siamo in tenda e sacco a pelo. noi ci siamo organizzati, ma non posso garantire che abbiamo posti che avanzano... quindi se ti vuoi aggregare portati una tenda e un sacco a pelo...

poi se è di troppo si lascia a casa
eho, son le corse!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali...inizio a staccare ...
-Kevin Schwantz-
Chi beve acqua ha qualcosa da nascondere
ErzbergRodeo 2011 n. 1056

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

POPO
Messaggi: 12
Iscritto dal: 19/1/2009
Da: Mariano Comense COMO
Su: TDM900-NS400R
# 80 ≡ Re: Elefantentreffen 2009
»23.01.09 - 22:37
perfetto grazie! :-) adesso mi manca solo di sapere dov'è l'appuntamento o eventualmente un posto di passaggio dove vi posso aspettare :-D
ciao e grazie!! :-D

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Miki, NatZan, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco