garbo,
Citazione:
ma stò effettivamente rimuginando se prenderla o meno, sì 8200 km unitroprietario, lui fà l'autista di pulman ed è sempre in giro per lavoro e non ha tempo per usarla, così mi ha detto, sì anche io non mi faccio seghe mentali sui carburatori o iniezione, io sono uno che bada al sodo e non alle lucette, e debbo dire che io ho solo e sempre avuto moto a caburatori, anche l'ultimo suziki 1100 gsxr, e i carburatori sono quelli mi hanno mai ma dico mai dato problemi, ben diverso il discorso sulla iniezione di cui temo che, se per malaugurata ipotesi mi si scarica la batteria, credo che la moto non parta neppure più a spinta, ma ci vogliono i cavi, perchè suppongo, non sono pratico, che l'iniezione elettronica se non c'è corrente non funzia e quindi la moto non parte....
Occhio che se ti muore la batteria non parte neanche il sacs a spinta (ma deve proprio cedere completamente, caso raro in utilizzo)