cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#35: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Vita da Club » Guida agli acquisti

     ≡  Bandit 1200


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

garbo
Messaggi: 82
Iscritto dal: 28/8/2011
# 64 ≡ Re: Bandit 1200
»16.09.11 - 12:13
NikoB4,
Citazione:

l' intenzione è apprezzabile ma in pratica non è che ti serva a molto, se fai una manutenzione costante e sei attento a scollegare i cavi durante le soste invernali, la batteria prevista in origine va benissimo. Anche sul peso....per quanto pesa il B12 avere 1/2 kg in meno sotto la sella...nemmeno te ne accorgi!!!



sì immagino che magari il gioco non vale la candela, ma dato che questa prova, sarebbe per mè a costo zero, in quanto ho parecchi pacchi batterie lipo che uso per i miei modelli, e alcuni caricatteria anche a 12 volt, basta che adatti il tutto con dei connettori adeguati, io sono uno sperimentatore, e anche radioamatore, con un parco radio e strumenti non da poco, quindi ho tutto ciò che mi serve per provare, ci gioco un pò, ma se mi riesce, il trapianto devo ammettere che la cosa sarebbe superiore ad una piombo-acido, in quanto una batteria lipo, proprio te la dimentichi, sui miei radiocomandi ho tutte batterie lipo, e le ricarico solo ogni 2 mesi, mentre prima con le ni-ch o le mh-ch le dovevo ricaricare ad ogni sessione di voli..

[ Modificato da garbo 16.09.2011 - 12:14 ]

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 1 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Barone, thejasco, topesio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco