Paolo_69,
Citazione:
Potremmo andare avanti all'infinito, il problema secondo me è che in questo paese tutti i servizi non regolamentati o regolamentati a cazzo (dalla telefonia alle assicurazioni all'enel...) si traducono nell'inculare il consumatore, e se uno è poco attento o fiducioso nei confronti di chi fornisce il servizio si ritrova ancora più inculato.
se parliamo di servizio, è un altro discorso
qui siamo pieni di menefreghisti, che aspettano solo di prendere lo stipendio e di imboscarsi invece di lavorare
è un malcostume comune a tutti i settori, non è un requisito delle assicurazioni, ma nel nostro settore il disservizio crea problemi e dissapori con i clienti
quando non viene liquidato prontamente un sinistro (che per noi è una pratica come un'altra) non è per volontà della "assicurazione" (intesa come istituzione), ma di coloro che ci lavorano dentro e che se strabattono le palle e preferiscono andare a prendere il caffè alla macchinetta o fare la corsa per uscire alle 17,00 in punto, lasciando li eventuale lavoro che dovcevano ancora fare
siamo uomini (italiani) anche noi, non solo assicuratori