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     ≡  Bandit 1200


  
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ale73tra
Messaggi: 384
Iscritto dal: 28/8/2007
Da: Genova
Su: ex B12S k3 SACS- V-strom 650 2014
# 11 ≡ Bandit 1200
»06.09.11 - 10:12
Ti hanno già detto tutto, comunque aggiungo che il mio 1200,anche in uso urbano ha dei consumi tollerabili (in media faccio sui 18km/l), soprattutto se guidi con calma,sfruttando le marce alte e l'elasticità del motore.. (il b12 va tranquillamente in V a poco più di mille giri).

La cosa è diversa se ti ingarelli con gli sputer..
Non vedo l'ora di partire...

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Raven
Messaggi: 606
Iscritto dal: 20/9/2010

Su: nulla
# 12 ≡ Re: Bandit 1200
»06.09.11 - 10:39
Se posso dare un consiglio , orientati su un bel 1200 prima versione dal 97 al 99!

Ce ne sono in giro trattati in ottime condizioni e a prezzi ormai paragonabili a uno scooter!Costi di manutenzione irrisori e motore da paura!

L'unica nota dolente e' il bollo (170 €, almeno qui in Piemonte) e i consumi (se ti piace andare forte)!

boltz,
Citazione:

ma il 1200, se lo provi non lo molli.


Straquoto! Io avevo il 650, una volta preso il 1200 ho capito cosa voleva dire avere un MOTORE sotto, l'ho dato via e dopo qualche mese l'ho ripreso (sacs & prima serie, of course)

[ Modificato da Raven 06.09.2011 - 10:42 ]

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garbo
Messaggi: 82
Iscritto dal: 28/8/2011
# 13 ≡ Bandit 1200
»06.09.11 - 10:45
intanto ringrazio tutti, per le risposte, per chi mi faceva notare che con la mia esperienza dovrei già avere le idee più che chiare, io rispondo che, in quanto a esperienza in moto ne ho parecchia, ho avuto il mio primo 50 cc ITOM a 15 anni nei lontanissimi anni 60, e mi sono sempre sistemato io le mie moto, equipaggiandomi di tutte le moto che ho possediuto del manuale d'officina, chiavi diamometriche ecc, mi sono rifatto il motore del guzzi le mans 850, ho rimesso in fase un eroico ducati desmo 250 cc, insomma non credo di essere secondo a nessuno, perchè la meccanica mi piace moltissimo, avrei dovuto fare il meccanico e non l'infermiere...hihihi, però adesso tutte stè moto sono infarcite d'elettonica, e pure essendo afferrato in elettonica, sono un radioamatore IK1ZOE, da tanti anni di attività, con una bella stazione radio, tanti strumenti perchè sono un costruttore, ma queste centraline tutte sigillate senza uno schema elettrico sù cui fare riferimento mi angosciano, per non parlare della iniezione elettronica di cui non conosco nulla e tanto meno il funzionamento, io sono rimasto ai carburatori, dove sul le mas facevo una tirata a 180 kmh fermavo smontavo le candele verificavo il colore e se non era di un bel color nocciola smontavo il carburatore,e lì a bordo strada e cambiavo la posizione delle spillo, che aveva 3 tacche, e quindi con i carburatori mi sento più a mio agio, e non conosco i vantaggi della iniezione rispetto ai carburatori, poi per la differenza delle 2 cilindrate chiedo perchè vedo che le attuali 600-650 cc hanno più potenza della mia vecchia suzuki gsx1100 ef e quasi uguali alla mia suzuki gsxr 1100, ho solo visto la differenza di coppia delle 2 versioni che non è poco...però avrei voluto avere impressioni da chi queste moto le ha , e capisco anche che se uno ha il 650 afferma che è la moto più spettacolare del mondo e chi ha la 1200 idem...ma avere impressioni d'uso, da chi le usa è sempre interessante..

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nikon
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Iscritto dal: 28/8/2006
Da: monza brianza
Su: kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015
# 14 ≡ Re: Bandit 1200
»06.09.11 - 10:45
ho avuto la 650 wc k7 e ora ho il 1250 k8

la differenza di peso è di soli 5 kg

x l assicurazione dopo i 400cc pagano tuttio la stessa cifra

i consumi ci faccio i 20 km-l



[ Modificato da nikon 06.09.2011 - 10:47 ]
honda SW600T abs 2016 senza power
Kawasaki Versys 1000 gran tourer my 2015 km 29.000 metzeler 01se

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RUGGY77
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Da: La citta dei "Sassi"
Su: ex SV650/Bandit 1200/Tuono/FZ1/Vfr vtec/SD 990/R1100s/TL1000s
# 15 ≡ Re: Bandit 1200
»06.09.11 - 11:08
garbo,
Citazione:

per chi mi faceva notare che con la mia esperienza dovrei già avere le idee più che chiare, io rispondo che, in quanto a esperienza in moto ne ho parecchia, ho avuto il mio primo 50 cc ITOM a 15 anni nei lontanissimi anni 60, e mi sono sempre sistemato io le mie moto, equipaggiandomi di tutte le moto che ho possediuto del manuale d'officina, chiavi diamometriche ecc, mi sono rifatto il motore del guzzi le mans 850, ho rimesso in fase un eroico ducati desmo 250 cc, insomma non credo di essere secondo a nessuno,


non è mia intenzione offenderti, assolutamente! Non mi permetterei mai, anche perchè non è nel mio stile!
Scusami! :-)
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia

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Babio
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Da: da un bel pò sono a Nitra (SK)
Su: ex vecietto Sbocchetto & CBR600rr "Topastra" and Bandit 6.5 K5
# 16 ≡ Re: Bandit 1200
»06.09.11 - 11:51
Io non so ma il 650 K5 o K6 a carburatori.....non lo disdegnerei.
Svantaggio principale a parte le salite carico in due e bla bla bla, e' che a velocita' codice 130/140 alla lunga le vibrazioni si fanno sentire e questo vale molto nel range di utilizzo Turistico tra i 5k ed i 7k rpm.

L 1.2 o il 125 non l'ho mai testato cosi' tanto da poterli giudicare a fondo! ;-) :-D

Non so di quale parte d'Italia tu sia, ma magari dopo che offri una bella birra, qualche bandito un po' meno geloso che ti fa provare il ferro lo trovi! :-P ;-)
"Mi rifiuto d'impare a quotare!"

MIGLIOR SONDAGGISTA DELL'ANNO 2009!

Voglia di Moto pensaci tu, Grandi dilemmi mi affliggono

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rederik
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# 17 ≡ Re: Bandit 1200
»06.09.11 - 12:08
Io avevo il 650... poi un giorno dal mecca c'era un B12 in conto vendita... è bastata una prova di 5 km di strade collinari per decidere di passare al 1200!
La spesa in più di benza, bollo e assicurazione vale tutta! :hey:
Vivo ogni giorno sperando che il bambino che ero,
possa apprezzare l'uomo che sono diventato.

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garbo
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# 18 ≡ Re: Bandit 1200
»06.09.11 - 14:47
RUGGY77,
ma figurati se mi hai offeso, ma per nulla, figurati, ho solo voluto chiarire che anche come meccanico, non sono malaccio, visto che mi sono rifatto anche le testate di alcune auto, e pure del mio eroico mini cooper 1300, con smerigliatura delle sedi valvole al mano usando le varie paste abrasive e il blù di prussia, valvola per valvola, e meno male che allora c'erano solo 2 valvole per cilindro..hihihi e poi in montagna ho sempre fatto io la manutenzione ai trattori di agricoli di famiglia, volevo solo mettere in evidenza che quando salgo sù una moto sò molto bene come è fatto e come funziona un motote endotermico....sono invece un grande ignorantone per l'iniezione elettronica fasatura elettronica ecc...e ovviamenti i vantaggi e svantaggi che porta tutta questa elettronica in una moto...

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garbo
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# 19 ≡ Re: Bandit 1200
»06.09.11 - 14:57
bòò vedo che alcuni usano sigle che a mè sconosciute, K5, K6, K7, K8, che vor dì..?? comunque se trovo una bella occasione di un 1250-1200 euro3 la prendo, perchè mi sono calcolato il bollo, e quì in piemonte un euro 3 pagherebbe 94,52 € mentre se lo trovo euro 0 mi tocca pagare oltre 170 €, mentre vedo che di bandit 650 euro 3 se ne trovano parecchi e il bollo di un euro 3 quì in piemonte, sarebbe di 81,20 €, sono un modesto pensionato,e i costi d'esercizio mi interessano assai..hihihi anche perchè devo anche pagarmi un garages pubblico 45 € al mese, non ho fretta, la compererò in inverno, adesso tutto questo tempo lo impiegherò a schiarirmi le idee di che moto voglio, 120 o 650.....

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chiotto
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Su: WBM GiEsse 1200
# 20 ≡ Re: Bandit 1200
»06.09.11 - 15:01
allora ti conviene cercare una versione SACS a carburatori (prodotta fino al 2006). Poi scegli se 650 o 1200 dopo una prova.
Io avevo il 650, ma dovessi riprendere un bandit oggi sceglierei un 1200 o un 1250. Oltretutto le sospensioni del 1200 sono un po' meglio.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

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