cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#30: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Accessori

     ≡  Paramotore: quale scegliere?


  
 Stampa discussione 
Bandita
Bandita

sdoppietta
Messaggi: 1080
Iscritto dal: 5/8/2004
Da: Torino
Su: suzuki nera
# 21 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»17.05.07 - 09:53
il paramotore originale suzuki non limita la piega..se gratti quello prima stai grattando le pedane..paolo, non ha nulla a che fare con quello del gs, nonostante io non ami ste cose lo consiglio, è abbastanza discreto e vale la pena metterlo su.
soldi spesi bene, a differenza di molti altri..
:-) ;-)
--Donna nana bella niocca, ma in moto non tocca--

per quanto voi vi crediate assolti, siete per sempre coinvolti

Profilo Visita il sito
Bandito
Bandito

Mendi
Messaggi: 1079
Iscritto dal: 28/8/2003
Da: Alto Vicentino
Su: ex honda cbr 929 rr fireblade, aprilia mana 850 na
# 22 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»17.05.07 - 09:59
Citazione:


nathannever ha scritto:
Citazione:

rofio62 ha scritto:
Faccio una considerazione personale, pochi banditi hanno deciso di investire su questo accessorio che evita in caso di caduta danni ingenti alla moto.; come mai?

E' inguardabile!
;-)


ps
mi sa che skido ne vende uno (vedi)


Quoto. Preferisco spendere soldi in riparazioni che sfregiare il bandit.
Ricordo a tutti che per uso utilitaristico c'è sempre l'Ape che va a meraviglia.
Ho sentito il fruscio delle stelle del mattino.

Profilo
Bandito
Bandito

Lorenzo_83
Messaggi: 444
Iscritto dal: 29/9/2005
Da: Torino, forse stabilmente
# 23 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»17.05.07 - 10:45
Citazione:


Mendi ha scritto:
...
Quoto. Preferisco spendere soldi in riparazioni che sfregiare il bandit.
Ricordo a tutti che per uso utilitaristico c'è sempre l'Ape che va a meraviglia.


Mendi sei un mito!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Lorenzo

Profilo
Bandito
Bandito

rofio62
Messaggi: 44
Iscritto dal: 13/4/2007
Da: Cesate (Mi)
# 24 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»17.05.07 - 20:27
.Citazione:


Mendi ha scritto:
Citazione:


nathannever ha scritto:
Citazione:

rofio62 ha scritto:
Faccio una considerazione personale, pochi banditi hanno deciso di investire su questo accessorio che evita in caso di caduta danni ingenti alla moto.; come mai?

E' inguardabile!
;-)


ps
mi sa che skido ne vende uno (vedi)


Quoto. Preferisco spendere soldi in riparazioni che sfregiare il bandit.
Ricordo a tutti che per uso utilitaristico c'è sempre l'Ape che va a meraviglia.


Vedete, la categoria dei motociclisti si divide in due gruppi:
- il primo gruppo è formato da motociclisti a cui piace fare del mototurismo, rispettare in primis il codice della strada, pensare sopratutto alla prevenzione della persona in caso di caduta e se possibile proteggere nel limite anche la moto;

- il secondo gruppo è formato da motociclisti scriteriati, amano mettersi in mostra con partenze alla Valentino Rossi, amano fare gare sulle strade urbane o extraurbane mettendo in pericolo la loro e la vita altrui, guidano la moto con le scarpe da tennis e indossano solo una t-shirt, amano fare tutte quelle cose che sono fuori dal buon senso e aggiungo spolverano la moto in primavera per poi ricoverarla sotto il telone a fine estate.

Avete mai pensato a cosa vi succederebbe se cadete a velocità sostenuta o se andreste a tamponare un altro veicolo non avendo o indossando una minima protezione?
Non bisogna poi piangere quando succede il guaio....... la vita è una sola.

Datemi retta, a volte è meglio penalizzare un pò l'estetica della moto o indossare abbigliamento magari scomodo che altro.
Ognuno è libero di pensare e agire come meglio crede, la mia critica non vuole offendere o criticare nessuno.

Ribadisco i ringraziamenti a tutti coloro che mi hanno permesso di capire la funzionalità e l'utilità di questo accessorio.

Lamps preventivi a tutti i banditi
_______________________________________
Non correre mai piu' forte del tuo angelo custode!

2005-2007 V-Strom 650 K5
2007-2010 Bandit 650S K7
2010-2012 Honda CBF 1000 ST
2012-20?? Honda NC700 X

Profilo
utente inattivo




# 25 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»18.05.07 - 23:58
Ciao da un bandit ...neofita
..io ho acquistato un mese fà una 650S K6 e ho subito passato notti insonni a sfogliare ebay e tutti i siti possibili immaginabili di vendita di accessori moto on-line
..per il paramotore alla fine ho deciso per il Givi (ma c'è anche il Kappa che è la stessa cosa) e devo dire che sono davvero soddisfatto sul piano estetico (anche perchè la mia ha il motore nero) ..su quello funzionale spero di non doverlo testare mai !!!
...mi ha fatto un pò tribulare per il montaggio, ma forse perchè ho voluto fare da mè, magari in officina ci avrebbero messo una stupidata ...unico neo secondo mè è che per 90 Euri potevamo mettere una bulloneria di montaggio un pò più seria (ho preferito sostituire i bulloni anteriori del motore con altri in acciaio, acquistati per un paio di Euri al Brico)

...spero di esserti stato di aiuto, ciao-ciao :-)

Bandito
Bandito

chiotto
Messaggi: 4789
Iscritto dal: 12/6/2006
Da: Torino
Su: WBM GiEsse 1200
# 26 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»19.05.07 - 07:41
Citazione:


Mendi ha scritto:
Preferisco spendere soldi in riparazioni che sfregiare il bandit.
Ricordo a tutti che per uso utilitaristico c'è sempre l'Ape che va a meraviglia.


Quanto ai soldi per le riparazioni sei libero di pensarla in questo modo, ma credo che per tanti non sia così.

Poi se uno vuole una moto esteticamente simile alle motogp è meglio che non compri un bandit, mentre invece ad alcuni può piacere con accessori utili per viaggiare.
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati"
(G.Best.)

Profilo
Bandito
Bandito

rofio62
Messaggi: 44
Iscritto dal: 13/4/2007
Da: Cesate (Mi)
# 27 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»22.05.07 - 05:54
Citazione:


chiotto ha scritto:
Citazione:


Mendi ha scritto:
Preferisco spendere soldi in riparazioni che sfregiare il bandit.
Ricordo a tutti che per uso utilitaristico c'è sempre l'Ape che va a meraviglia.


Quanto ai soldi per le riparazioni sei libero di pensarla in questo modo, ma credo che per tanti non sia così.
Poi se uno vuole una moto esteticamente simile alle motogp è meglio che non compri un bandit, mentre invece ad alcuni può piacere con accessori utili per viaggiare.


:hey: :hey: :-)
_______________________________________
Non correre mai piu' forte del tuo angelo custode!

2005-2007 V-Strom 650 K5
2007-2010 Bandit 650S K7
2010-2012 Honda CBF 1000 ST
2012-20?? Honda NC700 X

Profilo
Bandito
Bandito

suzibandit
Messaggi: 691
Iscritto dal: 23/6/2003
Da: Mestre (VE)
Su: B12 '00 - LaSignora - Suzuki Intruder 750 ('86) - Honda GL 1100 Goldwing ('82)
# 28 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»22.05.07 - 07:47
MI appoggio a questo post per chiedere lumi ai banditi esperti.
Purtroppo per il bandit pre '00 (quello con il telaio storto, per intenderci) come il mio il paramotore della Givi non è disponibile, e quello per la versione post '00 non va bene (così mi conferma la Givi alla mail che gli ho inviato per chiedere se potessi montarlo). Mi resta da verificare se sia ancora disponibile quello originale, ma da una verifica fatta per nome e conto mio da Banditvenice presso il suo conce di fiducia, sembra non sia disponibile. Proverò comunque a chiedere in altri consessionari...
Ora mi chiedo: fermo restando che monterei solo quello in tralicci, che parole chiave devo mettere su ebay o similari per trovarlo magari in cccermania?
...caspita...ora che ero fermamente deciso a montarlo..... :-(
" edo, bibo, curvo ..." -HTML: disabilitato

...class is not Water (Cooled) ...is SACS !

Little money kills monkeys

Profilo Visita il sito
BanditStaff
BanditStaff

Sir_J
Messaggi: 6629
Iscritto dal: 9/3/2003
Da: Palermo
Su: B12s K1
# 29 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»22.05.07 - 08:02
Citazione:


rofio62 ha scritto:

Vedete, la categoria dei motociclisti si divide in due gruppi:
- il primo gruppo è formato da motociclisti a cui piace fare del mototurismo, rispettare in primis il codice della strada, pensare sopratutto alla prevenzione della persona in caso di caduta e se possibile proteggere nel limite anche la moto;

- il secondo gruppo è formato da motociclisti scriteriati, amano mettersi in mostra con partenze alla Valentino Rossi, amano fare gare sulle strade urbane o extraurbane mettendo in pericolo la loro e la vita altrui, guidano la moto con le scarpe da tennis e indossano solo una t-shirt, amano fare tutte quelle cose che sono fuori dal buon senso e aggiungo spolverano la moto in primavera per poi ricoverarla sotto il telone a fine estate.



Beh, ci sono anche delle vie di mezzo.
Io ad esempio rientro nel primo gruppo, ma non e' che chi si va a fare 2 pieghe in allegria e' per forza uno scriteriato!
Io il paramotore l'ho montato perche' lo trovo utile e mi scasserebbe non poco trovarmi con la moto ferma a qualche centinaio di km da casa per una banale caduta.
Trovo di contro orrendi accessori tamarri che tendono a cercare di far apparire la moto sportiva (quando basterebbe un adesivo Sport :lol:) ma ognuno ha i suoi gusti ed e' giusto che sia cosi' ;-)
Non capire vuol dire non avere problemi

Profilo
Bandito
Bandito

nathannever
Messaggi: 1024
Iscritto dal: 21/4/2004
Da: Campagnola Æmilia
Su: (ex bandit 600n)
# 30 ≡ Re: Paramotore: quale scegliere?
»22.05.07 - 08:37
Citazione:

rofio62 ha scritto:
Vedete, la categoria dei motociclisti si divide in due gruppi...


non mi ritengo uno smanettone (chi mi ha visto guidare lo sa), e solitamente viaggio con abbigliamento teNNico (a parte se esco da casa x fare i 200mt fino al distributore)
però la moto deve essere anche bella (anche da ferma, se vuoi).
secondo me, il discorso che hai tirato in ballo non c'entra una fava...
;-)
"Forgiveness is between them and God. It's my job to arrange the meeting."

Profilo Visita il sito
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 2 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco