cerca
Ricerca avanzata
Login
Nickname

Password



Hai perso la tua password?

Non hai un tuo account?
Registrati!
Menu
Who's Online
#129: ospiti
#0: utenti
#su 5842 iscritti

Sei un utente anonimo.
Registrati ora!
Espandi/Comprimi
 
Espandi/Comprimi
/  Indice forum » Tecnica & Hardware » Forum Tecnico » [FT] Tuning

     ≡  Decalcomanie B400.......


  
 Stampa discussione 
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 21 ≡ Re: Decalcomanie B400.......
»01.03.05 - 18:03
Altre modifiche. Dalla foto del mio serbatoio, con le scritte intere, sono riuscito a ricostruire anche la parte "slingshot 16valve", dovrebbe essere a posto.

Il file: http://www.nzone.it/madrigal/bandit/logo-2.zip

Ancora non ho misurato sulla moto, lo faro' nei prossimi giorni e vi forniro' probabilmente nel prossimo week-end i file definitivi.

APPELLO A TUTTI: sono ancora in attesa che qualche anima pia mi fornisca un logo con scritto "Bandit" stilizzato... AIUTOOO!

Profilo
Bandito
Bandito

MADrigal
Messaggi: 192
Iscritto dal: 30/11/2004
# 22 ≡ Re: Decalcomanie B400.......
»08.03.05 - 21:25
Eccoci nuovamente, vi comunico che ho completato il primo adesivo in altissima risoluzione (ben 600 DPI) e l'ho messo online a questo indirizzo:

http://www.nzone.emuita.it/madrigal/bandit/logo-serb-1.zip

Il file contiene il logo in formato PNG (non vettoriale), nero su bianco, di dimensioni davvero generose.

Per ricostruirlo ho fotografato e rimisurato gli adesivi sul mio serbatoio. Dato pero' che il mio Bandit ha gli adesivi con la scritta "SUZUKI" trasparente con i soli bordini argentati, per adesso ho messo online la sola versione con la scritta solida, ovvero a lettere piene prese dall'adesivo del GSX-R (che e' comunque identica in proporzioni).

Mi ripropongo a breve di realizzare l'adesivo per la scritta fatta coi soli bordi, in dimensioni originali.

Rimango sempre in attesa di un disegno per la scritta Bandit. Ho scoperto che nel manuale di manutenzione della moto, nella copertina, appare quella scritta. Se qualcuno avesse il manuale originale ed uno scanner, potrebbe mandarmi una scan ad altissima risoluzione? Mi sarebbe sufficiente per rifare tutto il vettoriale!

Profilo
 Stampa discussione 

   

Utenti_collegati

In questo momento sono presenti 5 utenti.

[ Amministratore: ] [ Moderato da: Rollyzan, darkfour, Klaudio ]

Ricerca

Parole chiave:     

[ Ricerca Avanzata ]

Permesse

Non puoi scrivere.
Non puoi modificare.
Non puoi creare sondaggi.
Non puoi allegare file.
Non puoi rispondere.
Non puoi cancellare.
Non puoi votare.
XML / RSS


Design By boltz & thejasco