cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#51: ospiti
#0: utenti
#su 5845 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Decalcomanie B400.......


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 17 ≡ Re: Decalcomanie B400.......
»23.02.05 - 23:09
Aoh sei proprio un bandito DOC, va bene la generosa offerta, ma chiedermi in cambio l'adesivo "Bandit"... ;-)

Allora, la situazione e' questa:

1. oggi ho ricostruito alla PERFEZIONE i tracciati della scritta "Suzuki" con AutoCAD, e li ho vettorializzati, partendo da una immagine presa da Internet di quell'adesivo.

2. al momento la mia moto e' in riparazione, e non posso fotografare la scritta "Slinshot 16-valve" per cercare di ricostruire i tracciati anche di quella.

3. per la stessa ragione, la scritta "Suzuki" e' si, perfettamente proporzionata, ma non so le esatte dimensioni dell'oggetto (come tu sai, essendo vettoriale, si deve portare alla misura corretta prima della fase di stampa, dato che la qualita' non varia)

4. nel mio Bandit non ho alcun adesivo sul codone, per cui non ho assolutamente alcun originale da cui ripartire.


Il mio prossimo passo sara' aspettare di riavere la moto, dopodiche' potro' misurare la dimensione globale della scritta "Suzuki", misurare lo spessore del bordino (la mia moto ha i testi fatti solo nei bordi, sig! :-(), poi ricostruire la scritta "Slingshot 16-valve" e poi passare alla scritta del codone, "Bandit", di cui pero' non ho alcuna informazione!!!

Se mi fornisci le scansioni di tutto quel che possiedi, faro' del mio meglio per vettorializzare i testi, e renderli disponibili sul mio server per chiunque ne avesse bisogno. :-)

Parola di sardo!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 3 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco